Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il CD spinge come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

almeno il cane è carino, non come l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel robo di nome KyuyKyuy è un cane quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho seguito moltissimo il gameplay, in cosa consiste il concetto di partner in questo gioco? Tutti i pg sono "accoppiati" a un altro. E' tipo in Neptunia, che hai il partner non in-battle, solo che qui è fisso e non lo puoi scegliere?

boh, io non guardo mai niente oltre alle pic, cmq hanno aggiunto anche degli screen dell'obbrobrio sul sito

L'ultimo PG mostrato è un figone assurdo. E finalmente qualche maschio, stavo già iniziando a credere che avrebbero fatto un party only femminile tranne il main.

L'ultimo mi sa di emo stile Zexion, mentre il pelato sembra uno di quei omosessuali estremamente effeminati che trovo in giro per locali gay... insomma, bocciati entrambi!

son talmente importanti i maschi che non li mettono neanche nelle scan di famitsu

Il cane Kui sembra un'evoluzione di un Eevee incrociato con Kyubey di Meduka Meguca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini di Fairy Fencer F, mi piacciono questi due personaggi. :alex90:

Ultima modifica da un moderatore:
Cast bocciato, al momento.

Non che singolarmente siano male (anzi, il protagonista è addirittura un po' figo) ma... ben DUE pupazzi?! CINQUE ragazzine?! Lol.

Immagini di Fairy Fencer F, mi piacciono questi due personaggi. :alex90:

La prima non è male,ma in generale fin dall'annuncio sto gioco mi è sembrato piuttosto modesto e con un cast di personaggi anonimi..O_O

La prima ha stile, la seconda è banale. E non mi sanno da membri del party queste.
La prima è presentata come una rivale/nemica di Fang (il protagonista), non per niente uno degli screen mostra una battaglia contro di lei. Poi boh, lei e l'altra tipa potrebbero sempre passare dalla sua parte quando si delinea il solito mondo in pericolo.

Cast bocciato, al momento.
Non che singolarmente siano male (anzi, il protagonista è addirittura un po' figo) ma... ben DUE pupazzi?! CINQUE ragazzine?! Lol.
3 uomini, 5 donne, 2 cosi... rimane sempre più vario di un party con 10 uomini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

3 uomini, 5 donne, 2 cosi... rimane sempre più vario di un party con 10 uomini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vario?! 5 ragazzine e me lo chiami "vario"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sfortunatamente esistono giochi con party di 10 sole donne ma di 10 soli uomini. (non che mi piacerebbe! le esagerazioni son sempre sbagliate da ambo i lati, ma se dovessi scegliere...)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vario?! 5 ragazzine e me lo chiami "vario"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sfortunatamente esistono giochi con party di 10 sole donne ma di 10 soli uomini. (non che mi piacerebbe! le esagerazioni son sempre sbagliate da ambo i lati, ma se dovessi scegliere...)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
5 donne, 3 uomini e 2 cosi.

Fammi pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cloud, Barret, Cid, Vincent, Sephiroth (5 uomini)

Tifa, Aerith, Yuffie (3 donne)

Cait Sith, Red XIII (2 cosi)

Non mi pare che un party del genere ti avesse infastidito. Ma se invertiamo il numero di maschi/femmine... ecco che il cast è bocciato! Perché? Perché ci sono 5 donne e 3 uomini, e non 3 donne e 5 uomini. Minchia, è grave, in effetti, la cosa rende il cast di FFF veramente unammerda ma di quelle tremende. Non mi interessa più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

5 donne, 3 uomini e 2 cosi.Fammi pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cloud, Barret, Cid, Vincent, Sephiroth (5 uomini)

Tifa, Aerith, Yuffie (3 donne)

Cait Sith, Red XIII (2 cosi)

Non mi pare che un party del genere ti avesse infastidito. Ma se invertiamo il numero di maschi/femmine... ecco che il cast è bocciato! Perché? Perché ci sono 5 donne e 3 uomini, e non 3 donne e 5 uomini. Minchia, è grave, in effetti, la cosa rende il cast di FFF veramente unammerda ma di quelle tremende. Non mi interessa più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
1) perchè conti Sephiroth? Non sarà per quel mezzo flashback in cui va pure in automatico!

2) la poni come una rivelazione del secolo. LOL Rein è di dominio pubblico che mi facciano cagare i party a maggioranza femminile, e che mi stiano (ovviamente) bene quelli a maggioranza maschile

3) i due "pupazzi" di FFVII, infatti, non li ho mai digeriti troppo. Passi RedXIII che ci son un po' "affezionato", ma Cat sith è dal primo giorno ad oggi che lo trovo ridicolo, e fuoriluogo.

1) perchè conti Sephiroth? Non sarà per quel mezzo flashback in cui va pure in automatico!2) la poni come una rivelazione del secolo. LOL Rein è di dominio pubblico che mi facciano cagare i party a maggioranza femminile, e che mi stiano (ovviamente) bene quelli a maggioranza maschile

3) i due "pupazzi" di FFVII, infatti, non li ho mai digeriti troppo. Passi RedXIII che ci son un po' "affezionato", ma Cat sith è dal primo giorno ad oggi che lo trovo ridicolo, e fuoriluogo.
Si' ma quello e' un tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perche', vogliamo confrontare con il party di FF6 allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro