Compilazione 730 online

• Autore discussione Autore discussione Dalfi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
7,584
Ciao a tutti, sto cercando di compilare autonomamente il 730 online senza rivolgermi ad un CAF e avrei un dubbio
Per le spese mediche e la CU del lavoro, i dati sono stati caricati autonomamente sul portale dell'Agenzia delle Entrate. Sapreste dirmi quali altri acquisti rientrano tra le spese detraibili? Ad esempio nel mio caso ho fatture del 2020 relative all'acquisto di bici, reflex e obiettivo fotografico. Rientrano nei "beni" da indicare nel 730 oppure no? :hmm:

Ultima modifica:
Apperò, una domanda fiscale in un forum di videogames? e' presto detto. smetto i panni di utente allora ;)
Da quel poco che desumo sei un lavoratore dipendente, se tu fossi un professionista faresti l'unico.
Alla tua domanda rispondo: assolutamente no se hai comprato questi beni per tua passione personale/hobby.

Grazie mille ad entrambi, preziosissimi! :)

Ciao Dalfi,
quì la lista:

Per il resto confermo quanto detto da Spencer
eh, complimenti per il link postato..peccato poi bisogna calarlo nella realtà, applicando la normativa.
A volte non è facilissima la comprensione, e si tende a fare errori e/o dimenticanze.
finanze.it è pregna di quesiti. così come il loro forum..

Io -fino a poco tempo fa- lo facevo per lavoro sui professionisti su uno studio tributario.
Adesso faccio altro, ma sempre collegato alla fiscalità d'impresa.
Il mod. 730 delle persone fisiche -di solito- è una bazzeccola farlo..tranne quei casi spinosissimi con le nuove normative e modifiche appena introdotte negli ultimi 4 anni.
ma di solito..sono passeggiate dè salude..come diciamo noi Romani dell'Urbe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro