Compressore per bici

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Reazioni
707
Punteggio
0
Poiché le ruote della bici sono sempre sgonfie e con la pompa tradizionale faccio fatica e non ce l'ho sempre dietro, sto cercando un compressore portatile per gonfiare le gomme.
Ne avete mai usato uno? Avete qualche suggerimento?

Poiché le ruote della bici sono sempre sgonfie e con la pompa tradizionale faccio fatica e non ce l'ho sempre dietro, sto cercando un compressore portatile per gonfiare le gomme.
Ne avete mai usato uno? Avete qualche suggerimento?

Un mio amico di solito me le sistema col compressore incluso nei kit di riparazione pneumatici delle auto, altrimenti secondo me da Decathlon ce lo avranno.

Sta a 40 euro su Amazon. :asd:

Ho letto un po' di review e pare che alcuni sono di marche diverse. Anche se Mijia è sempre una sussidiaria di Xiaomi; per quello nel dubbio ti ho indirizzato al sito ufficiale.
Vedi tu. E' buona ma per una pompetta portatile 40€ è comunque tantino.

Ho letto un po' di review e pare che alcuni sono di marche diverse. Anche se Mijia è sempre una sussidiaria di Xiaomi; per quello nel dubbio ti ho indirizzato al sito ufficiale.
Vedi tu. E' buona ma per una pompetta portatile 40€ è comunque tantino.
Sì, in effetti, aspetterei il Black Friday.

Quando si utilizza il compressore, il tubo si avvita alla valvola? O è solo a pressione? Chiedo perché non sono riuscito ad avvitarlo e ci ho messo un sacco per gonfiare una ruota perché l'aria compressa faceva saltare il contatto. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro