T
Terror uber alles
sul serio?:tragic:io il primo non l'ho mai potuto finire perchè con win 7 si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e io che me lo sono appena riscaricato...
Pubblicità
sul serio?:tragic:io il primo non l'ho mai potuto finire perchè con win 7 si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me non ha dato nessun problema.io il primo non l'ho mai potuto finire perchè con win 7 si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
a me si bloccava alla missione 5 mi pare quando stavi in cittàA me non ha dato nessun problema.
Superata senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me si bloccava alla missione 5 mi pare quando stavi in città
Fonte: SC-Il titolo è ambientato sul fronte Russo. Controlleremo infatti l'esercito sovietico nel tentativo di invadere i territori nazisti.-La neve giocherà un ruolo importante nelle dinamiche del campo di battaglia. Scenderà e si scioglierà dinamicamente, e influirà sulla velocità di avanzamento dei soldati e dei carriarmati.
-Il gioco è realizzato con l'Essence 3 engine, l'ultima versione del motore grafico di Relic aggiornato e potenziato nel corso degli anni.
-Il sistema di coperture è stato rivisto per funzionare in maniera più realistica e per permettere ai soldati di saltare gli ostacoli
-La visuale gioca un ruolo importante a livello tattico: la nebbia da guerra limiterà quello che i soldati potranno vedere del campo. Relic ha chiamano questo sistema "Sight True", e renderà porzioni della mappa completamente invisibili, così come nemici,edifici ed elementi di copertura.
-"13 delle 15 battaglie più sanguinarie sono avvenute sul fronte orientale" sottolinea il lead designer Quinn Duffy. Il gioco vuole rappresentare fedelmente questi scontri, e la strategia della fanteria sfruttata in quelle occasioni.
-Proprio come l'originale, lo scenario è altamente distruttibile, e saremo in grado di utilizzare serbatoi ed altro materiale esplosivo.
-Ci sarà una componente multiplayer, ma Relic non è ancora pronta a parlarne.
omgFonte: SCLa mia vita sociale è finita!!!
Fonte:SpaziogamesPC Gamer, che nella giornata di ieri ha presentato Company of Heroes 2, ha oggi riportato nuove informazioni sul gioco. Il sequel sfrutterà una versione migliorata dell'Essence 3 Engine utilizzato per il primo capitolo; considerata l'interpretazione russa della storia (impersoneremo il fronte sovietico contro la Germania nazista) un ruolo chiave sarà svolto dalla neve, la cui quantità varierà in tempo reale rallentando soldati e tank se molto profonda.
Un'altra novità nel gameplay è la cosiddetta "True Sight": la linea visiva delle nostre truppe sarà più realistica; i nemici non potranno essere visti se all'ombra degli edifici o se coperti dal fumo delle granate o altri oggetti di copertura. A proposito di quest'ultima, gli sviluppatori hanno promesso diversi miglioramenti con i soldati che reagiranno in maniera più realistica alla presenza di una copertura o di un ostacolo. Infine, buona parte dello scenario sarà completamente distruttibile.
Sì! corri a giocarlo! (dopo che ci saremo stancati di R.U.S.E. ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non puoi non giocarlo ! è un masterpiece!Io ce l' ho il primo ma non so nemmeno di che tratta. Dite che dovrei giocarlo?
Fonte:SpaziogamesTHQ ha confermato il periodo di rilascio per Company of Heroes 2, che avverrà nel 2013, dichiarando che il gioco sarà ambientato sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale: il titolo inoltre darà ai giocatori l'opportunità di prendere il comando dell'iconica Armata Rossa e respingere gli invasori nazisti dalle porte di Mosca.
Il RTS PC verrà "mosso" dal motore grafico proprietario di Relic Entertainment, l'Essence 3.0, "per portare nuove innovazioni tecnologiche al genere strategico sotto forma di Dynamic Battle Tactics, aumentando la fedeltà della grafica, portando nuovi effetti di distruzione ambientale e, infine, permettendo al giocatore di usare le nuove Commander Abilities.".
Greg Wilson, producer di Relic Entertainment, ha commentato: "Company of Heroes 2 è un vero successore per il brand, introducendo un nuovo fronte, nuovi protagonisti e nuove tecnologie, pur mantenendo il mix unico di gameplay strategico e multiplayer competitivo che ha reso l'originale Company of Heroes un vero successo.".
Scusami non l'avevo proprio visto, e ringrazio chi me l'ha spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque sì, mi farebbe piacere fare un po' di pubblicità al mio canale di youtube dato che in Italia non ce n'è nessuno di Company of Heroes. Visto che comunque volevo condividere con altre persone queste notizie le scriverò qui così nessuno sarà costretto a vedere il video se non vuole:ok che era solo per spammare il canale di youtube, ma non è la sezione giusta e in spazio pc c'è già il 3d ufficiale