Cosa c'è di nuovo?

Company of Heroes 2 | 25 Giugno 2013 |

Pubblicità
T

Terror uber alles

io il primo non l'ho mai potuto finire perchè con win 7 si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sul serio?:tragic:

e io che me lo sono appena riscaricato...

X

Xenthor

io il primo non l'ho mai potuto finire perchè con win 7 si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me non ha dato nessun problema.

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,711
Medaglie
11
grande notizia :morris82:

Il Don

Divinità
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
211
Medaglie
8
A me non ha dato nessun problema.
a me si bloccava alla missione 5 mi pare quando stavi in città

X

Xenthor

a me si bloccava alla missione 5 mi pare quando stavi in città
Superata senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai provato a mettere la compatibilità con xp? Reinstallare, verificare la cache se lo hai su steam? Bo, anche i miei amici non hanno avuto problemi.

Eldarwarrior

Signore
LV
0

Iscritto dal
21 Ago 2010
Reazioni
0
-Il titolo è ambientato sul fronte Russo. Controlleremo infatti l'esercito sovietico nel tentativo di invadere i territori nazisti.-La neve giocherà un ruolo importante nelle dinamiche del campo di battaglia. Scenderà e si scioglierà dinamicamente, e influirà sulla velocità di avanzamento dei soldati e dei carriarmati.

-Il gioco è realizzato con l'Essence 3 engine, l'ultima versione del motore grafico di Relic aggiornato e potenziato nel corso degli anni.

-Il sistema di coperture è stato rivisto per funzionare in maniera più realistica e per permettere ai soldati di saltare gli ostacoli

-La visuale gioca un ruolo importante a livello tattico: la nebbia da guerra limiterà quello che i soldati potranno vedere del campo. Relic ha chiamano questo sistema "Sight True", e renderà porzioni della mappa completamente invisibili, così come nemici,edifici ed elementi di copertura.

-"13 delle 15 battaglie più sanguinarie sono avvenute sul fronte orientale" sottolinea il lead designer Quinn Duffy. Il gioco vuole rappresentare fedelmente questi scontri, e la strategia della fanteria sfruttata in quelle occasioni.

-Proprio come l'originale, lo scenario è altamente distruttibile, e saremo in grado di utilizzare serbatoi ed altro materiale esplosivo.

-Ci sarà una componente multiplayer, ma Relic non è ancora pronta a parlarne.
Fonte: SC

La mia vita sociale è finita!!! :ivan::ivan::ivan:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,692
Medaglie
10
Io non ho ancora neanche giocato il primo...dev'essere da qualche parte nascosto nei meandri della Steam Library:sad2:

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,514
Medaglie
13
Fonte: SCLa mia vita sociale è finita!!! :ivan::ivan::ivan:
omg

Ribatto con questo:

original.jpg

Briefing il 7 Maggio

http://kotaku.com/5907619/company-of-heroes-2-begins-war-on-gaming-press

:ivan::ivan::ivan:

---------- Post added at 13:07:08 ---------- Previous post was at 13:01:52 ----------

PC Gamer, che nella giornata di ieri ha presentato Company of Heroes 2, ha oggi riportato nuove informazioni sul gioco. Il sequel sfrutterà una versione migliorata dell'Essence 3 Engine utilizzato per il primo capitolo; considerata l'interpretazione russa della storia (impersoneremo il fronte sovietico contro la Germania nazista) un ruolo chiave sarà svolto dalla neve, la cui quantità varierà in tempo reale rallentando soldati e tank se molto profonda. 

Un'altra novità nel gameplay è la cosiddetta "True Sight": la linea visiva delle nostre truppe sarà più realistica; i nemici non potranno essere visti se all'ombra degli edifici o se coperti dal fumo delle granate o altri oggetti di copertura. A proposito di quest'ultima, gli sviluppatori hanno promesso diversi miglioramenti con i soldati che reagiranno in maniera più realistica alla presenza di una copertura o di un ostacolo. Infine, buona parte dello scenario sarà completamente distruttibile.

Fonte:Spaziogames

*** mio, dove vogliono arrivare?:rickds:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2004
Reazioni
509
Medaglie
10
:hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

evvai!!! non vedo l'ora!!! Grande Relic!!!!

Io ce l' ho il primo ma non so nemmeno di che tratta. Dite che dovrei giocarlo?
Sì! corri a giocarlo! (dopo che ci saremo stancati di R.U.S.E. ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non puoi non giocarlo ! è un masterpiece!

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,514
Medaglie
13
THQ ha confermato il periodo di rilascio per Company of Heroes 2, che avverrà nel 2013, dichiarando che il gioco sarà ambientato sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale: il titolo inoltre darà ai giocatori l'opportunità di prendere il comando dell'iconica Armata Rossa e respingere gli invasori nazisti dalle porte di Mosca. 

Il RTS PC verrà "mosso" dal motore grafico proprietario di Relic Entertainment, l'Essence 3.0, "per portare nuove innovazioni tecnologiche al genere strategico sotto forma di Dynamic Battle Tactics, aumentando la fedeltà della grafica, portando nuovi effetti di distruzione ambientale e, infine, permettendo al giocatore di usare le nuove Commander Abilities.".

Greg Wilson, producer di Relic Entertainment, ha commentato: "Company of Heroes 2 è un vero successore per il brand, introducendo un nuovo fronte, nuovi protagonisti e nuove tecnologie, pur mantenendo il mix unico di gameplay strategico e multiplayer competitivo che ha reso l'originale Company of Heroes un vero successo.".
Fonte:Spaziogames

Untitled-1.jpg

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
779
Medaglie
7
mio *** finalmente :ivan:

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,514
Medaglie
13
Company of Heroes® 2 Invades the Eastern Front

Sequel to Critically Acclaimed Strategy Game Coming to PC in 2013

AGOURA HILLS, Calif.--(BUSINESS WIRE)--May. 7, 2012-- THQ Inc. (NASDAQ: THQI) today announced that a sequel to its critically acclaimed strategy game Company of Heroes® is scheduled to be taking gamers to the frozen frontlines of war in Russia in early 2013.

As a true sequel, this game moves the battle away from the common Western Front focus of World War II and refocuses on some of history’s most brutal and devastating conflicts on the Eastern Front, challenging players to take command of the iconic Red Army and repel the Nazi invaders from the very gates of Moscow.

Company of Heroes 2 utilizes Relic® Entertainment’s state of the art proprietary Essence 3.0 EngineTM to bring new technological advancements to the strategy genre in the form of innovative Dynamic Battle Tactics, increased graphical fidelity and new environmental destruction, ultimately putting the player in control with new Commander Abilities.

Greg Wilson, Producer at Relic Entertainment commented, “Company of Heroes 2 is a true successor, introducing a new front, new protagonists and new technology while retaining the unique mix of strategic gameplay and competitive multiplayer that made the original Company of Heroes such a success.”

Danny Bilson, Executive Vice President of Core Games commented, “We are excited to announce a sequel to one of THQ’s best loved properties. Company of Heroes 2 will deliver an amazing strategy experience along with a strong post-launch digital content plan that enhances and expands the product’s lifecycle.”

The original Company of Heroes was released in 2006 to critical acclaim and is currently the highest rated strategy title on Gamerankings.com (with more than five reviews) with an average of 93.82% based on 56 reviews. The game features similar acclaim on Metacritic.com with a Metascore of 93% based on 55 reviews.

Company of Heroes 2 is scheduled to be available for PC in early 2013. For more information check http://www.companyofheroes.com.

About Company of Heroes 2

It is 1941 and the beginning of what will become the most brutal conflict of World War II, as Germany launches a full-scale invasion of the frozen tundra of the Soviet Union which would result in over 14 million military casualties. Take command of the iconic Soviet Red Army in brutal frontline warfare to free Mother Russia from the invading Nazis. Your strategic skills and tactical expertise hold the power to tip the very balance of this conflict in the sequel to the critically acclaimed and multi award-winning Company of Heroes. Engage in visceral tactical combat that will define you as a military leader and challenge you to wield the might of the Soviet Empire as you smash your way to Berlin.

About THQ

THQ Inc. (NASDAQ: THQI) is a leading worldwide developer and publisher of interactive entertainment software. The company develops its products for all popular game systems, personal computers, wireless devices and the Internet. Headquartered in Los Angeles County, California, THQ sells product through its global network of offices located throughout North America, Europe and Asia Pacific. More information about THQ and its products may be found at http://www.thq.com. THQ, Company of Heroes 2, Essence 3.0 Engines, Relic, Relic Entertainment and their respective logos are trademarks and/or registered trademarks of THQ Inc.

All other trademarks are the property of their respective owners.

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,514
Medaglie
13
Anteprima disponibile...:Morrisfuma:

Do Want!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ctekcop

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2004
Reazioni
509
Medaglie
10
:hype: :hype:

Seriamente; è giunta l'ora di fare un ripassino dei primi company of heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marcus2389

Novizio
LV
0

Iscritto dal
17 Mag 2012
Reazioni
0
Company of Heroes 2

Visto che qui sembra che nessuno abbia ancora iniziato a parlarne, beh comincio io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Company of Heroes 2:

- Gioco di strategia in tempo reale (RTS) rilasciato da Relic/THQ nei primi mesi del 2013

- Il gioco sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale sul fronte russo, a partire dal 1941 con l'Operazione Barbarossa fino al 1945 con la presa di Berlino da parte dell'Armata Rossa.

- Il motore grafico sarà l'Essence Engine 3, motore migliorato dei precedenti Company of Heroes e Dawn of War 2, che offrirà in questa nuova versione HDR (High Dynamic Range, un sistema di illuminazione molto realistico), SSAO (Super Sampling Ambient Occlusion) e un nuovo sistema di rendering dell'acqua.

- Grazie al motore grafico la Relic spingerà molto su come le condizioni climatiche e il tempo modifichino il campo di battaglia. La neve e il ghiaccio ricopriranno ruoli decisivi dal punto di vista tattico.

- Il gioco verrà rilasciato sia su steam che in versione retail, quindi non sarà necessario steam per farlo funzionare (almeno per le informazioni di cui disponiamo fino ad ora)

- La gestione delle risorse, la divisione della mappa in punti strategici e la costruzione della base rimarranno elementi cardine anche di Company of Heroes 2.

- Saranno presenti sia mappe estive che invernali e i soldati avranno equipaggiamenti diversi in base alla stagione in cui combatteranno

- Le fazioni giocabili fino ad ora confermate sono i Russi e i Tedeschi (che sul fronte orientale si chiamavano Ostheer se non sbaglio). Non è escluso l'inserimento di un altro fronte con una delle prossime espansioni

- La THQ ha annunciato, nel corso di una relazione agli investitori avvenuta il 15 Maggio, che ha preparato un piano molto articolato per il rilascio di contenuti digitali (DLC) per Company of Heroes 2, dato che hanno verificato un aumento totale di vendite di contenuti digitali del 62% rispetto allo scorso anno.

Alcune delle caratteristiche fondamentali fino ad ora emerse potete trovarle riassunte in questo video che ho realizzato, completo di link per farvi vedere tutte le nuove immagini fino ad ora rilasciate per CoH 2.

Terrò aggiornato questo topic con nuovi dettagli e aggiungendo nuovi video al mio canale di youtube. Essendo in contatto quotidianamente con il Community Manager della THQ per Company of Heroes 2 non penso che possiate trovare in assoluto qualcuno con notizie più aggiornate di quelle che pubblicherò qui e sul mio canale.

Mi raccomando guardate il video perchè contiene davvero molti dettagli che non ho scritto nel post. Inoltre contiene anche dettagli sulla prima conferenza stampa di CoH 2!

Ciao!

Skeil

Esperto
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
0
ok che era solo per spammare il canale di youtube, ma non è la sezione giusta e in spazio pc c'è già il 3d ufficiale

Marcus2389

Novizio
LV
0

Iscritto dal
17 Mag 2012
Reazioni
0
ok che era solo per spammare il canale di youtube, ma non è la sezione giusta e in spazio pc c'è già il 3d ufficiale
Scusami non l'avevo proprio visto, e ringrazio chi me l'ha spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque sì, mi farebbe piacere fare un po' di pubblicità al mio canale di youtube dato che in Italia non ce n'è nessuno di Company of Heroes. Visto che comunque volevo condividere con altre persone queste notizie le scriverò qui così nessuno sarà costretto a vedere il video se non vuole:

Innanzitutto per le immagini nuove potete vedere questo link:

http://blisteredones.net/viewtopic.php?f=10&p=2851#p2851

Per quanto riguarda le informazioni eccole riassunte: (qui trovate il link -> http://community.companyofheroes.com/forums/company-of-heroes-2-discussion/topics/Tons-of-Infos-and-Pictures-in-the-German-PC-ACTION )

-110 persone della Relic lavorano a CoH 2 (e molte altre della THQ)

-l'uso corretto delle truppe in un ambiente dinamico conta più del loro numero (come in CoH quindi)

-la campagna sarà ambientata dal 22 giugno 1941 (Operazione Barbarossa) fino alla presa di Berlino nel 1945

-Il produttore Greg Wilson ha affermato che l'essence engine 3 è a livello visivo pari a titoli come call of duty e battlefield

-Il motore grafico gestirà tra l'altro anche HDR, SSAO e nuovo sistema di rendering dell'acqua

-Nonostante i miglioramenti visivi è stato promesso che il motore sarà ottimizzato per girare anche su PC non proprio nuovissimi

-Esempi del "True Sight": l'uso di granate fumogene consente alle truppe di passare nascoste attraverso alcune zone senza doversi scoprire. Creare un buco in un muro consentirà di vedere cosa c'è dietro.

-Gli effetti climatici sono estremamente realistici. La neve si devosita sugli oggetti fermi e viene spazzata via dalle esplosioni.

-La neve non è una texture ha una sua profondità, quindi la fanteria si muoverà molto lentamente tra la neve (e le animazioni sono ben fatte). Sarà più facile muoversi sulle strade ma questo lo sa anche il nemico.

-I lanciafiamme possono distruggere completamente una casa, che brucerà lentamente fin quando non potrà più essere utilizzata.

-I soldati ora possono saltare oltre le coperture (penso a muretti, staccionate, sacchetti di sabbia etcetc)

-L'intelligenza artificiale della campagna non è più scriptata ma verrà usata la stessa IA delle partite di schermaglia, cosa che renderà la campagna stessa molto più interessante.

-Ritirarsi significa la morte durante la campagna (ma non è stato specificato se questo sarà un evento scriptato o meno)

-Il rinculo del T-34 nel momento in cui spara ha effetto anche sulla fisica dell'ambiente circostante -> la terra trema e fa cadere la tazzina di caffè del "generale annoiato" sulla sua nuova uniforme.

-La modalità cooperativa sarà molto vasta perchè un alto numero di giocatori preferisce giocare con altri amici contro l'AI invece che in modalità competitiva contro altri giocatori.

-Le truppe tedesche saranno dotate di tecnologia avanzata rispetto a quelle russe, i potenziamenti e l'uso strategico delle abilità speciali saranno più importanti per i Tedeschi che per i Russi.

-I russi possono contare invece su un numero maggiore di truppe e sulla forza bruta delle truppe d'elitè. Dispongono anche di molto carri armati potenti.

-Gli sviluppatori non vogliono rivelare ancora se i carri armati possono rompere il ghiaccio e sprofondare in acqua ma hanno detto: "Non sottovalutate il Generale neve e il Generale fango!"

-Si potranno rubare i veicoli nemici

-La costruzione della base rimarrà nel gioco

Le poche altre cose che ho detto sono frutto di altre discussioni avute sia su gamereplays con gli sviluppatori sia sul forum di company of heroes.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: volevo aggiungere che il 24 ci sarà la prima conferenza stampa mondiale che tratterà di Company of Heroes 2! Nel video ne parlo e ho messo anche il link ufficiale!

Pubblicità
Pubblicità