Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo video di Genkai Tokki: Castle Panzers.

Ci viene mostrato come si può sviluppare e rinforzare il nostro castello, aggiungendogli nuove funzioni e migliorando quelle già esistenti.

[video=youtube;Ry-8d1Y22W0]

Questi giochi vomitano "fanservice" e perversione :asd: ,

ogni tanto entro qua dentro e sorriso a pensare che il mondo è un posto strano (a parte alcuni giochi dei Compile che sono carini), ma di voi, chi ha il coraggio di giocare a questa roba :morristend:

indovina:pffs: è un recupero un pò vecchiotto comunque quindi non è Mary:asd: e non è nemmeno Neptunia:asd:

guasta feste:cry:
:asd:

Comunque l'avevo immaginato, è il titolo che viene percepito come quello con meno fanservice, e mi pare che tu non sia un gran fan del genere, o mi confondo? :hmm:

:asd:

Comunque l'avevo immaginato, è il titolo che viene percepito come quello con meno fanservice, e mi pare che tu non sia un gran fan del genere, o mi confondo? :hmm:
direi di no ma col tempo sono diventato di vedute un pò più ampie sull' argomento fanservice, diciamo che non tiro più fuori il lanciafiamme quando vedo criminal girls (lo sò che a te ti piace:fiore:) o Kantai Collection (:biocaf:)

2 nuovi scan di Death end re;Quest.

Ci sono 2 nuovi personaggi. :morris82:

tumblr_owy3vwXZL71vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owy3vwXZL71vsb5ezo2_1280.jpg

Nuovi scan anche per Castle Panzers, sia di Famitsu che di Dengeki.

Famitsu

tumblr_owy45uuwtu1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owy45uuwtu1vsb5ezo2_1280.jpg

Dengeki

tumblr_owy4qg2sBV1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_owy4qg2sBV1vsb5ezo2_1280.jpg

ritirato Trillion:gab::gab: (primo ordine con Amazon Locker:asd:)

istallata la mini patch e mi sa tanto che me lo provecchio adesso:alex90:

ps: mi ero dimenticato avesse la cover reversibile:morristend: comunque preferisco quella normale però, la seconda ha i demoni (?), che son carini in più ma poi le donzelle in stile chibi:none:

ritirato Trillion:gab::gab: (primo ordine con Amazon Locker:asd:) istallata la mini patch e mi sa tanto che me lo provecchio adesso:alex90:

ps: mi ero dimenticato avesse la cover reversibile:morristend: comunque preferisco quella normale però, la seconda ha i demoni (?), che son carini in più ma poi le donzelle in stile chibi:none:
E' una cover Disgaea style. :asd:

Nuovo trailer di Castle Panzers, che ci mostra il battle system del gioco. :unsisi:

in Trillion battuto mokujin alla seconda battaglia simulata (ma era possibile vincere alla prima?:morristend::asd:) un pelo prima che tagliasse la corda:stema:.

come girlz siccome la yandere dai capelli blu è il pg che mi ispirava di più:Onilink: come primo overlord ho scelto Mammon (:shock:):asd: sono un pò preoccupato sul poter usare un solo pg alla volta:morristend: prima che :kappedeath: dovrò stare attento a non buttare punti esperienza, tra l'altro il sistema di Exp mi sembra alquanto anomalo suddiviso a questo modo tra 6 caratteristiche che possono essere sia usate per aumentare le singole stat che per sbloccare o potenziare skill:sisi:

fatti un paio di volte le Valley of Swords sezioni in puro stile rogue like molto piacevoli:ahsisi: (ma troppo piccoli:morristend: spero che ce ne siano a più livelli) dove le boss fight sono più simili strategico:sisi: (oddio più o meno vista la presenza di un solo pg:rickds:) mi è stata appena introdotta la meccanica di poter portare qualche minion in battaglia:sisi:

tecnicamente buono dai, mi pare ci siano diverse animazioni per gli attacchi e navigazione dei menù molto piacevole e caricamenti veloci (e credo sia una cosa più che buona siccome con gli eventi random e il limite sulle azioni che si possono compiere si ricaricheranno spesso i save,)

gestione della telecamera invece da rivedere mamma mia:l4gann::l4gann: la levetta destra non serve a nulla e chi ha avuto la brillante idea di invertire destra e sinistra con i grilletti:morris82: comunque nulla che intacchi il gameplay

trama non mi pronuncio ma stiamo dalle parte di prinny anche se non a quel livello di ilarità ed un pò troppo verboso ma ogni tanto qualche risata scappa:asd:

c'è un contatore delle ore?:asd: perchè io non l'ho visto:morristend:

insomma buone prime impressioni, l'unica cosa vorrei che fosse un pò più giocoso, invece devo passare tempo a leggere ed accumulare medaglie per andare nei dungeon, potevano rendere almeno gli allenamenti sotto forma di minigiochi:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
:morristend: ah peccato allora avrei potuto ricaricare il save, mi sono solo sbagliato a muovermi e mi ha shottato, e siccome c'era un dialogo ad-hoc per la sconfitta ho pensato fosse normale vabbè:asd:

:morristend: ah peccato allora avrei potuto ricaricare il save, mi sono solo sbagliato a muovermi e mi ha shottato, e siccome c'era un dialogo ad-hoc per la sconfitta ho pensato fosse normale vabbè:asd:
Di plot il primo scontro si dovrebbe perdere ma vincere non è molto complesso.

Nell'ottica di una run però è "meglio" perdere il primo scontro.

Mokujin è la più grande fonte di esperienza del gioco e più volte lo si sconfigge, più diventa difficile ottenerne poiché incrementa i suoi hp.

Dalle mie varie run però ho potuto verificare che non si può ottenere il "massimo" dell'esperienza dal primo combattimento per cui è meglio "perdere" cosi da non potenziarlo.

capito Geddoe:gab:

ma praticamente l'unico modo per non romperseli a far salire l'affinità con le girlz e tramite i gift dorati (ieri sono stato ore a quella dannata slot machine), ho visto che ce ne sono due a testa per ogni overlord ma per portare l'affinità al massimo ce ne vogliono 4, la funzione interact da poco e nulla così come altri regali:morristend:

stavo anche cercando di prendere il trofeo di infliggere 10 billioni di danno (ed in caso anche dello shottare mokujin) ma bho nonostante abbia la skill solid mind al momento non ci sono riuscito, ad un certo punto l'attacco non cresce più, immagino di doverla potenziare o sbloccare altre skill passive che aumentano l'attacco chiaramente:asd:

Il bonus di Solid Mind non supera mai il 200% e ricorda che per mantenerlo non ti puoi muovere normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro