Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello è un altro discorso, però. Si parlava soltanto su "cosa fa Amano" nell'economia del gioco.
Mi riferivo alla parte 'dedicato ad un pubblico giapponese'...una maggiore ricercatezza nella creazione dei personaggi non avrebbe fatto male.Per quanto riguarda Amano non credo che abbia fatto più di qualche illustrazione...probabilmente ha transitato negli studi per caso.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi riferivo alla parte 'dedicato ad un pubblico giapponese'...una maggiore ricercatezza nella creazione dei personaggi non avrebbe fatto male.Per quanto riguarda Amano non credo che abbia fatto più di qualche illustrazione...probabilmente ha transitato negli studi per caso.:morris82:
Penso che ai giappi piacciano questi personaggi un po' generici, li trovano rassicuranti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua: http://www.siliconera.com/2013/05/08/first-glimpse-of-fairy-fencer-f/

Amano fa il "concept design" (stessa cosa che faceva pure negli ultimi Final Fantasy). In sostanza, fa quattro schizzi a inizio sviluppo su come devono essere i personaggi e le location e poi qualcun altro li ridisegna seguendo lo stile impostato per il gioco.

Se i personaggi sembrano anonimi, in teoria la colpa è sua.

Generic o meno a me piacciono. E di sicuro son meglio di qualsiasi cosa abbia fatto Amano in tutta la sua vita, coi suoi personaggi che paiono schizzi fatti in 2 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Amano fa illustrazioni molto belle a mio parere, ma direi che non è tagliato per fare il chara-design.

La collaborazione tra Amano e Uematsu mi fa interessare a questo jrpg, ma visto che è compile heart meh, spero non sia l'ennesimo gioco moe cosparso da loli :morristend:

Amano fa illustrazioni molto belle a mio parere, ma direi che non è tagliato per fare il chara-design. La collaborazione tra Amano e Uematsu mi fa interessare a questo jrpg, ma visto che è compile heart meh, spero non sia l'ennesimo gioco moe cosparso da loli :morristend:
ovvio, si sono uniti proprio perché ne volevano fare uno così anche loro...

Troppo generic anche per me. Non sono male eh, ma avrei preferito qualcosa di più particolare alla Amano, anche se più bruttino.

proudly said, hanno detto pure che chi non lo compra è un faggot

che intervento triste e fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2PS5N.png

Non c'è motivo per voler fare qualcosa del genere.
Non capisco perché. Sono anni che fanno solo roba impegnata, se vogliono dedicarsi a fare roba un po' più leggera non vedo cosa ci sia di male. O addirittura di che vergognarsi.

---------- Post added at 17:41:34 ---------- Previous post was at 17:40:46 ----------

Fra l'altro, ancora non si sa neppure niente riguardo a trama e contenuti. Il fatto che il chara design sia tendenzialmente moe non significa che il gioco non sarà profondo. Clannad è l'antesignano del genere "moe", eppure è ritenuto uno degli anime/VN più profondi e commoventi mai realizzati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro