PS4 Close to the Sun

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
Tramite la sua pagina Facebook ufficiale, la software house italiana Storm in a Teacup ha fatto sapere di avere in cantiere un nuovo progetto, che sarà realizzato in collaborazione con i tedeschi Metricminds. Proprio questi ultimi hanno condiviso una prima immagine, facendo sapere di aver ricevuto gli italiani per collaborare alla realizzazione di un nuovo gioco. Metricminds offre servizi per l'animazione e il motion capture, che è il protagonista della foto condivisa dalle due compagnie. "La scorsa settimana abbiamo visitato i nostri amici di Metricmind. Studio fantastico, per un progetto fantastico" scrivo Storm in a Teacup nel post che potete vedere in embed qui sotto:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;H-BZ1WnB05I]

* Up anti cut off *

Devo dire che in questo periodo gli sviluppatori italiani si stanno facendo notare parecchio.

Devo dire che in questo periodo gli sviluppatori italiani si stanno facendo notare parecchio.
Ma soprattutto in campo horror, o sbaglio? :asd:

L'estetica di questo gioco mi piace un sacco, mi ricorda un po' i fondali pre render di Rebirth/RE Zero e un po' The Order, orgoglio italiano!

Ha un suo stile. Devo ancora inquadrarlo meglio, c'è qualcosa che non mi attira del tutto, ma lo terrò d'occhio.

Esteticamente non c'è male per esser di un team italiano, però sento puzza di Soma

Esteticamente non c'è male per esser di un team italiano, però sento puzza di Soma
Sembra più Bioshock dei poveri :asd:

Vabbè, il gioco in se sembra davvero carini e quindi vediamo un po', per quanto NERO (uno dei loro giochi precedenti) fosse gravemente insufficiente come gioco, ma lo stesso sono curioso per questo :sisi:

Ho anch'io la sensazione che possa uscirne un Bioshock dei poveri in versione Outlast  :unsisi:

Peccato perché l'estetica per quanto poco originale é tanta roba come resa generale, graficamente poi é impressionante per gli standard italiani, lo tengo d'occhio  :sisi:

Ah, sta uscendo un nuovo capitolo di Bioshock e non lo sapevo? :asd:

Scherzi a parte, quest'ultimo video mi è piaciuto :sisi:

Sembra più Bioshock dei poveri :asd:

Vabbè, il gioco in se sembra davvero carini e quindi vediamo un po', per quanto NERO (uno dei loro giochi precedenti) fosse gravemente insufficiente come gioco, ma lo stesso sono curioso per questo :sisi:
Assolutamente, ma intendevo che si riduce a farti venire il cagotto con atmosfera cupa e chiusa puntando tutto sulla trama. Si scappa spesso ed ogni tanto si deve risolvere un enigma al livello della clementoni  :unsisi:

Assolutamente, ma intendevo che si riduce a farti venire il cagotto con atmosfera cupa e chiusa puntando tutto sulla trama. Si scappa spesso ed ogni tanto si deve risolvere un enigma al livello della clementoni  :unsisi:
Preparati perché con molta probabilità sarà così  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro