Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conto Seph perché non è assolutamente certo che 2 maschi, 2 pupazzi e 2 donne di Fairy Fencer F siano giocabili. E c'è scritto pure nei post di questo topic.

E il conteggio veniva dei personaggi principali veniva bene.

Si' ma quello e' un tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerche', vogliamo confrontare con il party di FF6 allora?
Sì, mio e di molti altri. E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È chiaro come il 90% delle volte, questo tipo di cast rimanda anche ad un tipo specifico di jrpg/gioco (e anche anime/manga, volendo!)... che io non apprezzo.

Sì, mio e di molti altri. E allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ chiaro come il 90% delle volte, questo tipo di cast rimanda anche ad un tipo specifico di jrpg/gioco (e anche anime/manga, volendo!)... che io non apprezzo.
:rickds: Please.

comunque solo i fencer saranno giocabili penso mentre i fairy diventeranno le armi dei fencer, quindi di giocabile per ora c'è il ragazzo protagonista, la ragazza lolita con i capelli bianchi, l'altra donna con i capelli neri e l'essere verde...in più c'è ance l'ultima ragazza mostrata che sembra una nemica...quindi per ora un uomo, tre donne e una creatura strana...e vedendo il sito sembra manchino latre due coppie quindi altri due personaggi giocabili

Ultima modifica da un moderatore:
il cd sarà generic però a me continua a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il cd sarà generic però a me continua a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa c'entra generic con brutto, anzi, se è generic non può essere brutto, solo i non generic tipo shit megami tensei può essere brutto visto che non fa parte della categoria

cosa c'entra generic con brutto, anzi, se è generic non può essere brutto, solo i non generic tipo shit megami tensei può essere brutto visto che non fa parte della categoria
cazz dici? Può benissimamente essere generic e lammerda contemporaneamente.

Ma concordo ovviamente sul fatto che generic non necessariamente implica "lammerda", anzi. Lo dico sempre: i Tales of (perlopiù di Fujishima) han design generic, ma molto molto bello in alcuni casi.

Tales of son tutto tranne che generic, anzi molti qui non gli apprezzano proprio per lo stile.

Comunque a me tecnicamente piacciono tutti i PG, quello stile "generic" non mi dispiace, il problema è che ce lo vedo bene in un anime, in JRPG preferisco stili più ricercati. Fermo restando che per qualche ragione sto gioco continua ad ispirarmi di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW Deidara probabilmente confondi generic con "semplice".

Ultima modifica da un moderatore:
Tales of son tutto tranne che generic, anzi molti qui non gli apprezzano proprio per lo stile.
Comunque a me tecnicamente piacciono tutti i PG, quello stile "generic" non mi dispiace, il problema è che ce lo vedo bene in un anime, in JRPG preferisco stili più ricercati. Fermo restando che per qualche ragione sto gioco continua ad ispirarmi di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW Deidara probabilmente confondi generic con "semplice".
Ma... dipende. Di certo Milla, o Luke non sono molto generic.

Però, davvero definiresti "tutto tranne che generic" un personaggio come Guy, o Jude, o Ruca, Spada...

davvero puoi definire più che generic... questo?

tox-Wingull.jpg
È un (VERY) generic emo-badass come ne trovi disegnati ovunque.

PS: LI. LI. LI. LI. Non GLI.
161994_222831904472796_512219589_q.jpg

Ultima modifica:
i neptunia sono arrivati, per me potrebbe arriavare anche questo, io spero di si visto che per giocare jrpg a turni dobbiamo puntare su questi titoli di nicchia che comunque stanno dimostrando anche una certa qualità secondo me, basta pensare ai miglioramenti che ha raggiunto neptunia dal primo all'ultimo gioco

Lo penso anch'io, ma più che altro per l'abito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strano ma vero, 'sto gioco attizza pure me, nonostante lo stile generic da jrpg di bassa lega che mi ha fatto scansare sia Neptunia che gli ultimi Atelier.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro