Cosa c'è di nuovo?

PS5 Concord | ♫♪♬ Alla Fiera dell'Est per 150€ una copia di Concord mio padre comprò ♫♪♬

Concord | Sci-Fi PvP da Firewalk Studio | Disponibile
Metti insieme il tuo equipaggio di fuorilegge spaziali Freegunner e fai squadra con i tuoi amici online in incredibili modalità PvP 5v5 in tutta la galassia di Concord, uno sparatutto eroico a squadre
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,525
Medaglie
10

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,065
Medaglie
13

:rickds: :rickds: :rickds:
Tutte copie che non verranno mai vendute anzi non mi stupirei tra un paio d'anni guadagno massimo 5 euro:sard:

GaF

LV
5

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,682
Medaglie
20
ynbjQKp.jpeg

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
209
Medaglie
7
Ci sono centinaia di copie in vendita a prezzi folli però gli illusi credono di avere in mano una copia rara da vendere migliaia di euro :asd: considerando che sono state praticamente comprate tutte le copie in giro per il mondo tra una 10ina di anni ci saranno ancora decine e decine di copie sigillate in vendita su ebay.
Inoltre la versione italiana non vale nulla rispetto all'inglese.
Semplificando: avete perso 40 euro.
Però vi sentite tutti furbi :asd:

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
392
Medaglie
6
Ci sono centinaia di copie in vendita a prezzi folli però gli illusi credono di avere in mano una copia rara da vendere migliaia di euro :asd: considerando che sono state praticamente comprate tutte le copie in giro per il mondo tra una 10ina di anni ci saranno ancora decine e decine di copie sigillate in vendita su ebay.
Inoltre la versione italiana non vale nulla rispetto all'inglese.
Semplificando: avete perso 40 euro.
Però vi sentite tutti furbi :asd:
Per farti un esempio solo, il primo che mi viene in mente: sai a quanto si vende la versione italiana di un altro gioco di merda per Playstation, cioè Rule of Rose?

E poi dovresti essere contento: alla fine qualcosina hanno guadagnato! :rickds: :rickds:

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
461
Medaglie
6
Come mai non avete avviato un countdown quando si è saputo dell'eliminazione del gioco? Ci sarebbe stato bene :asd:

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
209
Medaglie
7
Per farti un esempio solo, il primo che mi viene in mente: sai a quanto si vende la versione italiana di un altro gioco di merda per Playstation, cioè Rule of Rose?

E poi dovresti essere contento: alla fine qualcosina hanno guadagnato! :rickds: :rickds:
Ripeto: io ho diversi giochi sigillati tra cui MAG PS3 Collection edition (altro gioco online ammazzato da Sony) e CoD MW3 Xbox 360... dopo 15 anni la massima offerta che ho ricevuto è il loro prezzo di vendita del D1...
Sono veramente rari i giochi che valgono migliaia di euro, devono essere copie anni 80 anni 90 dove ancora non esisteva la corsa sfrenata all'acquisto. Ad oggi ci sono centinaia di copie di Concord e molte rimarranno invendute. Poi che fra 10 15 anni magari ci guadagno 50 euro a me non mi sembra che vale la pena investirci soldi. Tra l'altro tra 15 anni chi cazz si ricorderà di Concord?

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
392
Medaglie
6
Come mai non avete avviato un countdown quando si è saputo dell'eliminazione del gioco? Ci sarebbe stato bene :asd:
Se dicessero l’orario preciso della chiusura, preparerei anche i fuochi d’artificio stile capodanno. :trollface:
Post unito automaticamente:

Ripeto: io ho diversi giochi sigillati tra cui MAG PS3 Collection edition (altro gioco online ammazzato da Sony) e CoD MW3 Xbox 360... dopo 15 anni la massima offerta che ho ricevuto è il loro prezzo di vendita del D1...
Sono veramente rari i giochi che valgono migliaia di euro, devono essere copie anni 80 anni 90 dove ancora non esisteva la corsa sfrenata all'acquisto. Ad oggi ci sono centinaia di copie di Concord e molte rimarranno invendute. Poi che fra 10 15 anni magari ci guadagno 50 euro a me non mi sembra che vale la pena investirci soldi. Tra l'altro tra 15 anni chi cazz si ricorderà di Concord?
A me non interessa minimamente fare “migliaia di euro”, solo guadagnarci qualcosa. E se non ci guadagnerò niente, mi piace avere un gioco così particolare in collezione. Perché sì, tu giustamente dici chi si ricorderà di Concord, ma ti dovresti rendere conto che, nel male, questo è un gioco che è entrato nella storia. Per le ragioni più sbagliate possibili, ma comunque ha fatto la storia.

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,190
Medaglie
12
A me non interessa minimamente fare “migliaia di euro”, solo guadagnarci qualcosa. E se non ci guadagnerò niente, mi piace avere un gioco così particolare in collezione. Perché sì, tu giustamente dici chi si ricorderà di Concord, ma ti dovresti rendere conto che, nel male, questo è un gioco che è entrato nella storia. Per le ragioni più sbagliate possibili, ma comunque ha fatto la storia.
Sì ma non lo è diventato ET dell'Atari a cui è legato il collasso di un'industria, figurarsi Concord :asd:

appicciutoli

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Dic 2009
Reazioni
392
Medaglie
6
Sì ma non lo è diventato ET dell'Atari a cui è legato il collasso di un'industria, figurarsi Concord :asd:
Cosa non è diventato ET? Cioè, stai dicendo che ET non è in gioco che ha fatto la storia del medium??

GaF

LV
5

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,682
Medaglie
20
Ebay is the new deserto del New Mexico :asd:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,190
Medaglie
12
Cosa non è diventato ET? Cioè, stai dicendo che ET non è in gioco che ha fatto la storia del medium??
Lo è ma il suo prezzo medio è sui 30 dollari versione usata, le versioni in vendita a 300+ dollari sono lì e invendute :asd:

Dico che se non è diventato un pezzo da collezione quello, lo diventerà Concord o farà la fine delle scarpe della Lidl? Non so io ho pochi dubbi a riguardo ma son contento per voi nel caso :asd:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,129
Medaglie
30
Per me un buon affare era acquistare le collector di BG 3, per poi rivenderle a buon prezzo nel periodo del boom.
Ma parliamo del terzo capitolo di una saga RPG che ha fatto la storia del genere.

Concord.......è Concord. Fine.

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
5,808
Medaglie
24
Lo è ma il suo prezzo medio è sui 30 dollari versione usata, le versioni in vendita a 300+ dollari sono lì e invendute :asd:

Dico che se non è diventato un pezzo da collezione quello, lo diventerà Concord o farà la fine delle scarpe della Lidl? Non so io ho pochi dubbi a riguardo ma son contento per voi nel caso :asd:
Sì ma non rovinare il divertimento agli altri, non ne hai il diritto.

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,065
Medaglie
13
Io posso capire prendere il rimborso e poi rivenderlo :unsisi: ma nuovo sigillato per guadagnarci 5/10 sui 40 e un crimine visto che con quei soldi potevi prenderti titoli altrettanto validi.

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4

Iscritto dal
8 Ott 2004
Reazioni
5,808
Medaglie
24
Ma io sono solo un attore di questa messinscena, qualcuno deve mettere un po' di contraddittorio se no che sceneggiatura scarsa è.

Sono la linea che da la morale della storia
Ho capito, sei la linea non-comica.

Alby-91

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Set 2009
Reazioni
4,100
Medaglie
8
Per me un buon affare era acquistare le collector di BG 3, per poi rivenderle a buon prezzo nel periodo del boom.
Ma parliamo del terzo capitolo di una saga RPG che ha fatto la storia del genere.

Concord.......è Concord. Fine.
non acquistare la CE di BG3 è stata la mia peggior decisione degli ultimi anni. Peccato, ma non conoscevo affatto la serie :dsax: