Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie!
Sicuramente PES 2008 è evitabile e non fatico manco io a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Poi a quali ti riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png ?
FIFA 08, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che la cover è molto più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Effettivamente qualche tempo fa vidi la cover di Bayo PAL e ci rimasi male,e mi rincuorai di avere la versione jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma è così un pò per tutti i giochi comunque,la versione jap è sempre più fiqua
eh allora Bioshock deve stare al primo posto della lista dei tuoi recuperi :stema:
ora che ci penso, mancherebbe anche Mass Effect 2, ma immagino che quello rientri nella collezione 360 assieme all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in lista metti pure Dead Space 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
M.E. 2 l'ho avuto e non m'è piaciuto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ,Dead Space 2 prima o poi lo prenderò invece ,così come Bioshock che avevo già messo in conto...

Poi voglio pure Folklore che però online si trova a prezzi esorbitanti e in negozio pure :tragic:

P.s.: la 360 non ce l'ho ,sono sonaro dentro ;p

---------- Post added at 22:46:48 ---------- Previous post was at 22:45:56 ----------

FIFA 08, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si all'epoca era gradevole però ,ora come ora ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Effettivamente qualche tempo fa vidi la cover di Bayo PAL e ci rimasi male,e mi rincuorai di avere la versione jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma è così un pò per tutti i giochi comunque,la versione jap è sempre più fiqua
M.E. 2 l'ho avuto e non m'è piaciuto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ,Dead Space 2 prima o poi lo prenderò invece ,così come Bioshock che avevo già messo in conto...

Poi voglio pure Folklore che però online si trova a prezzi esorbitanti e in negozio pure :tragic:

P.s.: la 360 non ce l'ho ,sono sonaro dentro ;p

---------- Post added at 22:46:48 ---------- Previous post was at 22:45:56 ----------

Si all'epoca era gradevole però ,ora come ora ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
allora il pad 360 che c'è in una foto è per pc...? :morristend:

+ PES 2008 :reggie:
Ci mettevi un bel Madden o un altro simulativo ed era EPIC.
anche a me piacerebbe un bel Madden, però il problema è che poi non ci capisco una mazza col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+ PES 2008 :reggie:
Ci mettevi un bel Madden o un altro simulativo ed era EPIC.
Si un Madden è un altro gioco che cerco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come anche Evrybody's golf che ancora non prendo per lo stesso discorso di Folklore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

---------- Post added at 22:53:04 ---------- Previous post was at 22:52:09 ----------

allora il pad 360 che c'è in una foto è per pc...? :morristend:

anche a me piacerebbe un bel Madden, però il problema è che poi non ci capisco una mazza col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è per PC ...non mi piace giocare su PC però per The Witcher 2 ho fatto un eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Fate come me. Madden 13 e via. Quest'anno lo prendo al volo visto che ho seguito dopo anni TUTTA la stagione.

Di Golf ho Tiger PGA 11. Basta e avanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate come me. Madden 13 e via. Quest'anno lo prendo al volo visto che ho seguito dopo anni TUTTA la stagione.
Di Golf ho Tiger PGA 11. Basta e avanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho installata la demo di Evribody's golf da tipo 2 anni,è troppo figo quel gioco...prima o poi devo prenderlo..

Di Madden io ero orientato sull'11 o il 12 fra un pò,perché mi piacciono questi sport ma non sono patito ,come per il calcio..quindi per farmici una partita così ogni tanto,mi vanno bene anche capitoli non proprio aggiornati in tutto e per tutto...a differenza del calcio con cui sono maniacale invece ...

Ah comunque ho anche a proposito di sportivi Top Spin 4 che è prestato,dimenticavo!

---------- Post added at 22:59:26 ---------- Previous post was at 22:58:48 ----------

Complimenti Chippen, collezione molto bella
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Bella collezione Chippen, molto ben assortita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bella Chippen, mi piace! Tra gli sportivi hai per me un paio o 3 giochi evitabili ma li si va a gusti come per tutto ergo direi una bella collezione. Hai molti titoli che ho pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te quando ti decidi a postare la tua?:l4gann:

APPENA POSSO POSTERò LA MIA MISERA COLLEZIONE, cmq sono convinto che visto che si possono includere anche tutti i gadget relativi al modno sony penso che un mio amico vincerebbe a mani basse, in breve:

Lui ha 6 postazioni di gioco ed OGNUNA include: Tv led 3d sony bravia 40", ps3, 2 pad, postazione caricapad(quella dove ce ne carichi 2 x intenderci), soundbar officiale sony ps3, cuffie wireless sony, headset wireless sony surround 7.1(quelle uscite da poco che costano 99euro x intenderci), 2 move con accessorio pistola, 2 move + l'altro( non sò come si chiama il nunchuk della ps3 insomma) montati su 2 accessori sharpshooter. un auricolare ps3 vecchio modello, un auricolare ps3 nuovo modello, ps3 eye.

Questa postazione come detto sopra và moltiplicata x 6!!!!!!!!!!!!!!!!!

parlando dei giochi: tutte le esclusive ps3 uscite su disco, in duplice copia se uscite in diverse versioni( normal e limited), in triplice copia se uscita in diverse versioni( normale. limited e legendary) pensate che aveva 2 hellhast edition di killzone 3 e una me l'ha regalata ahahaha!

+ una miriade di dowload dal psn compresi titoli giappo sconosciuti o semi, varie versioni di metal gear: metal gear 1 pal, ntsc/us ntusc/j e in versione platinum, mgs2 idem, mgs3 idem mgs4 idem, in + qualsiasi gioco che sia uscito su disco e su psn lui ha sia versione disco sia copia digitale.......

potrei andare avanti ancora e ancora perchè non è ancora finita, visto chenon ho parlato della roba ps1, ps2 e psp.

Secondo me oltre che sonaro dell'anno secondo me una collezione del genere vincerebbe quella di sonaro del secolo voi che dite?

Dico che esaltare la collezione di qualcun altro senza neppure una qualche immagine a supporto.. Lascia abbastanza perplessi ed indifferenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Piuttosto, aspetto di vedere la TUA, anche se non sarà "del secolo" scommetto che sarà bella perché personale, ci interessa questo, non sapere degli "amici" ^^

Quoto assolutamente Maurizio, inoltre ricordo che non é una gara a chi ha di più ma c'é un regolamento in prima pagina che spiega bene tutto. L'intento di Doc e del suo staff nel creare questo topic é quello di "fare gruppo" parlare di giochi e limited tra noi in maniera simpatica . Postare una marea di roba e poi sparire nel nulla oppure fare il saccente o presuntuoso con gli altri non porta da nessuna parte (NON VINCERETE MAI UN CAXXO) , devi essere utile alla comunità del forum e far vivere il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: Come promesso Doc a breve posterò foto a tema!

APPENA POSSO POSTERò LA MIA MISERA COLLEZIONE, cmq sono convinto che visto che si possono includere anche tutti i gadget relativi al modno sony penso che un mio amico vincerebbe a mani basse, in breve:Lui ha 6 postazioni di gioco ed OGNUNA include: Tv led 3d sony bravia 40", ps3, 2 pad, postazione caricapad(quella dove ce ne carichi 2 x intenderci), soundbar officiale sony ps3, cuffie wireless sony, headset wireless sony surround 7.1(quelle uscite da poco che costano 99euro x intenderci), 2 move con accessorio pistola, 2 move + l'altro( non sò come si chiama il nunchuk della ps3 insomma) montati su 2 accessori sharpshooter. un auricolare ps3 vecchio modello, un auricolare ps3 nuovo modello, ps3 eye.

parlando dei giochi: tutte le esclusive ps3 uscite su disco, in duplice copia se uscite in diverse versioni( normal e limited), in triplice copia se uscita in diverse versioni( normale. limited e legendary) pensate che aveva 2 hellhast edition di killzone 3 e una me l'ha regalata ahahaha!

+ una miriade di dowload dal psn compresi titoli giappo sconosciuti o semi, varie versioni di metal gear: metal gear 1 pal, ntsc/us ntusc/j e in versione platinum, mgs2 idem, mgs3 idem mgs4 idem, in + qualsiasi gioco che sia uscito su disco e su psn lui ha sia versione disco sia copia digitale.......

potrei andare avanti ancora e ancora perchè non è ancora finita, visto chenon ho parlato della roba ps1, ps2 e psp.

Secondo me oltre che sonaro dell'anno secondo me una collezione del genere vincerebbe quella di sonaro del secolo voi che dite?
Si ma chi se ne frega?

Il fatto delle doppie copie poi non mi è mai andato mai giù.

Posta tua invece di esaltare quella di questo tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( Che poi non credo si avvicinerebbe nemmeno con il binocolo a quella di The King Gugliemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif )

E fu così che ninja master entrò e rovinò la scena a tutti. ;p

Dai ninja, sei su tutti i forum:rickds: e vedo che hai proprio TUTTO. Lasciaci un pò di spazio anche a noi, e che chezz. :bah!:

:rickds::rickds:

Uppo per pagina nuova!,finché non postate le vostre voglio navigare su l'onda e sfruttare il mio momento di gloria,non esistate a consigliare bei giochi come ha fatto DOC che io segno tutto :unsisi:

Posto la mia collezione ,anche se non è nulla rispetto a certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Panoramica:

2dt4jn.jpg

Collector's ed edizioni cartonate:

10q9ydw.jpg

Action/Adventure:

vpamup.jpg

First Person Game,Free roaming e Survival Horror:

zv3pq8.jpg

Platform e Collection:

1zybkk.jpg

Action game/tps:

41hdh.jpg

Jrpg,Picchiaduro e MotorStorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

abjf2v.jpg

Sportivi:

292wajt.jpg

E per finire,non c'entra nulla ma io le posto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Dylan Dog Collection:

4qrm7p.jpg

Notare la statuetta di DYD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

e Dragon Ball collection:

ja9b88.jpg

Non fate caso al disordine,e all'intruso O_O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Sono i manga di Dragon Ball qualche OAV e l'enciclopedia ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Commentate se nò mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

---------- Post added at 10:20:48 ---------- Previous post was at 10:20:16 ----------

Bella collezione Chippen, molto ben assortita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Te quando ti decidi a postare la tua?:l4gann:
Grazie *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bella collezione e soprattutto grande stima per tutti quei numeri di Dylan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sai quanti ne ho in cantina, mio fratello ne ha collezionati un botto ai tempi.

APPENA POSSO POSTERò LA MIA MISERA COLLEZIONE, cmq sono convinto che visto che si possono includere anche tutti i gadget relativi al modno sony penso che un mio amico vincerebbe a mani basse, in breve:Lui ha 6 postazioni di gioco ed OGNUNA include: Tv led 3d sony bravia 40", ps3, 2 pad, postazione caricapad(quella dove ce ne carichi 2 x intenderci), soundbar officiale sony ps3, cuffie wireless sony, headset wireless sony surround 7.1(quelle uscite da poco che costano 99euro x intenderci), 2 move con accessorio pistola, 2 move + l'altro( non sò come si chiama il nunchuk della ps3 insomma) montati su 2 accessori sharpshooter. un auricolare ps3 vecchio modello, un auricolare ps3 nuovo modello, ps3 eye.

Che meglio di Ninja non può fare nessuno! Non è solo una questione di quantità o di quale gioco ha la confezione più grossa... è anche una questione di rarità del titolo, di versioni jap, e della diversificazione dei titoli!

Ecco i miei ultimi 3 acquisti:

206j584.jpg
Pian piano la collezione cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S: ho venduto i 3 platinum che avevo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro