Cosa c'è di nuovo?

Compile Heart | Death end re;Quest Code Z - PS5/PS4/Switch - 19 Settembre (Giappone) |

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Anche questo c'ha una canzone che fa pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò il gameplay sembra folle, e i dungeon sono sicuramente tutt'ltro rispetto a un Trinity Universe o a un Neptunia, il che è buona cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che faccia pena, è che generalmente per trailer o video di gameplay mettono sempre canzoni più "epiche" o "d'azione", questa sembra più una cosa da cantante commerciale Jappa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da questo video capisco solo una cosa: 200 ore di gioco solo per le animazioni. Spero di sbagliarmi.

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Madò, ma chi è 'sta gente?! X°°°D Che sono tipo degli dei, per eseguire degli attacchi di tale entità?! A momenti distruggono una galassia!! :rickds:

Comunque sembra abbastanza assurdo da essere divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutta probabilità, Golden, le animazioni più lunghe saranno skippabili: nei giochi Compile Heart generalmente TUTTE le animazioni lo sono XDDD

Ma piuttosto mi chiedo: quanta ca**o di HP hanno, quei nemici, per sopravvivere a degli attacchi di quella portata?!?

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Quella sarà tutta roba post-game, probabilmente, o extra. Per finire un Agarest o un Trinity Universe... o anche un Disgaea, mica avevi bisogno di fare robe simili, vincevi anche in modo "normale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Quella sarà tutta roba post-game, probabilmente, o extra. Per finire un Agarest o un Trinity Universe... o anche un Disgaea, mica avevi bisogno di fare robe simili, vincevi anche in modo "normale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, quello è sicuro, ma neanche in Agarest o in Trinity Universe si arrivava a tali cifre!!! :rickds: Ho l'impressione che questo gioco sarà il primo nel suo genere ad avere una quantità aberrante di HP, per i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prepariamoci a boss (probabilmente segreti) con 500000000000000000 di HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Vabbè, quello è sicuro, ma neanche in Agarest o in Trinity Universe si arrivava a tali cifre!!! :rickds: Ho l'impressione che questo gioco sarà il primo nel suo genere ad avere una quantità aberrante di HP, per i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prepariamoci a boss (probabilmente segreti) con 500000000000000000 di HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè Disgaea 2 ci arriva vicino. Se metti la potenza dei nemici al massimo tramite l'assemblea oscura e combatti contro Baal nella Land of Carnage (non il Baal normale al livello 4000, quello della Land of Carnage è i doppio più potente) ha statistiche così grandi che escono dalla schermata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se rendo l'idea.

Nell'Item world degli oggetti potenti poi trovi nemici normali con più di un milione di HP.

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Bè Disgaea 2 ci arriva vicino. Se metti la potenza dei nemici al massimo tramite l'assemblea oscura e combatti contro Baal nella Land of Carnage (non il Baal normale al livello 4000, quello della Land of Carnage è i doppio più potente) ha statistiche così grandi che escono dalla schermata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se rendo l'idea.Nell'Item world degli oggetti potenti poi trovi nemici normali con più di un milione di HP.
In D3 i nemici comuni hanno sui 60-70 miliardi alla fine...

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Vabbè, quello è sicuro, ma neanche in Agarest o in Trinity Universe si arrivava a tali cifre!!! :rickds: Ho l'impressione che questo gioco sarà il primo nel suo genere ad avere una quantità aberrante di HP, per i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prepariamoci a boss (probabilmente segreti) con 500000000000000000 di HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai mai giocato a Disgaea allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Bè Disgaea 2 ci arriva vicino. Se metti la potenza dei nemici al massimo tramite l'assemblea oscura e combatti contro Baal nella Land of Carnage (non il Baal normale al livello 4000, quello della Land of Carnage è i doppio più potente) ha statistiche così grandi che escono dalla schermata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se rendo l'idea.Nell'Item world degli oggetti potenti poi trovi nemici normali con più di un milione di HP.
In D3 i nemici comuni hanno sui 60-70 miliardi alla fine...
Non hai mai giocato a Disgaea allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In effetti è da un bel po' che non mi gioco un Disgaea... ma comunque pure quelli non arrivavano a tanto, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passi per le centinaia di milioni di danno (in gruppo), ma qui i personaggi arrivano e sforano tranquillamente i miliardi DA SOLI :rickds:

Neppure Disgaea penso ci sia mai arrivato, o almeno non se stai ancora all'interno della partita "normale" (quindi se non stai lì a giocarci per 600 ore e fai arrivare i personaggi fino al livello 4000). Inoltre, a ben pensarci, non so quanto senso abbia mostrare in un trailer dei danni paragonabili a quelli di un post-game... ho quasi l'impressione che quei danni siano possibili già a poche ore dall'inizio della partita! X°°°D Altrimenti non ci starebbero neanche a darci tutta questa enfasi.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Trailer simili li fanno anche per Disgaea, dove quei danni son possibili solo nerdando assai, quindi non mi stupirebbe. :none:

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Per il livello 4000 basta finire la storia e giocare qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Ma se durano la metà di quelle di disgaea

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
E chi le tiene attive in Disgaea D=
E disattivale pure qui, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

E disattivale pure qui, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica sappiamo se in Mugen Souls si potranno disattivare (a meno che non mi sono perso qualche notizia al riguardo).

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Non si nota che non hai manco giocato un CH game, perché posti, tanto mica lo giochi in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Z

Zio Name

Non si nota che non hai manco giocato un CH game, perché posti, tanto mica lo giochi in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posto perché nulla mi vieta di esprimere dei pareri su ciò che mostrano i trailer, tesoro =*

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Mica sappiamo se in Mugen Souls si potranno disattivare (a meno che non mi sono perso qualche notizia al riguardo).
In tutti i giochi Compile Heart è possibile skippare praticamente tutte le animazioni di battaglia, in alcuni perfino quelle "di base" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Z

Zio Name

In tutti i giochi Compile Heart è possibile skippare praticamente tutte le animazioni di battaglia, in alcuni perfino quelle "di base" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi. Semmai trovo una PS3 da qualche parte, questo fattore potrebbe determinareo meno l'acquisto di giochi della CH.

 
Top