Scusami non l'avevo proprio visto, e ringrazio chi me l'ha spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque sì, mi farebbe piacere fare un po' di pubblicità al mio canale di youtube dato che in Italia non ce n'è nessuno di Company of Heroes. Visto che comunque volevo condividere con altre persone queste notizie le scriverò qui così nessuno sarà costretto a vedere il video se non vuole:
Innanzitutto per le immagini nuove potete vedere questo link:
http://blisteredones.net/viewtopic.php?f=10&p=2851#p2851
Per quanto riguarda le informazioni eccole riassunte: (qui trovate il link ->
http://community.companyofheroes.com/forums/company-of-heroes-2-discussion/topics/Tons-of-Infos-and-Pictures-in-the-German-PC-ACTION )
-110 persone della Relic lavorano a CoH 2 (e molte altre della THQ)
-l'uso corretto delle truppe in un ambiente dinamico conta più del loro numero (come in CoH quindi)
-la campagna sarà ambientata dal 22 giugno 1941 (Operazione Barbarossa) fino alla presa di Berlino nel 1945
-Il produttore Greg Wilson ha affermato che l'essence engine 3 è a livello visivo pari a titoli come call of duty e battlefield
-Il motore grafico gestirà tra l'altro anche HDR, SSAO e nuovo sistema di rendering dell'acqua
-Nonostante i miglioramenti visivi è stato promesso che il motore sarà ottimizzato per girare anche su PC non proprio nuovissimi
-Esempi del "True Sight": l'uso di granate fumogene consente alle truppe di passare nascoste attraverso alcune zone senza doversi scoprire. Creare un buco in un muro consentirà di vedere cosa c'è dietro.
-Gli effetti climatici sono estremamente realistici. La neve si devosita sugli oggetti fermi e viene spazzata via dalle esplosioni.
-La neve non è una texture ha una sua profondità, quindi la fanteria si muoverà molto lentamente tra la neve (e le animazioni sono ben fatte). Sarà più facile muoversi sulle strade ma questo lo sa anche il nemico.
-I lanciafiamme possono distruggere completamente una casa, che brucerà lentamente fin quando non potrà più essere utilizzata.
-I soldati ora possono saltare oltre le coperture (penso a muretti, staccionate, sacchetti di sabbia etcetc)
-L'intelligenza artificiale della campagna non è più scriptata ma verrà usata la stessa IA delle partite di schermaglia, cosa che renderà la campagna stessa molto più interessante.
-Ritirarsi significa la morte durante la campagna (ma non è stato specificato se questo sarà un evento scriptato o meno)
-Il rinculo del T-34 nel momento in cui spara ha effetto anche sulla fisica dell'ambiente circostante -> la terra trema e fa cadere la tazzina di caffè del "generale annoiato" sulla sua nuova uniforme.
-La modalità cooperativa sarà molto vasta perchè un alto numero di giocatori preferisce giocare con altri amici contro l'AI invece che in modalità competitiva contro altri giocatori.
-Le truppe tedesche saranno dotate di tecnologia avanzata rispetto a quelle russe, i potenziamenti e l'uso strategico delle abilità speciali saranno più importanti per i Tedeschi che per i Russi.
-I russi possono contare invece su un numero maggiore di truppe e sulla forza bruta delle truppe d'elitè. Dispongono anche di molto carri armati potenti.
-Gli sviluppatori non vogliono rivelare ancora se i carri armati possono rompere il ghiaccio e sprofondare in acqua ma hanno detto: "Non sottovalutate il Generale neve e il Generale fango!"
-Si potranno rubare i veicoli nemici
-La costruzione della base rimarrà nel gioco
Le poche altre cose che ho detto sono frutto di altre discussioni avute sia su gamereplays con gli sviluppatori sia sul forum di company of heroes.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
EDIT: volevo aggiungere che il 24 ci sarà la prima conferenza stampa mondiale che tratterà di Company of Heroes 2! Nel video ne parlo e ho messo anche il link ufficiale!