Cosa c'è di nuovo?

Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Giovedì, doppio episodio in anteprima delle cellule e spinoff, su youtube yamato sub ita aggratis.




8vu8fXD.jpg
Adattamento molto fedele del manga ma hanno tagliato diverse scene delle gigapoppe della globula bianca, vedremo se ci sarà qualche replica non censurata o rimane così, in tal caso è proccupante.
Realizzazione tecnica un poco statica ma globalmente buona.


Ritorna yurucampeggio con la seconda stagione
eoTc6V3.jpg
Per campeggiare dove nessuno ha mai campeggiato prima.


E comincia anche Tenchi Souzou Design-bu

Trama: azienda progetta e fabbrica animali per conto di DIO
lUdQ59n.jpg

Anime mezzo educativo, mezzo commedia, dove tra un animale fallito e l'altro spiegano perchè non funzionano.
Realizzazione tecnica niente di che ma è colorato e funziona.
Spero per questa serie che le cellule tornino di venerdi perchè qua non si può coesistere lo stesso giorno.


Arriva anche lo sportivo, 2.43: Seiin High School Boys Volleyball Club
O0Z5KxX.jpg
Ma che il tipo che la alza sia un assai stronzo super competitivo è una assoluta costante della pallavolo o cosa?

Comunque ci si domandava se sarebbe stato un gran anime sportivo o una roba profondamente homo, è entrambe le cose, cristo santo il protagonista che arrossisce guardando il tipo.
Buon primo episodio, questa serie può cacare in testa a Haikyu!! da notevole altezza, ho aspettative.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Giovedì, doppio episodio in anteprima delle cellule e spinoff, su youtube yamato sub ita aggratis.




8vu8fXD.jpg
Adattamento molto fedele del manga ma hanno tagliato diverse scene delle gigapoppe della globula bianca, vedremo se ci sarà qualche replica non censurata o rimane così, in tal caso è proccupante.
Realizzazione tecnica un poco statica ma globalmente buona.


Ritorna yurucampeggio con la seconda stagione
eoTc6V3.jpg
Per campeggiare dove nessuno ha mai campeggiato prima.


E comincia anche Tenchi Souzou Design-bu

Trama: azienda progetta e fabbrica animali per conto di DIO
lUdQ59n.jpg

Anime mezzo educativo, mezzo commedia, dove tra un animale fallito e l'altro spiegano perchè non funzionano.
Realizzazione tecnica niente di che ma è colorato e funziona.
Spero per questa serie che le cellule tornino di venerdi perchè qua non si può coesistere lo stesso giorno.


Arriva anche lo sportivo, 2.43: Seiin High School Boys Volleyball Club
O0Z5KxX.jpg
Ma che il tipo che la alza sia un assai stronzo super competitivo è una assoluta costante della pallavolo o cosa?

Comunque ci si domandava se sarebbe stato un gran anime sportivo o una roba profondamente homo, è entrambe le cose, cristo santo il protagonista che arrossisce guardando il tipo.
Buon primo episodio, questa serie può cacare in testa a Haikyu!! da notevole altezza, ho aspettative.

cells at work puoi commentarlo qui
yuru camp invece lo trovi qui :sisi:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Kumo Desu ga, Nani ka?

9D630iT.jpg


Mi dispiace perchè si vede che dietro c'è davvero tanto impegno e passione, sarebbe anche molto buono come adattamento ma decisamente la cg non regge.
E' molto anche questione di stile piuttosto poco riuscito.

Discrete le parti umane in animazione normale ma... cioè chissenefrega di quelli.

Essendo anche 24+ episodi tutti di seguito sono poco ottimista, credo che la cg possa solo peggiorare.

Ma passiamo al capolaTROLOLO di goro taniguchi.
BACK ARROW

Mezzo fantasy, mezzo robotico, mezza commedia, mezzo power ranger, mezzo mezzo.
Direttamente dagli anni 90-20.

buhCTid.jpg

Mediocre la parte robotica, non è niente di particolarmente scandaloso ma nemmeno ha niente che si possa definire buono, che sia regia, cg o desing.

2anOzOE.jpg

Buono il protagonista pirla-virile vecchio stampo.

fBlIHgc.jpg

Notevole la patata presente.

Discreto primo episodio, commedia-action vecchio stile che prego iddio non diventi drama.
24+ episodi, vedremo come va.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Kumo Desu ga, Nani ka?

9D630iT.jpg


Mi dispiace perchè si vede che dietro c'è davvero tanto impegno e passione, sarebbe anche molto buono come adattamento ma decisamente la cg non regge.
E' molto anche questione di stile piuttosto poco riuscito.

Discrete le parti umane in animazione normale ma... cioè chissenefrega di quelli.

Essendo anche 24+ episodi tutti di seguito sono poco ottimista, credo che la cg possa solo peggiorare.
topic :sisi:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Ramune

0AO6RcI.jpg


Shonenata di dottore esorcista che cura malattie/possessioni strane che provocano cose brutte.

23b4DLR.jpg


Vabbè, domani mi faccio un bel frittatone.

Comunque sia mediocre primo episodio, la serie avrebbe il suo buon drama ma sono già arrivate censure e le animazioni sono scarsine, meh.

Ah è anche ripartito world trigger.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,186
Medaglie
11
Non ho trovato topic e non saprei dov'era meglio scriverlo, nel dubbio quindi mi rifugio qui. Vista la seconda serie di Saekano su Prime Video che mi è garbata ma nel complesso pur avendola vista con 4 anni di ritardo sono sicuro non mi sia piaciuta come la prima, ma soprattutto visto il film conclusivo che è invece bellissimo, l'epilogo post credits è semplicemente un atto d'amore, filmone.
Theta
Io ammetto che ero pro Megumi fin dalla prima serie, mi è sempre sembrata la scelta più logica, fisicamente adoravo invece la cugina, poi compare la Utaha dell'epilogo e non ho veramente capito più un cazzo dei miei veri sentimenti, il fondoschiena nella vasca da bagno poi :coosaa: .
Finale eccelso comunque.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Non ho trovato topic e non saprei dov'era meglio scriverlo, nel dubbio quindi mi rifugio qui. Vista la seconda serie di Saekano su Prime Video che mi è garbata ma nel complesso pur avendola vista con 4 anni di ritardo sono sicuro non mi sia piaciuta come la prima, ma soprattutto visto il film conclusivo che è invece bellissimo, l'epilogo post credits è semplicemente un atto d'amore, filmone.
Theta
Io ammetto che ero pro Megumi fin dalla prima serie, mi è sempre sembrata la scelta più logica, fisicamente adoravo invece la cugina, poi compare la Utaha dell'epilogo e non ho veramente capito più un cazzo dei miei veri sentimenti, il fondoschiena nella vasca da bagno poi :coosaa: .
Finale eccelso comunque.
Felice che la dea abbia almeno distrutto in parte le tue certezze alla fine di tutto :uhmsisi: .
Comunque era senza speranze, soprattutto dopo la s2 :asd:.
Ha un manga però, Koisuru Metronome che è anche molto ben disegnato, sono una cinquantina di capitoli dagli una letta :sisi:

L'anime nel complesso è più godibile mentre da quel che mi è parso di capire la novel tende a tirare un po' per le lunghe avendo tredici volumi. Maruto è molto bravo ma in Saekano per me (nel complesso) ha un po' ecceduto con i cliché da otaku soprattutto nelle caratterizzazioni nonostante alla fine più o meno tutti hanno avuto la loro evoluzione... White Album 2 continua a essere la sua opera migliore per me, nonostante giochino in campionati simili lo trovo meglio quasi in tutto.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,186
Medaglie
11
Felice che la dea abbia almeno distrutto in parte le tue certezze alla fine di tutto :uhmsisi: .
Comunque era senza speranze, soprattutto dopo la s2 :asd:.
Ha un manga però, Koisuru Metronome che è anche molto ben disegnato, sono una cinquantina di capitoli dagli una letta :sisi:

L'anime nel complesso è più godibile mentre da quel che mi è parso di capire la novel tende a tirare un po' per le lunghe avendo tredici volumi. Maruto è molto bravo ma in Saekano per me (nel complesso) ha un po' ecceduto con i cliché da otaku soprattutto nelle caratterizzazioni nonostante alla fine più o meno tutti hanno avuto la loro evoluzione... White Album 2 continua a essere la sua opera migliore per me, nonostante giochino in campionati simili lo trovo meglio quasi in tutto.
Se non me lo avessi fatto notare non mi sarei accorto che era sua :sard:. No vabbè nel complesso non c'è proprio paragone, forse giusto nel come ha gestito più personaggi ma devo vedere nella VN di WA2 se conferma o smentisce, sperando che sto benedetto Coda esca quest'anno che voglio giocarmelo tutto d'un fiato.
Leggerò sicuramente il manga, il fatto che sia finito gioca a suo favore nell'immediato.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Ieri è iniziato anche lo skate di bones

SK8

1610220510234.jpg


Anime sportivo di corse sullo skate (ma esiste come cosa?) con gente assurda, sceneggiatura oltremodo classica.

1610212819805.jpg


Protagonista e rivale chiaramente bellocci e oltremodo homo.

Mah, certamente grande cura tecnica ma mi puzza come una roba tutto stile e nessuna sostanza, non che sia necessariamente un male per uno sportivo tamarro.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Isekai picnic 2
q3xWz71.jpg
Si completa rapidamente il cast.
CPVwrRo.jpg
Cheeky breeky

Non va, stanno veramente rushando oltremodo, questo arco doveva durare tipo 3 episodi, non uno.

Tatoeba Last Dungeon 2
RcU31yF.jpg

Mi sa che abbiamo trovato la gag ricorrente, che problemi di insetti tiene 'sta città lol

Comunque la serie procede bene tenendosi su buoni livelli di commedia.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Wave!! Surfing Yappe!!

WJm9sib.jpg


Lollo, idolo.

Essenzialmente:

Classica roba pesudohomo per fujo, il protagonista è homo forte.
3/4 del budget è nei primi piani del cast di bellocci boyband.
1/4 va negli sfondi, molto bellini.

Per le animazioni rimane poco o niente e questi surfano come manichini in cg, la vedo male nelle competizioni.
Come sportivo è anche la roba meno originale dell'esistenza.

Non ci siamo.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Recuperiamo con l'anime sorpresa della stagione uscito ieri.

Wonder Egg Priority
HXT67b1.jpg
Valori produttivi veramente della madonna.
wiLDje3.jpg
Lo battezzo "silent hill drama scolastico"

Nuova serie originale di Cloverworks, tenuta segreta fino a ieri l'altro.
Primo episodio veramente ma veramente notevole, la mia preoccupazione è che lo staff è piuttosto neofita dal lato storia quindi non vorrei andasse in vacca.

Comunque guardatelo tutti.

Intanto oggi è iniziato l'anime evento:

AncnL5K.jpg

REDO OF HEALER
Badate bene di vedere la versione non(meno) censurata.
e8YJ8vP.jpg
Primo episodio piuttosto introduttivo dove ancora non è arrivato il drama problematico.
WI5m87i.jpg
Il potere curativo di questo è la roba più assurda mai vista.

Valori produttivo non proprio altissimi, qualche censura ma da valutare tutto bene nei prossimi episodi.

Soukou Musume Senki 2
c12UqWu.jpg
Episodio di puro cazzeggio, fanservice e world building per le mecha girls, comunque sia alla fine mi sa che moriranno TUTTE.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,186
Medaglie
11
Wonder ricordo di aver visto news su animeclick invero, ci do un'occhiata perché se il character designer non è quello di Chuunibyou è il fratello perduto.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Wonder ricordo di aver visto news su animeclick invero, ci do un'occhiata perché se il character designer non è quello di Chuunibyou è il fratello perduto.

L'annuncio c'era ma non si sapeva veramente niente, in particolare di staff.
E praticamente lo sceneggiatore è completo esordiente.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Horimiya mi ha fatto un'ottima impressione, sembra una romcom di alto livello.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Nuove puntate delle cellule su youtube di yamato, non mi piace come stanno adattando black, censurato e molto al risparmio.


2.43: Seiin High School Boys Volleyball Club 2

rZrvUAm.jpg


Forse il tizio non è completamente homo, anche se arrosisce per QUALSIASI COSA.

fF9ulp3.jpg


E subito con il torneo.

La serie procede piuttosto bene, non si perde in cacchiate.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,273
Reazioni
775
Medaglie
5
Back arrow 2
0clnZXo.jpg

Mi stavo addormentando, non so dove vogliano arrivare con questo alternarsi di commedia idiota e possibile drammone, questa serie è troppo stupida per essere presa sul serio.


Ma 10+ all'archidetto di 'sto posto.
LJh3kaq.jpg

E 3 a chi fa i mech/sentai, madò che cosi brutti brutti brutti.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Tatoeba Last Dungeon mi fa morire :rickds:

Intripposi sia Wonder Egg che Urusekai Picnic.

Mentre quello dell'healer potrebbe essere interessante come una cagata con scene violente/ecchi a caso, vediamo come procede.

Tante cose carine per tutti i gusti sta season, senza contare le seconde stagioni.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Vista la seconda di Urusekai Picnic, mboh, non me lo aspettavo sto calo rispetto la prima, è diventato improvvisamente molto generico, ora capisco le impressioni tiepidine su mal.
 
Top