Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

Ragazzi usiamo questo topic per cercare persone con cui giocare. Postate qua ed io farò la lista dei giochi con le varie tag e preferenze di stile di gioco. 

Bleeding Edge

- wip3out01

Halo TMCC

- wip3out01 

Sea of Thieves

- Ctekcop

- FHal0 - gioco rilassato, no persone esigenti. 

Volete giocare in co-op a Gears ma vi manca qualcuno? Avete voglia di un deathmatch a Halo ma non volete giocare con gli americani? Volete prendervi a calci a FIFA? Questo è il posto giusto per organizzare le vostre sessioni multiplayer!

Dopo tanto tempo riapre ufficialmente "A Cosa Giochiamo Stasera?", ormai storico thread che potrete usare per mettervi d'accordo su che cosa giocare e quando!

Potrete organizzarvi sia per i giochi Xbox One che per i giochi Xbox 360 vista anche l'imminente retrocompatibilità!

Buon multi a tutti!

Ultima modifica:
primo! :bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock: :icebad:

bruttissimo sto titolo madonnaaaaaaaaa
ma la storia di non chiudere + i topic vale solo per quelli ufficiali dei giochi?
Dopo che arrivi a 100 pagine è sempre meglio riaprirne uno, si stà più leggeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ci vuole meno tempo per caricare....

dajeeeeeeeeeeee

primo! :bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock: :icebad:
ci conosciamo??

ormai è ufficiale ... charlie verrà eliminato da tutti dalla lista amici...

L'udienza è chiusa

31f628dc49b4b2731eec1d15cbabfda3.jpeg
-_-

Dopo che arrivi a 100 pagine è sempre meglio riaprirne uno, si stà più leggeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ci vuole meno tempo per caricare....
dajeeeeeeeeeeee
si ma per i topic ufficiali dei giochi no, perchè sul sito se no appaiono mille topic di un solo gioco con la funzione nuova che han messo... oridini dall'alto

ci conosciamo??
ormai è ufficiale ... charlie verrà eliminato da tutti dalla lista amici...

L'udienza è chiusa

31f628dc49b4b2731eec1d15cbabfda3.jpeg
-_-
d-daje?

t-tacchete?

fuck iu colodtriiino?

:cry2:

si ma per i topic ufficiali dei giochi no, perchè sul sito se no appaiono mille topic di un solo gioco con la funzione nuova che han messo... oridini dall'alto
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!

sì ma nessuno ci tiene a cercare "a cosa avete giocato oggi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì può darsi che valga per quelli dei giochi, ad ogni modo non è una regola rigida non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@maio::: io charlie nella lista amici non ce l'ho

Vengo a discolpare Carlo.

Intanto quando TRENO si è connesso c'era ancora posto, e io ho mandato un invito (credo anche Crush)... ma come al solito accende la console e resta un ora fisso sulla dasciaborde a guardare le varie tonalità di colore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è entrata l'amichetta di Crush e Charlie... e così siamo andati a 7.

Per scherzo, avendo capito che c'era una femminuccia tra di noi, ho detto a Mapaan che dove uscire lui... e il ciccino è uscito sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi l'ho invitato, ma doveva essersi offeso.

In quel mentre ClodTRINO ha messo su DB, ma Carlo era ormai fomentato dalle folle che gridavano "W la ****!!!!"... ed ha rinunciato, lacrime agli occhi, alla allettante partitona con l'amico TRENO.

Per tanto chiedo che venga accettato nuovamente nella lista amici.

P.S. Attenzione a Maio, messaggio per tutte le donne/ragazze/ghei connesse sul Forum.

Stasera spaccamo tutto chiaramente.

Stasera devo finire Bioshock, perch'e mannaggia poi viglio iniziare Blue Dragon.

Vengo a discolpare Carlo.
ti voglio sempre più bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai visto come mi trattano?

fagliela vedere a tutti

gatto.jpg

:rock:

dajeeeeeeeeeeee
Luca ci ha detto che non è più necessario chiudere i topic...anche perchè i visitatoti così vedono che abbiamo discussioni molto lunghe...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro