Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh chissà perché mi chiedoDevo ammettere che dagli screen sembra molto più figo di quanto credessi, ma ancora infinitamente meno di quanto sperassi.Poi continuano a mostrare solo donzelle.
Concordo più maschi ci sono e meglio è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :pffs:Spero solo che non abusino il party di solo donne tranne il Main. Ripeto mi piace la gnocca come è naturale che sia ma mi cadono le palle se fan ste cose.Specialmente poi se vogliono rendere il tutto più "serio" (come gioco in sè) come pare essere, cose simili non le possono fare.
Spero anch'io così, ma l'andazzo per ora non mi convince affatto. In genere quando rivelano i personaggi maschili per ultimi presentandoli quasi come marginali, puoi star sicuro che sarà una giappominchiata.Spero solo che non abusino il party di solo donne tranne il Main. Ripeto mi piace la gnocca come è naturale che sia ma mi cadono le palle se fan ste cose.Specialmente poi se vogliono rendere il tutto più "serio" (come gioco in sè) come pare essere, cose simili non le possono fare.
Spero di sbagliarmi, ma l'impressione finora è che vogliano attirare il fan medio di certe giapponesate con ragazzine generic, non vedo altra ragione. Ammetto che buona parte di questo ragionamento deriva anche dal look delle ragazze in questione, che mi fa pensare male.Scherzi? Io sono serio: PERCHE' lo fanno?!
Che fine dimmerda vendere over 150k anche alla più misera porcata creata, oh.per non finire come SE lol
Sarà ma io sono del parere che i jrpg dal cast più "serioso"/standard vendono più facilmente, in verità.Spero di sbagliarmi, ma l'impressione finora è che vogliano attirare il fan medio di certe giapponesate con ragazzine generic, non vedo altra ragione. Ammetto che buona parte di questo ragionamento deriva anche dal look delle ragazze in questione, che mi fa pensare male.
Pure io sono di questo parere, ma sono scelte di target, credo; altrimenti non mi spiego perché non decidano tutti di fare sempre Jrpg "standard"Sarà ma io sono del parere che i jrpg dal cast più "serioso"/standard vendono più facilmente, in verità.
Concordo, io proprio per questo il gioco non lo prenderò se e quando uscirà da noi. Preferisco roba più seria.Che fine dimmerda vendere over 150k anche alla più misera porcata creata, oh.Meglio le loli e le loro vendite da 50k stentate.
Sarà ma io sono del parere che i jrpg dal cast più "serioso"/standard vendono più facilmente, in verità.