Y
YUSUKE86
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmolto probabile
Speriamo allora..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmolto probabile
La prima non è male,ma in generale fin dall'annuncio sto gioco mi è sembrato piuttosto modesto e con un cast di personaggi anonimi..O_O
La prima è presentata come una rivale/nemica di Fang (il protagonista), non per niente uno degli screen mostra una battaglia contro di lei. Poi boh, lei e l'altra tipa potrebbero sempre passare dalla sua parte quando si delinea il solito mondo in pericolo.La prima ha stile, la seconda è banale. E non mi sanno da membri del party queste.
3 uomini, 5 donne, 2 cosi... rimane sempre più vario di un party con 10 uomini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCast bocciato, al momento.
Non che singolarmente siano male (anzi, il protagonista è addirittura un po' figo) ma... ben DUE pupazzi?! CINQUE ragazzine?! Lol.
Vario?! 5 ragazzine e me lo chiami "vario"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif3 uomini, 5 donne, 2 cosi... rimane sempre più vario di un party con 10 uomini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
troppi uomini, meglio i pupazzi3 uomini, 5 donne, 2 cosi... rimane sempre più vario di un party con 10 uomini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
5 donne, 3 uomini e 2 cosi.Vario?! 5 ragazzine e me lo chiami "vario"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sfortunatamente esistono giochi con party di 10 sole donne ma di 10 soli uomini. (non che mi piacerebbe! le esagerazioni son sempre sbagliate da ambo i lati, ma se dovessi scegliere...)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
1) perchè conti Sephiroth? Non sarà per quel mezzo flashback in cui va pure in automatico!5 donne, 3 uomini e 2 cosi.Fammi pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cloud, Barret, Cid, Vincent, Sephiroth (5 uomini)
Tifa, Aerith, Yuffie (3 donne)
Cait Sith, Red XIII (2 cosi)
Non mi pare che un party del genere ti avesse infastidito. Ma se invertiamo il numero di maschi/femmine... ecco che il cast è bocciato! Perché? Perché ci sono 5 donne e 3 uomini, e non 3 donne e 5 uomini. Minchia, è grave, in effetti, la cosa rende il cast di FFF veramente unammerda ma di quelle tremende. Non mi interessa più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si' ma quello e' un tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) perchè conti Sephiroth? Non sarà per quel mezzo flashback in cui va pure in automatico!2) la poni come una rivelazione del secolo. LOL Rein è di dominio pubblico che mi facciano cagare i party a maggioranza femminile, e che mi stiano (ovviamente) bene quelli a maggioranza maschile
3) i due "pupazzi" di FFVII, infatti, non li ho mai digeriti troppo. Passi RedXIII che ci son un po' "affezionato", ma Cat sith è dal primo giorno ad oggi che lo trovo ridicolo, e fuoriluogo.