Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 90
Quello è un altro discorso, però. Si parlava soltanto su "cosa fa Amano" nell'economia del gioco.Questi però mi sembrano un po' troppo anonimi ...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è un altro discorso, però. Si parlava soltanto su "cosa fa Amano" nell'economia del gioco.Questi però mi sembrano un po' troppo anonimi ...![]()
Mi riferivo alla parte 'dedicato ad un pubblico giapponese'...una maggiore ricercatezza nella creazione dei personaggi non avrebbe fatto male.Per quanto riguarda Amano non credo che abbia fatto più di qualche illustrazione...probabilmente ha transitato negli studi per caso.:morris82:Quello è un altro discorso, però. Si parlava soltanto su "cosa fa Amano" nell'economia del gioco.
Penso che ai giappi piacciano questi personaggi un po' generici, li trovano rassicuranti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi riferivo alla parte 'dedicato ad un pubblico giapponese'...una maggiore ricercatezza nella creazione dei personaggi non avrebbe fatto male.Per quanto riguarda Amano non credo che abbia fatto più di qualche illustrazione...probabilmente ha transitato negli studi per caso.:morris82:
In realtà anche a me piacciono abbastanza, ma qui c'era chi se ne lamentava XDA me piacciono le due pischelle :pffs:
Sarà proprio così :morris82:spero non sia l'ennesimo gioco moe cosparso da loli :morristend:
ovvio, si sono uniti proprio perché ne volevano fare uno così anche loro...Amano fa illustrazioni molto belle a mio parere, ma direi che non è tagliato per fare il chara-design. La collaborazione tra Amano e Uematsu mi fa interessare a questo jrpg, ma visto che è compile heart meh, spero non sia l'ennesimo gioco moe cosparso da loli :morristend:
Non c'è motivo per voler fare qualcosa del genere.ovvio, si sono uniti proprio perché ne volevano fare uno così anche loro...
Avevi messo un "non" di troppo. Corretto. Edita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifproudly said, hanno detto pure che chi lo compra è un faggot
Non capisco perché. Sono anni che fanno solo roba impegnata, se vogliono dedicarsi a fare roba un po' più leggera non vedo cosa ci sia di male. O addirittura di che vergognarsi.Non c'è motivo per voler fare qualcosa del genere.