Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me Amano piace, ma devo ammettere che la prima immagine che ho postato è veramente insignificante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quindi in teoria l'anno prossimo dovrebbe arrivare qua

Ma che minchia è sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compositore: Uematsu.

Scenario: tizio dei Kamen Raider.

Chara design: Neptunia.

Cioè bò è da comprare pure solo per la gente che han messo assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ammettere che dagli screen sembra molto più figo di quanto credessi, ma ancora infinitamente meno di quanto sperassi.

Poi continuano a mostrare solo donzelle.

Devo ammettere che dagli screen sembra molto più figo di quanto credessi, ma ancora infinitamente meno di quanto sperassi.Poi continuano a mostrare solo donzelle.
Eh chissà perché mi chiedo

Questo gioco mi ispira !

Spero solo che i dialoghi siano graficamente più evoluti di neptunia ...magari tipo quelli di atelier ayesha dove il modello 3D del personaggio si muove nell ambiente 3D

Perché vedere in neptunia solo il busto dei modelli 3D con sfondo fisso che facevano sempre le stesse 5 espressioni era tremendo! A questo punto meglio i vecchi artwork 2D

Spero solo che non abusino il party di solo donne tranne il Main. Ripeto mi piace la gnocca come è naturale che sia ma mi cadono le palle se fan ste cose.

Specialmente poi se vogliono rendere il tutto più "serio" (come gioco in sè) come pare essere, cose simili non le possono fare.

Spero solo che non abusino il party di solo donne tranne il Main. Ripeto mi piace la gnocca come è naturale che sia ma mi cadono le palle se fan ste cose.Specialmente poi se vogliono rendere il tutto più "serio" (come gioco in sè) come pare essere, cose simili non le possono fare.
Concordo più maschi ci sono e meglio è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :pffs:

Spero solo che non abusino il party di solo donne tranne il Main. Ripeto mi piace la gnocca come è naturale che sia ma mi cadono le palle se fan ste cose.Specialmente poi se vogliono rendere il tutto più "serio" (come gioco in sè) come pare essere, cose simili non le possono fare.
Spero anch'io così, ma l'andazzo per ora non mi convince affatto. In genere quando rivelano i personaggi maschili per ultimi presentandoli quasi come marginali, puoi star sicuro che sarà una giappominchiata.

Scherzi? Io sono serio: PERCHE' lo fanno?!
Spero di sbagliarmi, ma l'impressione finora è che vogliano attirare il fan medio di certe giapponesate con ragazzine generic, non vedo altra ragione. Ammetto che buona parte di questo ragionamento deriva anche dal look delle ragazze in questione, che mi fa pensare male.

per non finire come SE lol
Che fine dimmerda vendere over 150k anche alla più misera porcata creata, oh.

Meglio le loli e le loro vendite da 50k stentate.

Spero di sbagliarmi, ma l'impressione finora è che vogliano attirare il fan medio di certe giapponesate con ragazzine generic, non vedo altra ragione. Ammetto che buona parte di questo ragionamento deriva anche dal look delle ragazze in questione, che mi fa pensare male.
Sarà ma io sono del parere che i jrpg dal cast più "serioso"/standard vendono più facilmente, in verità.

Sarà ma io sono del parere che i jrpg dal cast più "serioso"/standard vendono più facilmente, in verità.
Pure io sono di questo parere, ma sono scelte di target, credo; altrimenti non mi spiego perché non decidano tutti di fare sempre Jrpg "standard"

Che fine dimmerda vendere over 150k anche alla più misera porcata creata, oh.Meglio le loli e le loro vendite da 50k stentate.

Concordo, io proprio per questo il gioco non lo prenderò se e quando uscirà da noi. Preferisco roba più seria.

Il fatto è che sono case poco famose e quindi non avendo da proporre molto di più delle grandi case (soprattutto a livello grafico) allora cercano di riservarsi una nicchia di utenza che si fonda molto sul fanbase e sul character design , così anche se non hanno una grafica pazzesca almeno hanno il fanbase che altri giochi non hanno.

Perché se fossero totalmente "seri" probabilmente la maggioranza delle persone preferirebbe un tales of , un ff o roba più famosa o con grafica migliore e allo stesso tempo perderebbero l utenza fanbase.

Io però spero vivamente che un po' più seri lo diventino anche perché il fanbase se esagerato mi da un po' fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

No ma più che altro, se prendi gente come Amano e Uematsu, o pure Inue o come si chiama, fai ben capire che vuoi creare qualcosa di più serio alla gente, almeno per me. Se poi mi rifai l'ennesimo titolo "giappominchiata" (di cui non ne discuto la qualità, ma fra un Neptunia ed un The Last Story, dal lato dei personaggi, per forza di cose ritengo un Neptunia di serie B ed un The last story di serie A, al di là della caratterizzazione in sè dei personaggi proprio) rimango deluso.

Anche perchè han detto loro stessi mi pare che questo lo vogliono fare "serio", se iniziano mettendo tutte donnine provocanti come personaggi del party iniziano già in modo pessimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro