Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
OK, IL CANE arriva all'8, nulla è cambiato e va benissimo così

best.jpg

Ep 6 miglior episodio, certo che bisogna aprire un discorso su quanto sia profondamente autistica la protagonista

yeaaah.jpg

uuuuh è tornata la mia top waifu

E PARLA

Sono davvero contento che questa serie sia adattata bene, si vede che ci tengono.

Allora, LE PUCCE, BAD GIRL all'8.

Tipetta timida vorrebbe essere una cool delinquente.

decisa.jpg

Assolutamente impossibile
lololol.jpg
Vabbè, che bocchi che è

Si confermano le impressioni di inizio serie, questa serie è un minestrone di tutti gli anime PUCCE stagionali, ha lo yuri, ha il puro scazzo chiacchericcio, ha anche qualche dialogo un po' serio, ha la comicità anche scema, qualche fanservice, un comparto tecnico discreto e naturalmente tante pucce.
Non fa perfettamente nulla ma fa anche tutto benino, è un po' un peccato sia uscita in una stagione così piena e passi sotto radar.

Cultural Exchange With a Game Centre Girl al settimo

E direi che si è completato il cast.

disci.jpg

E arriva così EL PRESIDENTE, riuscirà a mantenere la disciplina nella sala giochi? no

scelta.jpg

La mia scelta è nagatoro
migliore.jpg
EPISODIO 6 MIGLIOR EPISODIO

Si è un po' seduto come romcom ed è diventato full slice of life sala giochi, e va bene così, estremamente adorabile e buona commedia.

raf,360x360,075,t,fafafa:ca443f4786.jpg

Allora, la serie IMPORTANTE, Nukitashi The Animation al giro di boa

noooooooooo.jpg
E nel 5 GIUNGE IL MOMENTO, qualcuno mi deve spiegare il camion...

dialo.jpg

Lololololololololololol

Ci si è ancora un po' seduti sul ca-, cioè tecnicamente.
Vabbè la trama assurda tenuta interamente su dai dialoghi ancora più assurdi, serve maggiore "azione"

Ultima modifica:
Allora, le serie che finiscono... Let's Go Karaoke! 4 episodi

Trama:
Losco yakuza afferra un corista dal club scolastico coro, lo trascina in un karaoke E POI...

oddio.jpg

lolololololololol

tranq.jpg

lololololololololol
ooooooooooh.jpg

La cacchio di ultima puntata... cioè IL DRAMMONE, IL SENTIMENTO, LE PRESTAZIONI CANORE

Badate, questa si è infilata nella top 5 classifica 2chan/otaku nuove serie stagionali, lololololol mai dubitare di doga kobo, ed io che manco l'ho messa in lista.
Buona serie, adattamento maestoso dal manga, chiaramente una commedia sugli equivoci ma anche seria quando serve, sembra davvero un anime dei vg yakuza quando karaokano.
Enorme lavoro di doppiaggio, top serie canora della stagione.

Voto 7/10, simpatica miniserie, previsto un episodio aggiuntivo original di epilogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro