Problema CLUEDO: PC che non si accende più

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
5,010
Reazioni
136
Offline
E pensare che avevo così tanti piani per stasera :bruniii:


Oggi è arrivato l'ssd m2 fresco di pacca, quindi lo monto, avvio il pc e.. niente, non mi appare in elenco né nel BIOS, né in gestione dischi.
Mi dico "vabbè, l'avrò messo male, magari devo avviarlo via cmd o cose così. Proviamo prima a rimetterlo e vediamo come va". Così smonto il pezzo, lo rimonto e con ottimismo accendo il pc.
Unico problema è che non si accende, o meglio, il parco giochi di luci (vga e scheda madre) si accende senza problemi, positivissime luci verdi come sempre. Ad essere saltato è l'avvio generale con tutti i bip e le ventole del caso. Ho provato a fare un altro riavvio ad ssd rimosso ma anche così la situazione non è cambiata. Mi sono fritto qualcosa? Al di là dei piani per la serata che hanno preso fuoco come la macchia siciliana :segnormechico:
:sadfrog:
Post automatically merged:

Up:ok si è acceso, ho fatto un po' di pressione sui pin di accensione ed è andato. Immagino li avessi allentati spostando il pc (?) . L'ssd continua a non apparire ma almeno il pc è tornato, lol
 
Ultima modifica:
Up 2: sono riuscito a far apparire l'm2 grazie ad uno short di YouTube. C'era da giocare nel bios. Che avventura. Direi che si può anche chiudere il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top