Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
serio non l'ho mai sentito, amano ha detto che voleva fare un game di quelli che produce sempre CH, se ha detto serio vuol dire che ha capito cosa è un gioco serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato uno scan migliore.

Il protagonista è come Nicolas Cage: mono-espressivo... avranno voluto economizzare! :pffs:

Nicolas Cage sembra un *** a recitare se paragonato a Steven Seagal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steven Seagal è uguale alla Kugimiya, tranne per il fatto che fa cagare lui

Nicolas Cage sembra un *** a recitare se paragonato a Steven Seagal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo sono d'accordo. Ho utilizzato il nome Cage come esempio solo perché è decisamente più famoso.

Aggiornato il sito di Fairy Fencer F, per PS3.

Vi linko alla gallery che ha 6 immagini nuove.

http://www.compileheart.com/fairyfencer_f/#/gallery

Annunciati inoltre limited e preorder bonus.

Il preorder bonus è il più classico degli artbook.

La limited invece include:

- Un romanzo originale (intitolato Fairy Fencer F Gaiden)

- Un CD che da quanto leggo mi pare di capire sia una sorta di dating sim con 6 personaggi del gioco (confermati per ora Fan, Tiara e Alyn)

- Due cartellette trasparenti griffate.

Nuovo pg di Fairy Fencer F per PS3.

Veramente solenne ed epico. :stema:

Pure a me.

Alle volte poi si rivelano simpatici, ma la prima volta che li vedo negli screen o negli artwork mi girano subito le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Breve resoconto di come funziona il battle system in Fairy Fencer F.

La base è ovviamente quello di Neptunia V. Quindi arena 3D in cui muoversi durante il turno e tutto il resto. I personaggi hanno inoltre una barra dell'enfasi, che si riempe infliggendo e subendo danni. Più si alza questa barra, più il personaggio aumenterà i danni che è in grado di infliggere. Più è bassa, più sarà bassa anche la difesa. Quando la barra raggiungerà un certo livello, è stato detto che succederà qualcosa di speciale. Cosa però non l'hanno rivelato.

Le skill non si apprendono levellando, ma utilizzando l'arma chiamata Fury che solo i Fencer possono adoperare. I personaggi possono anche apprendere Weapon Combos e ottenere Weapon Points a fine battaglia per migliorare le proprie armi.

http://www.siliconera.com/2013/06/27/fairy-fencer-fs-battle-system-puts-an-emphasis-on-tension/

Quello è il gameplay alla CrossEdge / Agarest, credo non vogliano mischiarli.

scan di fairy fencer

b4f3c635.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro