Cosa c'è di nuovo?

Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,279
Reazioni
775
Medaglie
5
Rumble Garanndoll 4

Dopo il robot alimentato dal potere della garra robotica...

2o7f494.jpg


Arriva la idol abbastanza cagacaxxo

QLew8ZH.jpg


Il cui robot è letteralmente alimentato da...

OK ora si comincia ad inquadrare la serie e mi sta lasciando assai perplesso.
Si va bene, tutto il delirio meta otaku è divertente ma già dopo 4 episodi comincia a risultato oltremodo ripetitivo.
Spero ci sia dell'altro.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Vista la 7 di Heike bellissima come al solito e ora dovrebbe iniziare il vero viaggio di Biwa finalmente
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,279
Reazioni
775
Medaglie
5
Vabbè, torniamo al robotico buono stagionale.

SAKUGAN 4-5

Episodi senza robot... ma che cazz

HyflLzK.jpg


Vabbè, causa cazzeggio nella colonia di NEO ITALIA, con ristoranti, pizza, canali finti, duomi e l'imperdibile colosseo di pisa, strololol

I7fXh8M.jpg


Ed arriva LA PATATA

kwykK8l.jpg


Sempre assolutamente eccellenti le ambientazioni.

Mah, due episodi molto cazzeggio per esplorare un po' il lore del mondo e introdurre il nuovo personaggio, ok ma ora basta.
Sempre meravigliose le interazioni tra padre-figlia, ma si è anche sviluppato questo strano contrasto di "mondo pericoloso" mentre i protagonisti sono piuttosto forzatamente inoffensivi.

Ok nel prossimo si torna sul mech.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Paladin 5

Bene la seconda parte di puntata.

Piaciuto decisamente che lui abbia ereditato i nomi di tutti e 3 come cognome ed il flashback su Mary e Blood, la prima poi umana era davvero bella. Ora abbiamo Will partito e Gus che ha stretto un accordo per vagare e vivere ancora 10 anni cosi da proteggere anche il sigillo nel mentre, ok.
Fondamentalmente da qui in avanti lo scopo qual è? Assistere al suo viaggio fino a che non tornerà a casa cresciuto mostrando la sua famiglia/amici? O ci sarà anche una grossa minaccia da sventare nel mentre?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Vista la 5 di Paladin, il pacing di sta serie mi uccide ogni volta :sadfrog:

Quello che è successo in 5 puntate poteva essere riassunto in massimo 3, meh.

Alla prossima in base a cosa succede decido se droppare o meno, ci ha messo 5 puntate per partire all'avventura, mò vediamo che tipo di avventura è.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,279
Reazioni
775
Medaglie
5
Saihate no Paladin 5, ed è finito il primo arco, e comincia la campagna d&d.

Ma non scherziamo, letteralmente dovevano fare 12 episodi di questo arco e basta.


GwxW0py.jpg


Han salvato il budget per questa puntata


z6bUdjm.jpg


Concedo la sufficienza perchè hanno animato il flashback

Non è un adattamento che posso definire buono, tecnicamente è quello che è, i primi episodi sono stati scandalosamente rushati ma alla fine lo studio è mediocre e si sono molto impegnati per quelle che sono le loro limitate possibilità.

Comunque meglio di 9/10 dei fantasy in giro.

Fondamentalmente da qui in avanti lo scopo qual è?

Fare il paladino, letteralmente.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
La 5 di Build Divide mi ha annoiato non poco salvo solo la parte finale negli ultimi 3/4 minuti
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Takt Op Destiny 6

Una puntata assolutamente di nulla, se poi si scoprirà che sono due cour che si sparino veramente :asd:, so buoni tutti a tirare fuori 22/24 episodi così.

Heike 8

Sempre bene MA, ammetto che avrei preferito un altro tipo di narrazione, è tutto così condensato e veloce visto che è da un solo cour la serie, avrei voluto affezionarmi di più a certi personaggi. Vediamo Biwa, il peso che ha avuto sulla serie per ora è molto poco, è più una sua vicenda personale (che comunque piace) slegata dal resto, mentre ormai assistiamo impotenti alla storia degli Heike. Il finale quantomeno mette curiosità, ma per le aspettative che avevo speravo fosse qualcosa che mi sarei ricordato nel tempo.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Sesta puntata del Paladino

Diciamo che non mi ha ne caldo ne freddo ma si è lasciata seguire tutto sommato
l‘elfo sinceramente mi puzzava fin da subito bene William ovviamente ha fatto il possibile per farla finire al meglio la situazione senza morti e sono felice per lui che alla fine ha un ”compagno” per il momento che magari si protrarrà per il resto dell’avventura
Post unito automaticamente:

Sesta puntata pure per Build Divide e stavolta mi ha davvero intrattenuto


Molto interessante lo scontro e come Teruto lo ribalta alla grande quando aveva poche vite all’attivo lo scienziato a capo della struttura era uno senza scrupoli e sono felice di come sia finita con l‘aver liberato tutti Sakura in primis e l’aver mandato via tutti gli altri scienziati
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,279
Reazioni
775
Medaglie
5
ok, paladino 6, ed inizia così la campagna di dungeon and dragons.


J8fWWoZ.jpg


E visto che chiaramente il protagonista non è fighetto abbastanza, ecco l'elfo tirapiedi ancora più gaio.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Paladin 6

La prima parte è praticamente uno spin off di Yuru Camp, la seconda ci mostra uno spaccato di vita quotidiana di Gesù e di come abbia reclutato il primo dei 12 apostoli :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Paladin 6

Se si fa il drinking game che ad ogni monologo interiore del protagoista si deve bere, a metà puntata è già arrivato il coma etilico.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Vista la settima di Takt veramente bella soprattutto nel finale

Mi piace la crescita di Destino e il suo volere essere come Cosette inoltre non pensavo che il comandante fosse un uomo così folle da aver ridato vita ai D2 e soprattutto è colpa sua la morte di Cosette finisce che di debbano scontrare con centinaia di D2 contro loro dovrebbe arrivare anche l’altro loro amico che avevano conosciuto in precedenza…
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Takt Op 7
Era anche carina la puntata
prima del pazzo nel finale. Personaggi gelosi e megalomani che non servono a nulla, se non a farmi odiare di più il prodotto. Veramente un villain insulso già da ora, con una motivazione ridicola.
Io prego sempre che chiuda in 12/13 puntate.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,279
Reazioni
775
Medaglie
5
OK, possiamo incoronare la serie romantica della stagione.
Komi? Senpai? Magari laika?
Lol no, è Taishou Otome Otogibanashi

Giovane rampollo di buona famiglia stronzissima 1900giappo viene esiliato nella tenura di montagna perchè menomato, a prendersi cura di lui una giovane sposa venduta per pagare i debiti.

E son due piccioncini clamorosi.

Episodi 3-7


gi0OUxz.jpg


Lei è assolutamente perfetta, è persino una
oppailoli

Ma eravamo all'arrivo della terribile sorellina.

Q5BO7hW.jpg


Che è invece dolcissima e meravigliosa

wXIRZy4.jpg

E immancabile topa vicina di casa che stuzzica ed ha grossi problemi.

Ma questo è anche un drama storico e dal prossimo episodio si comincia a fare sul serio.
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Paladino 7

molto carino l’episodio come avevo immaginato l’elfo sarà compagno di Will per il resto del suo viaggio ha un bel caratterino e spero che in battaglia sia utile non solo con le frecce invece la vecchia credevo fosse in qualche modo collegata a Gus e invece no ha tirato su Menel tempo addietro dandoli da vivere
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Paladin 7

Approfondimento sull'elfo piacevole, però la prossima è un recap, in una serie da 12 episodi, ma cosa devi riassumere suvvia.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Takt 8

mi piace più del previsto sinceramente i vari scontri tra Destino e Inferno sono stati belli mi ha fatto impazzire soprattutto all’inizio che stava combattendo pure Takt come un forsennato, finalmente sia Anna che Takt la chiamano Destino ma vogliono lo stesso bene che avevano per Cosette sono felice della fine del primo comandante gli viene levata la carica e mi chiedevo se tutto il corpo di Takt diventasse rosso lui morirebbe giusto ? Visto che nell’ultima scena lo fanno ben notare il dettaglio che si sta espandendo
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Heike Monogatari 10

Ormai ci siamo, la prossima credo che sarà l'ultima. Il finale è intuibile direi per quanto riguarda Biwa, peccato che mi sia affezionato veramente a pochissimi personaggi, troppo veloce.


Takt Op Destiny 8

Mamma mia che personaggio insulso quello là, ed ovviamente inutile, infilato tanto per.
Quantomeno episodio godibile per le botte.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,276
Medaglie
11
Heike Monogatari 11 FINE

Una tragedia ma sono contento per Tokuko.

Mi aspettavo qualcosa di più, ma non posso neanche dirmi deluso alla fine. Bello davvero lo stile grafico.

Super Croocks 1-13

Serie originale Netflix animata da Bones uscita l'altro ieri, l'ho trovata decisamente gradevole, ha il pregio di avere un inizio, una fine e soprattutto di essere animata tradizionalmente.
Un po' Tiger & Bunny al contrario, un po' Great Pretender, un po' Ocean's Eleven mi ha decisamente convinto nel complesso.
 
Top