Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In battaglia si dovrebbero usare solo i Fencer,e i loro rispettivi Fairy funzionano da supporto per le abilità e la trasformazione.

Giocabili saranno: Fang,Tiara,Harler,Pipin,Shalman e Gald.

Questi li hanno mostrati in battaglia o nel menu del party se non sbaglio.

Effole l'hanno presentata come rivale.Magari entra nel party avanti.

Rolo non è nè Fencer nè Fairy perciò immagino non sia pg da battaglia.Idem Hanagata.

Paiga,Mariano e Bernard non so.I primi due è la prima volta che li vedo,mentre il terzo forse è un'antagonista.

Gli altri non nominati sono Fairy,perciò non dovrebbero essere giocabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer di Fairy Fencer F per PS3, dedicato a Tiara.

[video=youtube;5-17H_xY-7E]

Video di Hyperdimension Neptunia Re;birth 1 per PSV.

[video=youtube;dGXS-RDFbLk]

Video di Hyperdimension Neptunia Re;birth 1 per PSV.
[video=youtube;dGXS-RDFbLk]

Spero migliorino anche i dialoghi e che taglino quelli inutili, allora sarà un gioco giocabile per lo meno.

Finalmente il chara trailer del nostro personaggio preferito di Fairy Fencer F. :ooo:

che ne sai, agarest avrebbe fatto sold out pure con 25k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ne sai, agarest avrebbe fatto sold out pure con 25k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una news diceva che aveva distribuito 100k a causa dei pre-order incoraggianti.

Se è sold out, quindi, necessariamente attorno alle 100k. Poco più, poco meno.

ah non l'ho letta, cmq mi sembra strano che si sappia il distribuito prima che lo scriva media create

Curioso di dare un'occhiata. Mi ci tuffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah non l'ho letta, cmq mi sembra strano che si sappia il distribuito prima che lo scriva media create
http://www.siliconera.com/2013/10/08/fairy-fencer-f-isnt-even-yet-already-moved-100000-copies/

Eccoti qui la notizia. Riporta anche la fonte. Giudica tu quanto può esser veritiera.

Boh, io credo abbastanza. Ma non si sa mai, effettivamente.

EDIT: aggiungo ora che nel topic delle vendite dicono che ha venduto il 70% del distribuito

Ultima modifica:
l'hanno scritto loro sul sito, ma non si capiva molto se era perché non sono riusciti a distribuire tutte le copie che avevano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro