Ufficiale Collezioni Sonare | Reboot | Postate le vostre foto!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,372
Ragazzi, ecco a voi il nuovo thread dove poter mostrare le proprie Collezioni Sonare!

Qui saranno raggruppate tutte le collezioni, tramite un'agile lista con link alle foto, pronte per essere consultate! Vogliamo vedere le vostre collezioni PS4, ma vi invitiamo a mostrare tutto il vostro backtrack Sonaro: collezione PS3, PS2, PS1, PSP e gadget relativi al mondo Sony e ai titoli che ha ospitato nel corso degli anni!

Le immagini dovranno essere postate su un sito di hosting tipo imgur o tinypic e poi l'indirizzo deve essere incollato in questa discussione possibilmente sotto le tag spoiler. Il forum leggerà il link automaticamente come immagine.

Ricreiamo questo topic perché parecchie immagini del topic precedente sono andate perse sia perché non sono più disponibili i siti di hosting su cui erano caricate, sia perché se erano allegati sono state automaticamente rimosse dal database dopo l'ultimo aggiornamento. C'è anche il problema di tutti i link nella lista che sono diventati non funzionanti complicando ulteriormente il lavoro di ri-aggiornamento del topic.

Ed ecco che si è arrivati alla conclusione di questo nuovo thread.

Potete controllare se si sono salvate le vostre vecchie foto a questo indirizzo: https://www.gamesforum.it/topic/2955-collezioni-sonare-tanta-roba/

Il link sarà disponibile probabilmente fino al prossimo cutoff, fra mesi, anni, boh. Comunque vi avverto che a meno che non siano all'interno di post recenti non sarà facilissimo ritrovarle.

Detto questo non siate timidi e postate!

COLLEZIONI

AlexOffLimits _: [1]

Clyde: [1] - [2] - [3]

FlareZero: [1]

DragonQuest: [1]

Evil666: [1]

Hidedanielejima: [1] - [2] - [3] - [4] - [5]

Jack95: [1] - [2]

rikfer: [1] - [2]

tidus79: [1] - [2] - [3] - [4] - [5] - [6] - [7]

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi, dato che i link sono andati persi, dato che molti post hanno le foto scadute, dato che non aggiorniamo da eoni, resettiamo tutto e postiamo le nostre collezioni aggiornate!

Per darvi l'input comincio proprio io :sisi:

PS3

A

B

C - D

E - F - G

H - M - N - P

R - S

T

U - V - X - Y

VARIE

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth, la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).
PSN

1. Giochi Completi PS3 con Trofei (60)

2. Giochi Completi PS3 senza Trofei (1)

3. Giochi Completi PS2 (1)

4. Giochi Completi PSX (4)

5. [minis] (4)

Per un totale di 70 giochi. La mia libreria digitale è ultimata, non devo comprare più niente in DD :sisi:

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti e/o platinati o attualmente in gioco).

1. BlazBlue Continuum Shift Extended

2. Folklore

3. Yakuza 3

4. Yakuza 4
Di recuperi (da comprare) mi è rimasto solo Puppeteer (mortacci sua).

PS4

RETAIL

PSN

Per curiosità, vi lascio la lista dei giochi che devo ancora cominciare (tutti gli altri finiti e/o platinati o attualmente in gioco).

1. Dishonored 2

2. inFamous Second Son

3. Lords of the Fallen Complete Edition

4. Redout Lightspeed Edition
DETTAGLI LIMITED ARTIGIANALE DI CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY

Ok riposto tutto va :asd:  

PSP

PS2

PS3, PS4 & PSVITA

Daje, ho assegnato le prime medaglie. FlareZero ne ha conquistate ben 4!

Postate tutti! :gab:

Flare, non ho trovato almeno 30 esclusive Sony per l'ultima medaglia che ti manca. Confermi che ne hai di meno?

Sono solito, come credo molti di voi, inserire i miei giochi all'interno di bustine protettive (quelle con il lembo superiore con la striscia adesiva) per preservarli al meglio.
Per le edizioni standard utilizzo le bustine per i classicissimi dvd.
Sebbene sui giochi la cui custodia sia pari a quella di un dvd tradizionale il risultato sia ottimo, non posso dire lo stesso per i giochi PS4 e ONE, il cui il risultato finale lascia a desiderare; venendosi a creare delle poco estetiche alette agli estremi superiori ed inferiori della custodia.

Sapreste consigliarmi la "bustina perfetta" per i giochi PS4, così da calzare perfettamente con le loro custodie?
Preferirei prenderle su Amazon ma in ultima ipotesi andrà bene qualsiasi altro sito.

Grazie in anticipo. ?

Daje, ho assegnato le prime medaglie. FlareZero ne ha conquistate ben 4!

Postate tutti! :gab:

Flare, non ho trovato almeno 30 esclusive Sony per l'ultima medaglia che ti manca. Confermi che ne hai di meno?
Sinceramente non saprei, non le ho contate :asd:  

Ho iniziato ad aggiungere i link all'OP, dai postate le vostre collezioni!

Non li hai aperti?
Li apro più o meno quando è il momento di iniziarne uno, altrimenti sì rimangono lì incellophanati. Dovrebbero essere ancora sette chiusi. :hmm:

Ho una collezione enorme di roba Ps2 Ps3 e Ps4, posso postare le foto magari domani  senza catalogare in ordine alfabetico? 

Per Psvita ho solo 4 giochi tipo e per Psp ho solamente Ac Bloodlines pur non avendo nemmeno la console.   :rickds:
E perchè mai ciò? :rickds:

Thompson ha detto:
Mi piace la saga di Ac ed è l'unico capitolo che mi manca infatti da giocare ma non ho voglia di prendermi una Psp solo per giocare a quello, l'avevo trovato a 5€ usato in un negozietto privato qua a Genova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito, non ti perdi nulla comunque, dimenticabilissimo.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Stavo spolverando e ne ho approfittato per fare qualche foto  :asd:

PS3:

6xqugDh.jpg
WOx8okb.jpg
neMO8i0.jpg
wliueCL.jpg
e8dC5yr.jpg
DU6eFzP.jpg
ybmSu6V.jpg

PS4:

qs51OYm.jpg

Metal Gear Solid (colleziono solo i capitoli canonici):

oT0FRdb.jpg
iAsEd9n.jpg
JJFneqH.jpg

Ricca collezione, daje.

Ovviamente salta all'occhio tutta la roba di Metal Gear Solid. Ti puoi fare un altarino niente male dedicato alla serie. :hail:

EDIT: A proposito, se volete le medaglie dedicate alle Collezioni Sonare fate un fischio qui.

PS3:

PS4:

Metal Gear Solid (colleziono solo i capitoli canonici):

Bellissima collezione, l'ho aggiunta in prima pagina, ora è tutto aggiornato :sisi:  

Io devo postare la mia collezione PS3 perché ho finito tutti i recuperi finalmente :asd:  

PS3

A

B

C - D

E - F - G

H - M - N - P

R - S

T

U - V - X - Y

VARIE

Nel dettaglio, lo scatolone della Playstation, l'auricolare bluetooth, la Limited di Tekken 6 completa, quindi con Arcade Stick, Artbook e gioco (che però ho postato sopra, alla lettera T), il Bundle uDraw Game Tablet + Instant Artist completo (anche in questo caso, quest'ultimo, ovvero il gioco, è postato sopra, alla lettera U) e la guida e il disco bonus di Yakuza, inclusi nella versione liscia del gioco (anche qui, vedere alla lettera Y per il gioco).
PSN

1. Giochi Completi PS3 con Trofei (60)

2. Giochi Completi PS3 senza Trofei (1)

3. Giochi Completi PS2 (1)

4. Giochi Completi PSX (4)

5. [minis] (4)

Per un totale di 70 giochi. La mia libreria digitale è ultimata, non devo comprare più niente in DD :sisi:

1. BlazBlue Continuum Shift Extended

2. Folklore

3. Yakuza 3

4. Yakuza 4
COLLEZIONE PS3 COMPLETA FINALMENTE

PS4

1. Dishonored 2

2. inFamous Second Son

3. Lords of the Fallen Complete Edition

4. Redout Lightspeed Edition
DETTAGLI LIMITED ARTIGIANALE DI CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY

E ho anche aggiornato tutto al primo post!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro