Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non hai giocato nessun Neptunia?a giorni mi arriva il mio primo gioco Compile Heart![]()
Se non sbaglio ha preso TrillionQuale? :morristend:
guasta feste:cry:
direi di no ma col tempo sono diventato di vedute un pò più ampie sull' argomento fanservice, diciamo che non tiro più fuori il lanciafiamme quando vedo criminal girls (lo sò che a te ti piace
Comunque l'avevo immaginato, è il titolo che viene percepito come quello con meno fanservice, e mi pare che tu non sia un gran fan del genere, o mi confondo?![]()
a giorni mi arriva il mio primo gioco Compile Heart![]()
guasta feste:cry:
E' una cover Disgaea style.ritirato Trillion(primo ordine con Amazon Locker
) istallata la mini patch e mi sa tanto che me lo provecchio adesso:alex90:
ps: mi ero dimenticato avesse la cover reversibile:morristend: comunque preferisco quella normale però, la seconda ha i demoni (?), che son carini in più ma poi le donzelle in stile chibi:none:
Nuovo trailer di Castle Panzers, che ci mostra il battle system del gioco.
Di plot il primo scontro si dovrebbe perdere ma vincere non è molto complesso.:morristend: ah peccato allora avrei potuto ricaricare il save, mi sono solo sbagliato a muovermi e mi ha shottato, e siccome c'era un dialogo ad-hoc per la sconfitta ho pensato fosse normale vabbè![]()