Cosa c'è di nuovo?

Comics inediti in Italia | News, Pareri, Discussioni | Coprite gli Spoiler con il relativo Tag!

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
CAP è una delusione? Io speravo fosse qualcosa di buono, i primi 2 numeri non sono malaccio dai:morristend:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
CAP è una delusione? Io speravo fosse qualcosa di buono, i primi 2 numeri non sono malaccio dai:morristend:
Per me i primi 6 numeri sono stati quasi una tortura da leggere, non succede niente:asd: in più quei disegni...

Altre recensioni:

-Fantastic Four: Tutto sommato una buona serie, un ritorno alle caratterizzazioni classiche del quartetto. Un viaggio fra varie epoche e luoghi(bello il numero a roma nelle idi di marzo, il #6 mi sembra) per cercare una cura al decadimento dei poteri dei F4, ora si dovrebbe entrare nel vivo. Bagley alle matite è buono, forse un po' sottotono rispetto al passato.

-FF: Spettacolo. Serie divertentissima, pg e vicenda frizzanti. Questo è il fraction che tutti avevamo conosciuto su casanova. Ottimi anche i disegni, gli allred sono una garanzia da questo punto di vista. Se devo trovargli per forza un difetto, devo dire che si intreccia con le vicende di F4, e magari seguendo solo questa FF si rischia di perdersi il perchè di alcuni avvenimenti.

per il resto una delle migliori serie di NOW!

-Guardians of the galaxy: Devo ancora inquadrarla:loris: innanzitutto vengono riscritte le origini di Star-Lord nello #0.1, poi seguono varie vicende in cui le maggiori razze aliene(capeggiate dal padre di Star-Lord) pianificano di controllare e/o distruggere la terra. Al contrario che sulle testate mutanti qui bendis è in alcuni tratti soporifero. Per quanto riguarda i disegni mcniven è come sempre ottimo, però questa volta è quasi indifendibile:asd: Già al secondo numero è in ritardo sui disegni e deve farsi aiutare dalla pichelli per rispettare le scadenze, e ora c'è la pichelli alle matite(ottima).

-Hawkeye: Non viene intaccato da NOW! e quindi fraction prosegue tranquillamente senza problemi. Serie fra le migliori per trama e disegni, ho già detto tutto nell'altro topic.

-Indestructible Hulk: Anche questa una delle migliori serie di NOW! Finalmente Waid sottolinea l'importanza di Banner come 3-4° persona più intelligente, che decide di mettere le sue capacità al servizio delle shield in cambio di ricompense. Fino all'avventura con thor(#6 numero mi sembra) sono quasi tutti one shot, poi la saga con thor disegnata da simonson e poi ci sono i due numeri stupendi con devil. Finalmente addio alle caratterizzazioni "HULK spacca tutto" alla planet hulk. Ai disegni c'è alternanza, tutti adeguati.

A dopo per le altre:loris:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
ragazzi mercoledì è partito infinity, le vostre prime impressioni e sensazioni?

La storia sembra super, si vede che hickman stava andando col freno a mano tirato negli ultimi numeri di avengers, qui ha ripreso tutta la sua carica narrativa:dajee:

in più c'è da dire che ho trovato un cheung in formissima, ormai per me possono tenerlo solo a fare la miniserie se poi la qualità è questa.

Ah e non fatevi ingannare dalla scritta "prelude" sulla copertina di new avengers #8, in realtà si può considerare a tutti gli effeti il primo tie-in dell'evento:ahsisi:

 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,504
Reazioni
680
Medaglie
8
ragazzi mercoledì è partito infinity, le vostre prime impressioni e sensazioni?La storia sembra super, si vede che hickman stava andando col freno a mano tirato negli ultimi numeri di avengers, qui ha ripreso tutta la sua carica narrativa:dajee:

in più c'è da dire che ho trovato un cheung in formissima, ormai per me possono tenerlo solo a fare la miniserie se poi la qualità è questa.

Ah e non fatevi ingannare dalla scritta "prelude" sulla copertina di new avengers #8, in realtà si può considerare a tutti gli effeti il primo tie-in dell'evento:ahsisi:
Io comincerò a seguirlo appena cala un po il prezzo perché 5$ per numero non si possono vedere. Comunque Hype a palla, finalmente torna Thanos:hype:

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
ragazzi mercoledì è partito infinity, le vostre prime impressioni e sensazioni?La storia sembra super, si vede che hickman stava andando col freno a mano tirato negli ultimi numeri di avengers, qui ha ripreso tutta la sua carica narrativa:dajee:

in più c'è da dire che ho trovato un cheung in formissima, ormai per me possono tenerlo solo a fare la miniserie se poi la qualità è questa.

Ah e non fatevi ingannare dalla scritta "prelude" sulla copertina di new avengers #8, in realtà si può considerare a tutti gli effeti il primo tie-in dell'evento:ahsisi:
Sono molto ottimista per infinity, sto seguendo le testate vendicative proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad occhio e croce ce lo becchiamo per gennaio, subito dopo AoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,504
Reazioni
680
Medaglie
8
Resuscitiamo un po sta discussione và:

23t2yxf.jpg
23hnk1c.jpg
ofn0bm.jpg


209n3a0.png
ofmupy.jpg
2vt76rn.jpg


2lllduw.jpg
dmratj.jpg


Letti i primi otto numeri della nuova Justice League approfittando degli sconti. Mi è sembrata un po affrettata l'introduzione dei protagonisti (Cyborg su tutti, infatti non capisco come mai nessuno abbia fatto storie sul fatto che un ragazzo che va ancora al liceo faccia parte di un gruppo di supereroi). Nonostante questo l'azione è tanta e la storia scorre che è un piacere, accompagnata da dei disegni superlativi. Davvero un ottima testata finora.

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,617
Reazioni
2,719
Medaglie
11
non mi ricordo in quale numero viene analizzata la storia di Cyborg, ma direi che è abbastanza scontato che, anche se è un liceale, non ha prospettive di tornare alla sua vecchia vita, dopo la trasformazione. e vista la sua utilità tecnica, la forza tecnologica di cui dispone e i collegamenti con l'esercito, è giocoforza la sua intro nella JL.

 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,504
Reazioni
680
Medaglie
8
non mi ricordo in quale numero viene analizzata la storia di Cyborg, ma direi che è abbastanza scontato che, anche se è un liceale, non ha prospettive di tornare alla sua vecchia vita, dopo la trasformazione. e vista la sua utilità tecnica, la forza tecnologica di cui dispone e i collegamenti con l'esercito, è giocoforza la sua intro nella JL.
Più che altro mi è sembrato strano che l'abbiano accolto così su due piedi ma hanno rifiutato ripetutamente Green Arrow che ha avuto modo anche lui di dimostrare il suo valore.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
è cominciato battle of the atom, numero 1+ all new x-men 16... per ora solo una lunga introduzione, e diciamo che la premessa non è delle più originali per i mutanti(i viaggi nel tempo con squadre di x-men di tempi diversi che si incontrano) e poi non ho capito perchè il nipote di xavier è uguale identico a suo nonno vabbe:asd: Ho paura che tutto sarà solo una scusa per riportare in vita jean, e la versione del futuro con la maschera di xorn non sembra far presagire altro...

Di tutt'altra pasta Infinity #02, la vicenda del figlio segreto di thanos nascosto fra gli inumani è spiazzante(difficile nascondere qualcosa in una società così chiusa), non vedo l'ora di vedere il prosieguo nei tie-in di new avengers. Un po' debole invece la parte con gli avengers e shi'ar vs gli alephs, un po' troppo nemici macchietta in questo numero, mentre invece è interessante lo sviluppo degli ex nihilii(possono portare la vita, ma anche toglierla).

Superior #17: ok è arrivato miguel e le premesse non sembrano male, stranamente slott è l'unico(insieme a waid su hulk) che cerca di spiegare un po' le conseguenze temporali di age of ultron... incomprensibile invece il comportamento di normie, regredito inspiegabilmente a 20 anni fa quando invece aveva superato da tempo quella fase("spiderman you're a bad guy" maddai). Forse inutilmente prolissa la prima parte con i pensieri di miguel, e nel prossimo numero scazzottata in arrivo. Ah il green goblin a me ha già stancato nonostante non sia ancora entrato in scena, la si sta tirando un po' troppo per le lunghe questa sottotrama...

Per chi legge DC, mi dite se trinity war e forevel evil(con annesso)villain month meritano? L'iniziativa dei numeri #0 dello scorso settembre mi ha fatto cacare perciò ora vado con i piedi di piombo su queste iniziative:asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
Thanos ha un figlio? :rareboy:
yep, e dovrebbe essere l'unico rimasto visto che teoricamente su thanos rising dovrebbe averli sterminati tutti

 

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
yep, e dovrebbe essere l'unico rimasto visto che teoricamente su thanos rising dovrebbe averli sterminati tutti
Thanos aveva più di un figlio? :rareboy:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
Mighty Avengers #01: secondo me esiste una teoria in casa marvel, ovvero chi scrive testate disegnate da land è obbligato a regredire fino ad arrivare al(basso)livello del disegnatore. Io Ewing non lo conoscevo, però sul web se ne parlava benissimo, invece 'sto primo numero è abbastanza moscio, con un ritorno alle vicende di cage di cui non fregava nulla a nessuno(no davvero l'SMS di jessica ha fatto ridere qualcuno?). Ok che cominciare una testata con dei tie-in di un evento non è facile, però si può fare meglio...

X-Men #04: non capisco dove si vuole andare a parare sinceramente:morris82: il numero è ben scritto e tutto, ma è la trama generale che non si è capito su cosa punta...

 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,504
Reazioni
680
Medaglie
8
Letto: New X-men 114-115-116-117

t6f2av.jpg
wjvviu.jpg
2nqcfww.jpg


2s9bqbq.jpg


Gli X-men si ritrovano a fronteggiare l'ennesimo villain che vede i mutanti come una minaccia per la razza umana (e quando mai...). Devo dire che nonostante le premesse (Morrison:cuore:) non è riuscito a rispettare le mie aspettative, complice anche dei disegni che non ho gradito molto. Nel complesso, però, la storia funziona e gli avvenimenti importanti non mancano (attacco a Genosha e la forma diamante di Emma Frost).

Fantastic Four: Books of Doom 1-2-3-4-5-6

24oohvn.jpg
2luun3l.jpg
24cvdjn.jpg


i1k2vn.jpg
124ykpv.jpg
b3ld76.jpg


Serie di 6 numeri che narra le origini del Dottor Destino, dall'infanzia fino alla sua ascesa al trono di Latveria. Brubaker sa come raccontare una buona storia e questo è l'ennesimo caso, anche se il risultato non fa gridare al miracolo. Disegni tutto sommato buoni.

 

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
Ho avuto in omaggio il comics di Infinity #1 grazie a Marvel Alliance ma è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
1383759_244311479055683_1906795532_n.jpg


voglio morire.

che spreco per gli allred....

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Più che altro non mi pare che il team creativo si sposi molto bene con il personaggio, per quel poco che conosco.

 
G

Guest

1383759_244311479055683_1906795532_n.jpg


voglio morire.

che spreco per gli allred....
Vabbe, ma quando a scrivere ci stà Slott che è uno scrittore adatto ai più piccoli che si pretende?

Io Slott lo associo al mio vecchio pediatra o a Tonio Caronio; ciò il target per cui lavora è il medesimo :rickds:

:blbl:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
1383759_244311479055683_1906795532_n.jpg


voglio morire.

che spreco per gli allred....
La Marvel, oltre ad odiare Spider-Man, odia anche Silver Surfer.

Ma dico io, si è impazzita? Dare in mano a quel fallito di Slott pure Silver Surfer? Ma scherzano, vero?

Non ho parole.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
un po' di immagini dei nuovi annunci del comic-con

all-new-x-factor-001-jared-fletcher-kris-anka-cover1.jpg


23_13815110347087.jpg


all-new-x-men-22-now-stuart-immonen-cover1.jpg


guardians-of-the-galaxy-11-now-sara-pichelli-cover.jpg


23_13815103920584.jpg


thunderbolts20nowjuliantotinotedescocover.jpg


565_13815291297811.jpg


565_13815287722646.jpg


565_13815287866504.jpg


565_13815289179791.jpg


565_13815288049076.jpg


565_13815288413373.jpg


565_13816554824269.jpg


565_13816556160554.jpg


565_13816556451073.jpg


565_13816555202423.jpg
 
Top