Ufficiale Companion

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,324
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Companion

Tagline: Find someone made just for you.

Genre: Horror, Science Fiction, Comedy, Thriller

Director: Drew Hancock

Cast: Sophie Thatcher, Jack Quaid, Lukas Gage, Megan Suri, Harvey Guillén, Rupert Friend, Jaboukie Young-White, Matthew J. McCarthy, Marc Menchaca, Woody Fu, Ashley Lambert, Younus Howlader

Release: 2025-01-22

Runtime: 97

Plot: During a weekend getaway at a secluded lakeside estate, a group of friends finds themselves entangled in a web of secrets, deception, and advanced technology. As tensions rise and loyalties are tested, they uncover unsettling truths about themselves and the world around them. What begins as a simple retreat soon turns into a fight for control, identity, and survival.

Visto al Cinema.

Bello, mi è piaciuto, l'ho trovato molto particolare. Non essendomi anticipata nulla non sapevo che tipo di film fosse e i risvolti narrativi mi hanno sorpresa.

Ho apprezzato il finale...
Alla fine Iris si prende la sua bella rivincita :unsisi:
Consigliato.
ma è horror?
Non è proprio un horror nel vero senso del termine, c'è qualche scena che può essere definitiva tale ma il film vira quasi immediatamente su altri generi.

Non ti dico altro per non farti Spoiler.

L'ho visto qualche giorno fa e credo possa candidarsi subito tra i film peggiori che ho visto nel 2025. Vedremo chiaramente l'evolversi dell'anno.

Non mi è piaciuto praticamente nulla. Lo trovo abbastanza insensato e con più di qualche buco di trama.

A me è piaciuto. E' chiaro che l'intento è di cavalcare l'onda del boom dell'intelligenza artificiale e far nascere qualche discussione (seppur banalotta). Classico film per un divertimento rapido e veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro