- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 1,813
- Medaglie
- 11
ho visto l'ultima puntata, tra l'altro mi sono beccato ieri uno spoiler assurdo sull'ultima puntata su facebook perchè ero in un gruppo della serie cobra kai e nemmeno mi ricordavo più, che schifosi mamma mia....spoilerare l'ultima puntata dopo che è uscita da nemmeno 4 giorni, non ho parole...uno schifo vero
cmq
la puntata mi è piaciuta un botto, quindi le sanno ancora scrivere le cose se vogliono, allora mi girano ancora di più che fai le prime 3 puntate in quel modo inutile
unica cosa che mi ha fatto girare le scatole
ora è tosta aspettare il 15....sto giro però nn mi fregano, la vedo il giorno che esce cascasse il mondo
cmq
la puntata mi è piaciuta un botto, quindi le sanno ancora scrivere le cose se vogliono, allora mi girano ancora di più che fai le prime 3 puntate in quel modo inutile
unica cosa che mi ha fatto girare le scatole
che robbie ha vinto, mi dispiace ma secondo me meritava miguel, era lui il protagonista della serie, soprattutto dopo essere finito in secondo piano con la storia della sedia a rotelle meritava il riscatto, sembra quasi che gli autori hanno deciso (vabbè ha vinto il torneo 1 volta nella prima serie, sta bene così lol)
ora è tosta aspettare il 15....sto giro però nn mi fregano, la vedo il giorno che esce cascasse il mondo