Cosa c'è di nuovo?

Company of Heroes 2 | 25 Giugno 2013 |

Pubblicità

Marcus2389

Novizio
LV
0

Iscritto dal
17 Mag 2012
Reazioni
0
A

alessandro42

Scusami non l'avevo proprio visto, e ringrazio chi me l'ha spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque sì, mi farebbe piacere fare un po' di pubblicità al mio canale di youtube dato che in Italia non ce n'è nessuno di Company of Heroes. Visto che comunque volevo condividere con altre persone queste notizie le scriverò qui così nessuno sarà costretto a vedere il video se non vuole:
Innanzitutto per le immagini nuove potete vedere questo link:

http://blisteredones.net/viewtopic.php?f=10&p=2851#p2851

Per quanto riguarda le informazioni eccole riassunte: (qui trovate il link -> http://community.companyofheroes.com/forums/company-of-heroes-2-discussion/topics/Tons-of-Infos-and-Pictures-in-the-German-PC-ACTION )

-110 persone della Relic lavorano a CoH 2 (e molte altre della THQ)

-l'uso corretto delle truppe in un ambiente dinamico conta più del loro numero (come in CoH quindi)

-la campagna sarà ambientata dal 22 giugno 1941 (Operazione Barbarossa) fino alla presa di Berlino nel 1945

-Il produttore Greg Wilson ha affermato che l'essence engine 3 è a livello visivo pari a titoli come call of duty e battlefield

-Il motore grafico gestirà tra l'altro anche HDR, SSAO e nuovo sistema di rendering dell'acqua

-Nonostante i miglioramenti visivi è stato promesso che il motore sarà ottimizzato per girare anche su PC non proprio nuovissimi

-Esempi del "True Sight": l'uso di granate fumogene consente alle truppe di passare nascoste attraverso alcune zone senza doversi scoprire. Creare un buco in un muro consentirà di vedere cosa c'è dietro.

-Gli effetti climatici sono estremamente realistici. La neve si devosita sugli oggetti fermi e viene spazzata via dalle esplosioni.

-La neve non è una texture ha una sua profondità, quindi la fanteria si muoverà molto lentamente tra la neve (e le animazioni sono ben fatte). Sarà più facile muoversi sulle strade ma questo lo sa anche il nemico.

-I lanciafiamme possono distruggere completamente una casa, che brucerà lentamente fin quando non potrà più essere utilizzata.

-I soldati ora possono saltare oltre le coperture (penso a muretti, staccionate, sacchetti di sabbia etcetc)

-L'intelligenza artificiale della campagna non è più scriptata ma verrà usata la stessa IA delle partite di schermaglia, cosa che renderà la campagna stessa molto più interessante.

-Ritirarsi significa la morte durante la campagna (ma non è stato specificato se questo sarà un evento scriptato o meno)

-Il rinculo del T-34 nel momento in cui spara ha effetto anche sulla fisica dell'ambiente circostante -> la terra trema e fa cadere la tazzina di caffè del "generale annoiato" sulla sua nuova uniforme.

-La modalità cooperativa sarà molto vasta perchè un alto numero di giocatori preferisce giocare con altri amici contro l'AI invece che in modalità competitiva contro altri giocatori.

-Le truppe tedesche saranno dotate di tecnologia avanzata rispetto a quelle russe, i potenziamenti e l'uso strategico delle abilità speciali saranno più importanti per i Tedeschi che per i Russi.

-I russi possono contare invece su un numero maggiore di truppe e sulla forza bruta delle truppe d'elitè. Dispongono anche di molto carri armati potenti.

-Gli sviluppatori non vogliono rivelare ancora se i carri armati possono rompere il ghiaccio e sprofondare in acqua ma hanno detto: "Non sottovalutate il Generale neve e il Generale fango!"

-Si potranno rubare i veicoli nemici

-La costruzione della base rimarrà nel gioco

Le poche altre cose che ho detto sono frutto di altre discussioni avute sia su gamereplays con gli sviluppatori sia sul forum di company of heroes.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: volevo aggiungere che il 24 ci sarà la prima conferenza stampa mondiale che tratterà di Company of Heroes 2! Nel video ne parlo e ho messo anche il link ufficiale!
mio ***,sembra che la lunga attesa sarà ripagata,naturalmente whermacht tutta la vita

Visualizza allegato 81118

A

alessandro42

Altra informazione: il gioco richiederà steam per funzionare. Quindi sia che lo compriate da steam sia che compriate la scatola dovrete comunque installare e far partire il gioco da steam!
che palle oh,so che ormai è la rutine,ma io non mi ci abituerò mai:bah!:

p.s. stavo guardando i tuoi video su youtube,sei imparentato con Erwin Rommel per caso:asd:?

Ultima modifica:
A

alessandro42

:patpat:

non so se avete notato,ma nell'immagine "studio per la conferenza stampa"sul tavolo ci sono bandierine inglesi,sovietiche,tedesche e ITALIANE,considerando che abbiamo mandato un corpo di spedizione in Russia,potrebbero inserire anche l'Italia tra le fazioni,io ci spero

Ctekcop

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2004
Reazioni
509
Medaglie
10
Ridendo e scherzando però si sono portati a casa diversi premi e riconoscimenti inerenti la fiera losangelina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A

alessandro42

Ridendo e scherzando però si sono portati a casa diversi premi e riconoscimenti inerenti la fiera losangelina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La seconda venuta di Gesù

Marcus2389

Novizio
LV
0

Iscritto dal
17 Mag 2012
Reazioni
0
Ho caricato un altro video su youtube con il commento alle due nuove immagini che ieri la THQ ha rilasciato in merito a CoH 2, nella descrizione al video trovate i link diretti alle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Väinämöinen

First of the Cuties
LV
0

Iscritto dal
17 Set 2010
Reazioni
0
Come il primo episodio, la parte grafica è impressionante per un RTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

P

phoenix92

aspettavo l'annuncio di questo gioco da molto tempo,ero sicuro dovessero farlo uscire!

P

phoenix92

mostruoso,sara una bella sfida con Rome 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarà una sfida vedere se girano sul mio pc,penso di comprarli entrambi,era da tempo che non annunciavano giochi tanto attesi per me

Marcus2389

Novizio
LV
0

Iscritto dal
17 Mag 2012
Reazioni
0
Teaser trailer dell'intervista in esclusiva fatta da me (che sono un membro dello staff di gamereplays) con la THQ:

Spaziogames.it avrà l'esclusiva italiana sull'intervista, quindi mi raccomando controllate il sito in attesa di aggiornamenti!

Ultima modifica da un moderatore:

God of GTA

Esperto
LV
0

Iscritto dal
4 Feb 2003
Reazioni
0
bellissima intervista ed ottime info.

questo novo CoH sarà un capolavoro assicurato;d el resto Relic ci ha abituati fin troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oh ragazzi.... se volete seguire da vicino il mondo di coh date retta a marcus, perchè è "solamente" il giocatore numero uno al mondo di company.

senza se e senza ma... abbiamo tra noi un vero campione e credo sia una fortuna poter contare sui consigli di talenti del genere.

un sentito ringraziamento a Marcus e ai ragazzi della Regia Armata,per il contributo e le esperienze che offre al sito e al forum, dallo staff di SpazioPC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità