News Commandos: Origins | Kalypso Media/Claymore Game Studios | Il ritorno dello storico RTS |

news
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,357
Commandos.jpg

f33c5ad9-d6f9-41e2-a772-5f38a12c310a.jpg

Kalypso Media Founds Third Internal Studio For Next-Generation Commandos Game
Kalypso Media Group has today announced the formation of a brand-new game development studio, explicitly tasked with the production of a next-generation entry in the Commandos strategy series. Based in the Greater Frankfurt area, the new as-yet-unnamed studio’s first appointment is industry veteran Jürgen Reußwig, former Studio manager at Sunflowers and Managing Director of Games Distillery, who takes up position as Studio Director.

Said Simon Hellwig, Managing Director and founder of Kalypso Media Group GmbH:

“The establishment of a new studio is a clear commitment to Kalypso’s growth plans for the coming years as we looked to expand our internal and external development efforts.” “Commandos is a great, globally-recognized brand and we will do our utmost to meet the expectations of the worldwide gaming community. We can’t wait to get started.”

Reußwig adds: “At the new site we’ll be looking to develop a truly worthy successor to Commandos, designed for both PC and console platforms for simultaneous worldwide release. On a personal level, I couldn’t be prouder to be working on a true icon of strategy gaming, and I’m looking forward to receiving applications from new and experienced developers alike that share our passion for the series.”

Recruitment for the new studio is already underway, with positions advertised on relevant recruitment sites as well as Kalypso’s own Jobs board. The exact location and final name of the studio is set to be revealed soon.
Fonte

Ultima modifica:
Beh Desperados 3 e Shadow Tactics li ho trovati agilmente giocabili anche col pad

Ma è bellissimo!
Non sapevo fosse in uscita un nuovo commandos, notiziona per me!

E' disponibile la demo da una decina di giorni e l'ho scoperto solo ora!!??

E' disponibile la demo da una decina di giorni e l'ho scoperto solo ora!!??

Ottimo, la scarico!
Qualcuno l'ha provato?

Si sblocca questo pomeriggio alle ore 16! Ho dato un occhio a un paio di recensioni, mi sembra ne parlino bene:

GoBkcYtWEAEoN87

Per i collezionisti del formato fisico, Microids Distribution pubblicherà in Francia (quindi immagino sia per il mercato francese, ma essendo vicini può essere reperibile online) la Deluxe Edition del gioco il prossimo 22 maggio:

Speriamo esca bene. Più tardi mi leggo forse un articolo o due, ma della stampa per quanto riguarda questo genere (o gli strategici in generale) mi fido poco o nulla, quindi vedrò più che altro i commenti degli utenti in giro.

Per intenderci per me è necessario che arrivi ai livelli delle produzioni Minimi (RIP), basta che ne esca un buon gioco e che possa essere perlomeno in grado di reggere il nome che porta :unsisi:

L’ho iniziato ieri. Per quanto sia felice del rispolvero di questa serie, devo tristemente ammettere che è molto acerbo o almeno su console mi sembra di giocare ad un Early Access: frame drop, tearing, mancano delle animazioni tipo le esplosioni (ad esempio ieri ho fatto la missione tutorial e se nella video dimostrazione si vede benissimo l’esplosione del carro armato, quando l’ho fatto brillare io non si è visto nulla infatti per un attimo ho pensato di aver piazzato male l’esplosivo) molto spesso mi appare un palceholder al posto dei sottotitoli italiani. Insomma non parte benissimo tecnicamente parlando.
Per quanto riguarda il gameplay hanno fatto un discreto lavoro per renderlo giocabile col pad però allo stesso tempo, per il momento, mi sembra obsoleto per certi aspetti se paragonato alle meccaniche di gioco di Shadow Tactics o dell’ultimo Desperados.

Ouch, mi aspettavo una reazione del genere perché più o meno questa è la reazione generale che ho letto in giro. Comunque un peccato che si sia presentato in questo stato anche dal punto di vista tecnico.

Esistono gli update post-release ovviamente ma non mi sento di darli per scontato, considerato come sono state tratte le remaster dei precedenti Commandos. Vedremo...

Lo aspettavo con trepidazione in versione fisica da giocare su PS5 PRO, appena messo su il disco e scrollando con la telecamera un po in giro nella prima missione il disastro...sfocature a gogo e linee verticali a schermo!
Avendo appena cambiato tv ed essendo il primo gioco PS provato mi sono preoccupato cosi ho deciso di provarlo su series X sapendo che sta sul GamePass.
Qui la situazione è leggermente migliore (niente linee verticali a creare l'effetto onda ma cmq una sfocatura pesantissima).
Andando ad informarmi un po in giro ho visto che il gioco soffre moltissimo di screen tearing! Non capisco come si possa far uscire un gioco in queste condizioni.
Su PS5 PRO è proprio ingiocabile infatti a malincuore ho fatto il reso ad Amazon e provero a giocarmelo cosi sulla X dove fa schifo ma è un pelo piu sopportabile (perchè tanto di aspettare una patch che risolva il problema davvero mi sembra utopia)..
È un vero peccato, scusate lo sfogo

P.S. : Guardando l'opzione TV dell'immagine settata su Game Optmizer che da varie info sui settaggi ho visto che su PRO girava a 60 fps mentre su X a 120 fps..magari è quello proprio a fare un minimo di differenza tra le 2 schifezze....

Commandos Origins mi ha fatto per un attimo pensare la TV potesse averr qualche problema (almeno con PS5 PRO perche era il primo gioco che provavo li)..invece è proprio il gioco che fa schifo piu o meno su tutte le piattaforme.
Ti allego il mio post sfogo fatto nella sezione XBOX e un video youtube di 1 mede fa che mostra esattamente il problema e che sono sicuro non sistemeranno mai...

"Lo aspettavo con trepidazione in versione fisica da giocare su PS5 PRO, appena messo su il disco e scrollando con la telecamera un po in giro nella prima missione il disastro...sfocature a gogo e linee verticali a schermo!

Avendo appena cambiato tv ed essendo il primo gioco PS provato mi sono preoccupato cosi ho deciso di provarlo su series X sapendo che sta sul GamePass.

Qui la situazione è leggermente migliore (niente linee verticali a creare l'effetto onda ma cmq una sfocatura pesantissima).

Andando ad informarmi un po in giro ho visto che il gioco soffre moltissimo di screen tearing! Non capisco come si possa far uscire un gioco in queste condizioni.

Su PS5 PRO è proprio ingiocabile infatti a malincuore ho fatto il reso ad Amazon e provero a giocarmelo cosi sulla X dove fa schifo ma è un pelo piu sopportabile (perchè tanto di aspettare una patch che risolva il problema davvero mi sembra utopia)..

È un vero peccato, scusate lo sfogo

P.S. : Guardando l'opzione TV dell'immagine settata su Game Optmizer che da varie info sui settaggi ho visto che su PRO girava a 60 fps mentre su X a 120 fps..magari è quello proprio a fare un minimo di differenza tra le 2 schifezze...."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro