Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fairy del main è la ragazza vestita di rosso con i codini mi sembra.. Nel sito ufficiale ci sono tutti i personaggi con i loro fairy

Ultima modifica da un moderatore:
:hype:

è proprio figo

se arriva lo prendo sicuro questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in generale si, meglio di neptunia sicuro, solo che aveva una marea di caricamenti

Mah, io lo trovo molto peggio di Neptunia 1.

Non so nemmeno se lo finirò.

E Z mi pare abbia fatto 15'000 copie la prima settimana.

Mugen Souls non sono nemmeno riuscito a finirlo tanto mi ha fatto cagare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i caricamenti erano veramente l'ultimo dei problemi secondo me.

agarest ha venduto meno del primo, qundi cazz c'entra

poi è abbastanza comprensibile il calo, facevano abbastanza paura i caricamenti

Con "agarest ha venduto meno del primo", a cosa fai riferimento?

che non c'entrano una sega le vendite con la bellezza del gioco
Credo lui facesse riferimento alle speranze di vederlo benché abbia venduto parecchio meno del primo.

Non ha mai tirato in ballo la bellezza del gioco in relazione alle copie vendute, anche perché credo concordino tutto su fatto che come hai detto tu non c'entra niente come relazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol, non quello.

Agarest ha venduto meno del primo. Il primo cosa? :rickds:

Il primo Mugen Souls?

E con il calo delle vendite io non ne facevo un discorso di bellezza, ma economico. Se in Giappone si verifica un calo del 50%, è probabile che un calo si presenterà anche in occidente. E siccome il dato di partenza già era bassino, io stavo mettendo in discussione la possibilità che NISA traducesse il secondo. Tutto qui. Anche perché non mi risulta che da noi Mugen sia andato bene.

---------- Post added at 09:51:55 ---------- Previous post was at 09:51:30 ----------

Ecco, come diceva Kaname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me, cmq un sacco di gente l'ha boicottato solo perché ha sentito che è stato censurato senza sapete neanche cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah be' certo, anche quella è una possibilità non da escludere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Per disperazione" ogni tanto vado a controllare sul forum ufficiale di NISA, ma nada de nada :tragic:

Addio Mugen Souls Z.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro