Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, mio e di molti altri. E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi' ma quello e' un tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerche', vogliamo confrontare con il party di FF6 allora?
Sì, mio e di molti altri. E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ chiaro come il 90% delle volte, questo tipo di cast rimanda anche ad un tipo specifico di jrpg/gioco (e anche anime/manga, volendo!)... che io non apprezzo.
cosa c'entra generic con brutto, anzi, se è generic non può essere brutto, solo i non generic tipo shit megami tensei può essere brutto visto che non fa parte della categoriail cd sarà generic però a me continua a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cazz dici? Può benissimamente essere generic e lammerda contemporaneamente.cosa c'entra generic con brutto, anzi, se è generic non può essere brutto, solo i non generic tipo shit megami tensei può essere brutto visto che non fa parte della categoria
Not sure if serious...tales è decisamente al di sotto dello standard per essere almeno generic
Ma... dipende. Di certo Milla, o Luke non sono molto generic.Tales of son tutto tranne che generic, anzi molti qui non gli apprezzano proprio per lo stile.
Comunque a me tecnicamente piacciono tutti i PG, quello stile "generic" non mi dispiace, il problema è che ce lo vedo bene in un anime, in JRPG preferisco stili più ricercati. Fermo restando che per qualche ragione sto gioco continua ad ispirarmi di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW Deidara probabilmente confondi generic con "semplice".
Lo vedremo da noi questo gioco? :morristend:i personaggio possono fare una masso combinata con il proprio fairy, fanno una specie di trasformazione dipo Neptunia Visualizza allegato 123631