Cosa c'è di nuovo?

Cobra Kai | Sesta stagione in corso | Netflix

ufficiale
Pubblicità

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,813
Medaglie
11
ho visto l'ultima puntata, tra l'altro mi sono beccato ieri uno spoiler assurdo sull'ultima puntata su facebook perchè ero in un gruppo della serie cobra kai e nemmeno mi ricordavo più, che schifosi mamma mia....spoilerare l'ultima puntata dopo che è uscita da nemmeno 4 giorni, non ho parole...uno schifo vero

cmq

la puntata mi è piaciuta un botto, quindi le sanno ancora scrivere le cose se vogliono, allora mi girano ancora di più che fai le prime 3 puntate in quel modo inutile

unica cosa che mi ha fatto girare le scatole

che robbie ha vinto, mi dispiace ma secondo me meritava miguel, era lui il protagonista della serie, soprattutto dopo essere finito in secondo piano con la storia della sedia a rotelle meritava il riscatto, sembra quasi che gli autori hanno deciso (vabbè ha vinto il torneo 1 volta nella prima serie, sta bene così lol)

ora è tosta aspettare il 15....sto giro però nn mi fregano, la vedo il giorno che esce cascasse il mondo

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,779
Medaglie
29
Davvero niente male questa prima parte della sesta stagione, e dire che la prima puntata non mi aveva entusiasmato particolarmente ma poi è stata un crescendo

A questo punto hype per il gran finale :nev:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12
recuperato il primo cour della sesta

come voi ho trovato diversi momenti mosci/ridondanti oltre a quelli validi che sono praticamente tutti o quasi con Johnny (il vero e solo karate kid)
lo scontro con barnes ad esempio specie l'inizio pugno contro pugno che pareva una scena di dragon ball :rickds:
sciocchezza telefonatissima robbie su miguel, come l'ennesimo turn di tory
kwon interessante, però quello è taekwondo (non che si siano mai fatti tutti sti problemi finora :asd: )
vedremo cosa sputano fuori ora su miyagi

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,495
Medaglie
4
Vista l'ultima stagione.
Mi dispiace dirlo ma sta serie ormai e' diventata ridondante, succedono sempre le stesse cose ciclicamente, mi sembra di vedere il reboot delle serie sempre, gia' trovai abbastanza moscia la 5 stagione( questa almeno resta piu' interessante)e la 4 non brillava granche' ma ormai per me sta serie e' stata allungata troppo.
Le prime 2 stagioni rimangono il top per me, si vedeva che erano fatte senza fronzoli e con poco budget ma avevano molto piu' cuore, dalla 3 in poi a parte rari momenti non mi ha preso piu' come prima

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,813
Medaglie
11
ma la serie mica è finita eh, la quinta è uguale...solo l'ultimo episodio è bello...non vedo grosse differenze sinceramente

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,495
Medaglie
4
ma la serie mica è finita eh, la quinta è uguale...solo l'ultimo episodio è bello...non vedo grosse differenze sinceramente
Ma infatti fa abbastanza pieta' anche quella serie per me, le uniche due davvero belle sono le prime.
La 3 e' passabile, la quarta idem, la quinta e' proprio brutta e questa non e' da meno

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,813
Medaglie
11
Ma infatti fa abbastanza pieta' anche quella serie per me, le uniche due davvero belle sono le prime.
La 3 e' passabile, la quarta idem, la quinta e' proprio brutta e questa non e' da meno
hanno sbagliato a togliere il dualismo invertito jonny cobra kai/daniel, e soprattutto passare dal concentrarsi su pochi personaggi a troppi...la prima serie era una riproposizione di karate kid "invertita" se la vai ad analizzare, con il dualismo robbie/daniel - jonny/miguel, già dalla seconda scricchiola, nella terza svaccano proprio

per me dovevano concluderla con la quarta, magari facendo vincere a miguel il torneo (e non a falco che nn si era visto per 3/4 di serie) e da li robbie aveva una redenzione e tanti saluti

protrarla oltre è stato deleterio....anche perchè al max devono focalizzarsi sul torneo e i combattimenti, l'unica cosa che gli riesce ormai....perchè le prime 3 puntate con il ritorno di kiler e l'altro tizio grassottello picchiato da falco, sono veramente atroci, col pigiama party ecc

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,495
Medaglie
4
hanno sbagliato a togliere il dualismo invertito jonny cobra kai/daniel, e soprattutto passare dal concentrarsi su pochi personaggi a troppi...la prima serie era una riproposizione di karate kid "invertita" se la vai ad analizzare, con il dualismo robbie/daniel - jonny/miguel, già dalla seconda scricchiola, nella terza svaccano proprio

per me dovevano concluderla con la quarta, magari facendo vincere a miguel il torneo (e non a falco che nn si era visto per 3/4 di serie) e da li robbie aveva una redenzione e tanti saluti

protrarla oltre è stato deleterio....anche perchè al max devono focalizzarsi sul torneo e i combattimenti, l'unica cosa che gli riesce ormai....perchè le prime 3 puntate con il ritorno di kiler e l'altro tizio grassottello picchiato da falco, sono veramente atroci, col pigiama party ecc
Ma infattu le prime stagioni dove il protagonista era johhny lawrence erano le migliori, in fondo sta serie e' nata per questo, far vedere l'altro lato della medaglia e odiare daniel la russo che nella prima stagione e' un personaggio detestabile.
Aver spostato di nuovo il focus su la russo e miyagi lo ha reso la solita cosa buonista alla karate kid che ha stufato
Per me il primo che dimostra vhe gli insegnamenti del cobra kai possono essere anche giusti per alcuni piu' timidi come falco e los tesso miguel alla fine deragliano sulle solite cretinate( miyagi do buoni, cobra kai e karate di lawrence brutto).
Io saro' sempre dalla parte dell'unico vero karate kid "johhny lawrence"

Ultima modifica:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,495
Medaglie
4
esigo un cameo, fosse pure che tutta la serie è un sogno di Barney :sisi:
In fondo cobra kai sono sicuro sia stato fatto dopo quella puntata di how i met your mother.
Io quando lo vidi lo pensai immediatamente che sarebbe stato fico una serie su johnny lawrence

Ultima modifica:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Vista la prima parte della sesta stagione, non mi è particolarmente piaciuta, soprattutto le prime tre puntate è un continuo ripetersi delle solite cose già viste e straviste con sti drammoni continui sul nulla.

Poi mi fa sempre sorridere che sti qua sembra si stiano preparando al mortal kombat per difendere la terra e allo stesso tempo in ogni situazione possibile menano tutti pure alle feste usando il karate :rickds:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,813
Medaglie
11

hype! volemo er sangueeeeee ahahah
Post unito automaticamente:

Vista la prima parte della sesta stagione, non mi è particolarmente piaciuta, soprattutto le prime tre puntate è un continuo ripetersi delle solite cose già viste e straviste con sti drammoni continui sul nulla.

Poi mi fa sempre sorridere che sti qua sembra si stiano preparando al mortal kombat per difendere la terra e allo stesso tempo in ogni situazione possibile menano tutti pure alle feste usando il karate :rickds:
i primi 3 episodi potevano non farli proprio, inutili...l'errore è stato voler fare la serie di 15 puntate, dovevano farne 10 come al solito, o poco più....già se tagli i primi 3 inutili ne hai 12...

creonte

Professionista
LV
1

Iscritto dal
17 Dic 2006
Reazioni
62
Medaglie
6
con tutti questi combattimenti 10 puntate servono proprio :yeahmini:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,813
Medaglie
11
vista tutta la seconda parte...ma che caxxo hanno combinato
con la puntata finale? un vero letamaio che manda in vacca tutto ahahahha

ma poi continuo a pensare che la scelta di far fare il capitano a robbi sia stata di una stupidità assurda, quando è chiaro che miguel è decisamente più forte, sia mentalmente che fisicamente...praticamente in semifinale ce li aveva portati quasi lui da solo ahah
Post unito automaticamente:

sinceramente l'ultima parte voglio vederla solo per capire come escono da una cagata del genere...che delusione

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Vista la 6x06 per ora, un'intera puntata del solito teen drama becero, quanto diavolo hanno allungato sta season :dsax:

fluke81

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
22 Mar 2005
Reazioni
34
Medaglie
5
Finita la seconda parte, le puntate del torneo sono belle ma il resto sono le solite dinamiche che ormai dopo sei stagioni hanno ovviamente stancato, anche gli attori sembrano scoglionati di ripetere le solite robe

l'ultima puntata è lineare come le precendenti ma poi qualcuno si è fumato qualcosa di pesante ahaha

da un certo punto di vista quantomeno si vede qualcosa di diverso

centinaia di risse e mai nessuno che schiattava almeno finalmente uno c'è rimasto

vedremo come finira, gia mi sa che il senso di colpa la fara da padrone

tolto questo comunque anche basta poi, gli attori si sono fatti troppo adulti per continuare a fare i ragazzini che si picchiano, la maggior parte della roba è vista e rivista, è stata una bella serie, che gli diano una conclusione

Ultima modifica:

massy95

MJLover
LV
2

Iscritto dal
27 Mag 2010
Reazioni
574
Medaglie
12
Finita la seconda parte, le puntate del torneo sono belle ma il resto sono le solite dinamiche che ormai dopo sei stagioni hanno ovviamente stancato, anche gli attori sembrano scoglionati di ripetere le solite robe

l'ultima puntata è lineare come le precendenti ma poi qualcuno si è fumato qualcosa di pesante ahaha

da un certo punto di vista quantomeno si vede qualcosa di diverso

centinaia di risse e mai nessuno che schiattava almeno finalmente uno c'è rimasto

vedremo come finira, gia mi sa che il senso di colpa la fara da padrone

tolto questo comunque anche basta poi, gli attori si sono fatti troppo adulti per continuare a fare i ragazzini che si picchiano, la maggior parte della roba è vista e rivista, è stata una bella serie, che gli diano una conclusione
Il tuo commento mi ha fatto ridere un sacco :asd:

Appena vista la puntata finale della seconda parte, non me lo aspettavo, voglio vedere cosa succede ora :asd:

geralt31

Veterano
LV
2

Iscritto dal
25 Giu 2014
Reazioni
2,075
Medaglie
8
Non so cosa cavolo ho visto negli ultimi 20 minuti dell ultimissima puntata

Grosso boh