Classroom of the Elite | Crunchyroll | Dokusho | Novel in italiano annunciata!!

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,083

Ricordo bene l’ultima puntata con Ayanokoji e il suo discorso finale che mi aveva messo i brividi

Post automatically merged:

C’era anche questo pv uscito qualche giorno fa

Primo episodio leggero e molto soft carini i vari studenti e molto intrigante questo esame speciale dove seppur non devono far nulla di troppo particolare ognuno sta già partendo con le proprie strategie per capire chi sia il Vip per guadagnare punti personali o per l’intera classe

Pure nel secondo episodio non succede granché se non un altro episodio di bullismo come nel precedente come unica cosa rilevante dal prossimo dovrebbe finalmente divenire interessante

Ep 3

Ti fa prendere male vedere Karuizawa essere presa di mira così senza che manco reagisce e addirittura quando arriva Kyotaka lei non si sarebbe opposta a darle il suo corpo senza muovere manco un dito ma per fortuna non succede così e tra i due nasce un‘alleanza molto interessante

Ep 4

Molti spiegoni e divergenze a tratti inutili di Horikita contro Karuizawa (dettata da Ayanokoji) sul cosa sia meglio fare per la classe nelle attività sportive dibattito quasi snervante
vediamo il piano come sarà

appena annunciata la novel in italiano :pokidance::numa:

Ep 5

Abbiamo traditori perché sanno della Classe D e di chi siano i Vip
vediamo gente giocare sporco e nessuno dice nulla
Ryuen che chiede il riscatto a Horikita per insabbiare tutto ma non tutto sembra finito in questo festival perché proprio Horikita pare avere qualcosa in mente

Ep 6

Questa serie oramai sta andando a fasi alterne, un episodio è buono, l'altro è mediocre. Stavolta mi è piaciuto veramente un sacco, la trama scorre piacevolmente e i colpi di scena non mancano. Kushida è cascata male e Ayanokoji resta il chad della situazione delude Horikita sinceramente mi aspettavo di più da lei

abbiamo minacce

Flash

altre minacce

Nella prima stagione svelavano il passato di Kushida? Se si, non me lo ricordo.

Il tranello di Horikita era un pò troppo semplice per andare a buon fine :asd:

Comunque la minaccia di Ryuen era abbastanza deboluccia, capisco che Horikita non voglia tirare in ballo suo fratello e quindi faccia di tutto per non disturbarlo, ma alla fine era la sua parola contro quella di Ryuen, quest'ultimo non aveva alcuna prova per dire che gli ha fatto male di proposito. Ha funzionamento solamente perchè Horikita ha il complesso per il fratello.

Ep 7

sempre un troppo prolisso in certi punti però se si passa oltre è stato buono dai si inizia subito con un altro esame Kyotaka è stato attento a molti particolari dell’esame appena passato e alle mosse di Ryuen carino il battibecco finale di Kyo

[/CENTER|​

Spero che visto l'esito della 9 quella per un bel po' di tempo non rompa più, già la motivazione era neanche imbarazzante, di più...La serie io la continuo a seguire per la professoressa e il protagonista perché per il resto è uno dei cast più brutti mai fatti :asd:

Per me l'esatto opposto, mi aspettavo grandi cose, invece l'ho trovata molto anticlimatica.

Ajanokogi li butta tutti giù come birilli e poi Ryuen di punto in bianco si ammutolisce per la paura, ma non è che Ajanokoji abbia fatto qualcosa di diverso oltre che menarlo, mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro