Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Reinbach,sai dove piazzarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Detto fatto, maestro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

No non mi interessa molto la limited, volevo prenderlo normale ma è eccessivo il costo del gioco con le spese di spedizione. Mi sa che cercherò di recuperarlo tramite un negozio ebay
Se non ti interessa la limited, il negozio ufficiale è la soluzione migliore solo se vuoi pagare tantissimo senza particolari motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa avere la cover in ITA, su amazon la trovi a 70 euro belli belli (http://www.amazon.it/OMEGA-QUINTET-PLAYSTATION-ITALIANO-INGLESE/dp/B00WO8THFK/ref=sr_1_cc_2?s=aps&ie=UTF8&qid=1429974203&sr=1-2-catcorr&keywords=omega+quintet)

Se no vai del tuo negozio ebay di fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel lavoro Clyde.Momoka è praticamente Tsukuyomi Komoe di To Aru Majutsu no Index :rickds:

Preso Omega Quintet, mi arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensi di giocarlo subito?

Io aspetterò un po', prima voglio finire Noire e Atelier Shallie (oltre ad Ar nosurge che sto giocando ora).

Pensi di giocarlo subito?Io aspetterò un po', prima voglio finire Noire e Atelier Shallie (oltre ad Ar nosurge che sto giocando ora).
Non credo, ho da platinare Bloodborne (e mi manca un trofeo) giocare Neptunia Re;Birth 1 (sono al capitolo 4 mi pare, non ho letto quanti siano) su PS Vita e Xenoblade Chronicles su 3DS. Mi sto dividendo il tempo tra sti tre titoli al momento. Però appena platino Bloodborne si mi butto su Omega Quintet

Non credo, ho da platinare Bloodborne (e mi manca un trofeo) giocare Neptunia Re;Birth 1 (sono al capitolo 4 mi pare, non ho letto quanti siano) su PS Vita e Xenoblade Chronicles su 3DS. Mi sto dividendo il tempo tra sti tre titoli al momento. Però appena platino Bloodborne si mi butto su Omega Quintet
Sicuramente prima di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo cominci poi dicci com'è, se ti va. :alex90:

Sicuramente prima di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando lo cominci poi dicci com'è, se ti va. :alex90:
Il recensore che ci sta giocando per il nostro sito lo sta apprezzando anche se più di una 50ina di euro non pagherebbe per il titolo nonostante sia buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Makai Shin Trillion

Cover:

1430377329-makai-shin-trillion.jpg

Artwork:

iYHGco8MC1btx.jpg

Immagini:

iQDEitNX6z703.jpg

ilBEaXPfPM4It.jpg

ibjr6wQA5b6DT.jpg

i8kqIXhVY9Gzp.jpg

iHRpziTZDs9aB.jpg

ibp5epkfM9nOYY.jpg

inOQPV9EHqnir.jpg

ibwIdYNHNLRG4Q.jpg

ijCXCkIdzT5HF.jpg

ib1TR0qoojaMDr.jpg

ipE8OGWWjq4yq.jpg

ibapcGdn8X2UL0.jpg

ibqyISfhIobauV.jpg

iJguSDuc4nJS9.jpg

iO9f92Xwf3VCO.jpg

iFS1aIGWmNuAp.jpg

ibn4Cbi4yf8Qic.jpg

iMwIEx5j8zzhD.jpg

iy1vWXoy9vWaX.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
fighissima la cover, come il gioco eh.

l'ultima pic mi sembra abbastanza spoler però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivata la limited di Omega Quintet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci ho fatto un video di unboxing e una gallery completa:leon:

Stavolta hanno fatto un box facilmente apribile senza rovinarlo lol

Carino l'artbook mentre invece dell'altro libricino vuoto non capisco il senso lawl

[video=youtube;HRTN5u-M5yw]

Qualcuno l'ha poi provato Omega Quintet?

Io ci sto giocando e sono al capitolo 3, ecco un paio di impressioni random:leon:

Finalmente dopo varie ore sto iniziando a capire le sfacettature del battle system.. colpa dell'aggiunta delle feature col contagocce e dei pessimi tutorial lol

Ad ogni modo lo sto trovando valido e complesso in maniera positiva:sisi:

Il sistema di sviluppo dei chara è un po' incasinato perchè ci sta una "sferografia" che mischia le skill di tutte le armi a random lol

Ho semrpe odiato tutto ciò che ruota attorno al mondo delle idol ma sorprendentemente il modo parodistico in cui viene trattato ingame mi sta piacendo :o

Clichè character ma apprezzabili mentre il main maschile mi sta sulle palle :rickds:

Gli artwork dei character durante i dialoghi sono uno spettacolo in full HD:hail: animati benissimo:sasa:

Mentre la grafica 3D ha fatto solo un piccolissimo passo in avanti sui modelli dei main chara mentre il resto è piuttosto scarso.

Mappe grosse ma ripetitive e ci sta troppo da camminare.

I dungeon sono quindi più grandi di quelli di un Nepnep / Fairy Fencer?

Sulla grafica 3D, be'... non avevo dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità mia: a livello di gusto di gioco (non parlo di meccaniche, ma di sensazioni), sembra di giocare uno dei giochi CH recenti o dà una sensazione abbastanza diversa, come potrebbe essere un Cross Edge o un Agarest?

I dungeon sono molto più grossi di quelli di Nep e FF ma non li puoi esplorare del tutto sin dall'inizio, alcune strade sono chiuse finchè non fai avanti con la storia o finchè non liveluppi della abilità passive.

Thank god ci stanno parecchi spawn point così ogni volta non devi rifarti la strada dall'inizio.

Come feeling non mi sembra si scosti troppo dai giochi CH recenti:none:

Ultima modifica da un moderatore:
Come feeling non mi sembra si scosti troppo dai giochi CH recenti:none:
Buono, questa era la mia principale preoccupazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro