Cosa c'è di nuovo?

Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Vista la prima di My Senpai is Annoiyng proprio in un momento che mi stavo annoiando l’ho guardato per caso è uno slice of life che tra l’altro tempo fa aveva un manga ma non ho guardato se prende spunto da esso o fa da se comunque si è lasciato vedere e scorreva molto bene seppur non ci sia chissa cosa dietro però carino lo proseguo di sicuro

e ho visto pure la 9/10 di Fena veramente bello complimenti quando fanno una cosa semplice senza metterci dentro mille cavolate ma con cura e disegni proprio belli se non l’avete ancora iniziato fatelo che merita tanto
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
ok, cosa era uscito in settimana... Kyuuketsuki Sugu Shinu - The Vampire Dies in No Time

O gintama castevania edition

wlkUQpQ.jpg


Il protagonista TSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

sXuudiN.jpg


Il co-protagista, che è sabbia metà delle scene.

GCqGzrU.jpg


Citazioni a pacchi.
Lo straordinario... cazzeggio di un cacciatore di vampiri pirla ed un vampiro merdina.
Ho già scritto che ricorda gintama?
Tecnicamente onesto, assai demenziale, alcune buone gag, altre molto meno.

Serie... onesta.



Ma torniamo all'anime evento.

Mieruko-chan episodio 2

E la serie sviluppa inaspettatamente una trama.

sPqnzjx.jpg


Poraccia, questa non dura.
WCATr2G.jpg

Due nuovi interessanti personaggi.

d1AGxDR.jpg


ohnonononononononono

Tecnicamente resta molto buono, tanta bella patata, i mostri restano disegnati a mano discretamente bene.
Molto bene così.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Vista la seconda di Takt ci spiega cos’è successo all’inizio di tutto negli ultimi minuti finali mentre tutto il resto sembra quasi ”filler” ma rimane molto elegante come puntata poi non potete capire quanto adoro il suono del pianoforte visto che fino a qualche anno fa lo suonavo
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,495
Reazioni
5,193
Medaglie
11
Io gli do il beneficio del dubbio dopo il secondo episodio, ma il rischio che sia una vaccata come un Guilty Crown a caso è elevato.
Il flashback alla fine è quello che sarebbe l'episodio iniziale di molte serie, giustamente non attaccavano da tempo, ma non suonavano neanche da tempo, lo fanno loro e tac che tornano ad attaccare :asd:
Chissà se continuano ad alternarsi di episodio in episodio Madhouse e Mappa, la differenza era palpabile.

Vista anche la prima di Paladin, potrebbe essere interessante, soprattutto se puntano alla lore che c'è dietro. L'opening sicuramente mostra situazioni che si evolveranno presto, quindi immagino che lui inizierà a viaggiare a breve.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Ok, la vera cretinata spettacolare della stagione: Gyakuten Sekai no Denchi Shoujo - Rumble Garanndoll 1

Questa serie è talmente una cretinata, ma talmente una cretinata che fa il giro completo e diventa capolavoro.
Robotico, in giappone arriva il solito regime dittatoriale fuori di testa, alla riscossa un gruppo di rivoluzionari ancora più fuori di testa.

9huAGZF.jpg

in una trovata narrativa assolutamente geniale, l'introduzione del setting dura 8 secondi con questa immagine... che è incompresibile visto che il periodo reiwa è... dal 2019 in avanti e qua sembra un sci-fi sengoku?

14S4mfY.jpg

I mech sono presi diretti da super robot wars, chibi robot molto carini

xxwlTjr.jpg

A voi il protagonista di nome giovane sfigato, le ragazze non pilotano ma sono parte del mech

l0TzTAp.jpg

Mamma mia ma quanto è puccia?

12Cpwh7.jpg

Mi ricorda qualcheduno... i mech sono letteralmente alimentati dalla garra del pilota e da citazioni dei robotici, è bellissimo

Ma chi ha fatto 'sta serie, 2/4chan?
Tecnicamente qua siamo ad alti livelli, davvero animato molto bene, mech chibi in cg abbastanza schifosi in primo piano ma buoni in azione.
La trama è chiaramente una roba 50% parodia e 50% citazioni/omaggi, questa serie è molto per i fan del genere robotico e otaku in generale.

Lol provatela.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,775
Reazioni
4,934
Medaglie
10
THE WORLD'S FINEST ASSASSIN GETS REINCARNATED IN ANOTHER WORLD AS AN ARISTOCRAT

Carino questo con Killua come protagonista :asd:

L'avrei preferito 100 volte se si trasferiva senza reincarnarsi, semplicemente trasportato con il chara da vecchio, ma infondo è un un anime fantasy per bimbi come al solito.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
THE WORLD'S FINEST ASSASSIN GETS REINCARNATED IN ANOTHER WORLD AS AN ARISTOCRAT

Carino questo con Killua come protagonista :asd:

L'avrei preferito 100 volte se si trasferiva senza reincarnarsi, semplicemente trasportato con il chara da vecchio, ma infondo è un un anime fantasy per bimbi come al solito.

Bada, è dell'autore dell'eroe curatore stupratore.

Takt op 2

1BpqaCH.jpg

Ma che puccia.

Puntata cazzeggio flashback sul passato di protagonisti.
'Sta puntata l'ha fatta madhouse? Lol
Vabbè, ci sta ma qua si guarda per lo spettacolo.


ok ok ok me ne mancano 3 o 4...

Deep Insanity: The Lost Child episodio 1

L'investigativo in antartide? No, l'ennesima boiata di super soldati bambocci che combattono mostri in cg.

2n8LmAw.jpg


Buona direzione artistica.

nmZD8OC.jpg


Per quando il chara sia troppo accessoriato, la patata è di un certo livello

2JaNgRU.jpg


Letteralmente i mostri in cg più schifosi che io abbia mai visto

Bah, mi aspettavo una roba diversa ma invece è il solito combat shonen di ragazzi sci-fi, questo fa coppia diretta con nexus che sta continuando dalla passata stagione.
Tecnicamente diciamo medio, chara e atmosfera piuttosto buoni, animazioni pochine e certi mostri assai discutibili.

Bah.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Sakugan 2

I1KMtI9.jpg


Tutto il fottuto episodio di lotta contro i bugzilla non stop
Bisogna un po' abituarsi all'apparenza molto cg grezza di mech e mostri ma si muovo davvero molto bene.
Gran secondo episodio, mi piace un sacco.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Vista la prima puntata di Ranking of Kings

c’è questo bambino di nome Bojji che è un principe ed è il primo erede il cui suo sogno sarà essere il miglior re del mondo nonostante non possa sentire o parlare (emette solo dei versi) inizialmente volevo capire dove volesse andare a parare visto che tutti lo deridono e prendono in giro soprattutto per quando lo vedranno girare senza vestiti che li ha lasciati a una macchia d’ombra di nome Kage che incontra fuori dal regno e seppur esso lo prende in giro e gli ruba tutti i vestiti di dosso il piccolo principe comunque sorride e lo considera come un amico visto che comunque è l’unica persona oltre all’insegnante e al padre che li parlano e Kage incuriosito da tipo di persona che è Bojji lo insegue nel regno dovrà non avrà vita facile visto che il suo clan è stato annientato anni fa lui è l’ultimo della specie, l’episodio conclude in uno scontro tra il maestro di spada e il fratello di Bojji dove entrambi dimostrano grande forza (soprattutto il fratello del principe che sarà poco più di bambino e tiene testa al maestro) allora qua si fa il bello il nostro caro Bojji allora sfida il fratello e qui succede qualcosa di veramente fantastico Bojji il piccolo principe che è stato pigliato per il sedere da tutto il popolo e dalle guardie del regno da sempre schiva tutti i colpi del fratello e dopo un poco gli riesce di colpirla alla testa ma li fa quasi nulla essendo piccolo piccolo e non avendo grande forza e basta l’episodio finisce qua ma è stato per me una grande sorpresa lo guarderò ogni settimana che esce e ve lo consiglio vivamente.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Vista la seconda di Saihate no Paladin

Molto simile alla prima con allenamenti più duri stavolta per il nostro caro Will e disegni sempre molto gradevoli da vedere, a breve ci saranno sicuramente rivelazioni molto importanti visto che Gus le sta tenendo nascoste per qualche motivo ben preciso e la scena
del gioco d’azzardo mi ha steso anche quando Mary fa la ramanzina a tutti e tre mi ha strappato più di un sorriso
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,775
Reazioni
4,934
Medaglie
10
Ranking of Kings

Una bella gemma, lo seguirò con molto piacere
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Viste le prime due di Build Divide aspettavo da tanto un ritorno di un anime legato a Carte oltre a Yugioh seppur esso è stato quasi sempre un calare andando avanti questo mi ha preso subito fighe le carte che non sono mostri o robe simili e Teruto il protagonista è molto strano nel senso che quando combatte appare molto deciso e sembra sapere bene o male tutto sul suo deck mentre quando torna con i piedi per terra nel mondo reale non ricorda nulla di nulla e vuole sconfiggere il re perchè si secondo me
lo ha già affrontato il re perdendo da qui la perdita di memoria
disegni belli e carini gli attacchi delle carte seppur non abbiano tante animazioni però mi piacciono così come i vari terreni di gioco e design dei personaggi reali
Post unito automaticamente:

Bellissimo l’undicesimo episodio di Fena si aspetta un grande finale di stagione
allora oggi abbiamo visto Fena incontrare per un’ultima volta ancora sua mamma (seppur sia stato come dire freddo il tutto) e pure Abel che si è sempre messo in mezzo alle scatole e che alla fine se ne sia andato via con lei nonostante credo non lo meritasse per nulla visto tutto quello che ha fatto di male ed era a un passo per uccidere la figlia.
Cody si sapeva sarebbe centrato con loro in qualche modo viste le sue frasi che non erano lì per caso

non so se poi faranno un proseguo di altre stagioni avrebbe senso?
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Allora, che serie mancavano...

Shikizakura 1-2

Ragazzi in mech tuta power ranger al neon che combattono mostri in città.

Hbs4l57.jpg


Chiaramente personaggi in cg dai movimenti molto statici e robotici

nT9LPBl.jpg


L'azione ed i mostri comunque non sono malissimo

R8mXuGe.jpg


Mah, chi ha disegnato 'ste tute va appeso

Se avete visto o state vedendo nexus e le serie action cg della stagione scorsa, siamo lì.
E' l'ennesimo ex arm fatto un po' meglio, trama non pervenuta, personaggi marionette ma azione diciamo decente.


The Faraway Paladin 2
RXs35ee.jpg

Povero gus

Mah, è diciamo decente ma resta il problema di aver rushato l'episodio 1.
Si giocano tutto nel prossimo.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Non ho la più pallida idea di dove vogliano andare a parare con Saihate no Paladin, o succede qualcosa di sostanzioso nella tre o valuterò se continuarla o meno.

Stamattina ho visto la prima di Taishou Otome Otogibanashi, all'inizio volevo dropparla ma potrebbe essere una serie molto carina, vediamo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,775
Reazioni
4,934
Medaglie
10
Guardatevi Ranking of Kings, mi sono letto un po il manga (quel poco che c'è tradotto) ed è una gemma incredibile :iwanzw:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,495
Reazioni
5,193
Medaglie
11
Vedo che vi siete Kingrankizzati, uno sguardo ce lo do.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Vedo che vi siete Kingrankizzati, uno sguardo ce lo do.
Io poi mi ci sono ritrovato avendo non i suoi problemi ma una malformazione dalla nascita mi è venuto un colpo al cuore vedendo l’episodio
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
OK, serie evento, OUSAMA RANKING 1

Le avventure di un principino sordo e la sua ascea al trono, badate che è un drama.

FcloxD7.jpg


Estetica assai fiabesca e molto bella

1TOuPFj.jpg


Ottima direzione artistica

UsIPiaf.jpg


Stile abbastanza diverso dal rozzo manga ma è venuto bene
24 episodi pare consecutivi, questa si prospetta davvero una gran serie.
Primo episodio molto buono, gran impegno dietro.

Provatela tutti assolutamente.

Si fa il topic?
 
Top