Xbox Cold Fear

Xbox
Pubblicità

supercaso

Signore
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Offline
Cold Fear

Cold_Fear.jpg



Recensione --> http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/3986/cold-fear

Genere: action/horror Giocatori: 1 Sviluppatore: Darkworks (Alone in the Dark: The New Nightmare) Produttore: Ubisoft Data di uscita: 4 Marzo 2005(Console), 29 Aprile 2005 PC Console: PS2, Xbox, PC, Game Cube Trama Una contingente squadra di agenti sotto copertura sotto gli ordini di un agente della CIA, ha l'ordine di identificare la nave e recuperare il carico. Sfortunatamente, l'intera squadra viene sterminata da una minaccia sconosciuta. L'agente Bennet della CIA quindi ordina ad ogni nave governativa nelle vicinanze della baleniera di investigare, ed è proprio la nave di Hansen, un ex-soldato ora impiegato nella U.S. Coast Guard, che risponde alla chiamata. Hansen trova la nave occupata da mercenari ostili e strane creature (chiamate "exocelle"), queste creature usano gli umani e altre forme di vita come ospiti, trasformandoli in esseri selvaggi ed irrazionali, con l'unico obiettivo di nutrirsi di chiunque davanti a loro. Questi parassiti sono un pericolo per Hansen sia dentro che fuori dai loro ospiti. Durante la sua esplorazione e sotto l'aiuto di Bennet scoprirà che le "Excocelle" sono il frutto di un esperimento riuscito male; sempre durante la sua investigazione libererà Anna Kamsky, figlia dello scienziato russo Dr. Victor Kamsky, che veniva tenuta prigioniera per costringere il padre a continuare le ricerche e gli esperimenti. Curiosità Era in progetto un adattamento cinematografico nel 2006, ma per carenza di fondi il lavoro fu accantonato. Nella OST è presente un brano di Marilyn Manson: "Use Your Fist and Not Your Mouth". Nel Febbraio del 2006 sono state vendute (per tutte le piattaforme) 70'000 copia negli USA. Galleria Immagini

syj03.jpg
images
images
video di gameplay


Chi l'ha giocato avrà forse notato che lo stile di gioco si basa "leggermente" sul più riuscito R4 della capcom :asd: Nonostante non sia particolarmente spaventoso e originale io l'ho trovato comunque un giochillo fattibile, giocabile. Voi l'avete provato? Fa parte della vostra collezione? L'avete bruciato in giardino in sacrificio alla divinità videoludica? :supercaso: Bonus Gif

EE2.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ho recuperato proprio 2 settimane fa con i saldi di Steam...

Prima o poi lo giocherò perché mi incuriosisce non poco, a suo tempo lo saltai per mancanza di tempo...

 
Non l'ho mai provato, ma ai tempi avrei voluto giocarlo.

La gif a fondo OP :rickds:

Tra l'altro lui sembra la copia di Leon in RE4. :rickds:

 
Non ci ho ancora giocato anche se è uno dei pochi giochi per PS2 che ho al momento, mi è capitato tra le mani per caso, non lo conoscevo ma decisi di tenerlo poiché mi incuriosiva.:stema:

 
ci giocai anni fa, ma non ricordo se lo finii o meno. backtracking a parte non lo ricordo come un brutto gioco; certo non è un capolavoro, ma si lasciava giocare con tranquillità

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

 
Meglio di Alone in the Dark The New Nightmare sarà stato, che partiva bene per arrivare al soporifero a metà gioco o prima.

 
ci giocai anni fa, ma non ricordo se lo finii o meno. backtracking a parte non lo ricordo come un brutto gioco; certo non è un capolavoro, ma si lasciava giocare con tranquillità

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Esatto è uno di quei giochi secondo me che vale la pena di prendere a poco. La grafica e l ambientazione sono piuttosto coinvolgenti, ma niente di memorabile. :sisi:

Poi ci sta il rischio che ti viene voglia di giocare a res4 :rickds:

Meglio di Alone in the Dark The New Nightmare sarà stato, che partiva bene per arrivare al soporifero a metà gioco o prima.
Quello non sono proprio riuscito a finirlo :rickds:

 
Lo giocai un po su XBOX, sembrava interessante :morris82: Ma poi vendetti praticamente subito la Console, e rispettivamente anche il titolo :asd:

 
Nella gif sono Claire con il vestito di Code: Veronica e Leon versione 17enne in preda all'ormone? :rickds:

Il gioco in se mai provato causa mancanza di interesse, non sono fan dello stile di Resident Evil 4.

 
Ultima modifica:
ce l'ho retail per PC e lo giocai anni fa ma senza finirlo. Forse andrebbe recuperato, indubbiamente.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nella gif sono Claire con il vestito di Code: Veronica e Leon versione 17enne in preda all'ormone? :rickds:Il gioco in se mai provato causa mancanza di interesse, non sono fan dello stile di Resident Evil 4.
nien! non è Leon è Steve! Credo sia un video di darkside chronicles per Wii (dove c'erano parti di giochi di Code Veronica)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top