Problema Connettere pc a tv

• Autore discussione Autore discussione Alex95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
20 Set 2022
Reazioni
1
Ciao a tutti,ho provato a collegare il mio PC da gaming alla TV android 4k con il cavo hdmi ma la TV mi dice di controllare se il dispositivo è acceso. Ho riprovato con una TV normale hd ma dice nessun segnale. Non capisco se è il cavo che non va bene per il pc o altro,mi date consigli per come risolvere grazie
Post automatically merged:

Per favore,qualcuno saprebbe dirmi cosa fare

Ultima modifica:
Ho provato a mettere il cavo hdmi nella tv e laptop e funziona, nel PC come posso fare? Serve un altro tipo di cavo?

ma il cavo hdmi dove lo connetti nel pc? Perchè oggi le scheda madri hanno le uscite per la grafica integrata e quella è disabilitata se hai una scheda video discreta

Si il cavo lo metto nella porta hdmi del PC e l'altro nella TV,come scheda madre ho una MSI H510M-A PRO LGA 1200 micro ATX.

Ultima modifica:
e che scheda video?

il cavo hdmi lo inserisci sopra sulla scheda madre o sotto nella scheda video?

staccalo e inseriscilo più in basso

se hai difficoltà, fai delle foto, così ci do un'occhiata.

Ragazzi ieri per mettere il cavo hdmi nella porta hdmi scheda video ci ho messo circa un ora perché entrava a metà e si toglieva. Prima ho tolto il cavo hdmi per cambiarlo con un altro ma non entra nemmeno in una porta delle tre hdmi,cosa posso fare

Sulle schede video difficilmente troverai 3 HDMI, di solito c'è 1 HDMI e 2 display Port. Metti il cavo nel posto giusto altrimenti sfondi la scheda

Fai una foto delle porte sul retro della scheda video, almeno evitiamo casini

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk

Avevi ragione sbagliavo io porta... dici che si è fatta qualche la scheda video? Come controllo se è tutto apposto?

Allegati

• IMG_4463.jpeg
    IMG_4463.jpeg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 9
se il pc si accende, è apposto. ;)

Volevo chiederti un ultima cosa,vicino all Alimentatore quando c'è molto silenzio si si sente questo piccolo rumore come di tensione o scossa,il pc è nuovo a cosa può essere dovuto?
Purtroppo non mi fa caricare l'audio qui

sarà coil whine, è normale per le apparecchiature elettriche sotto tensione.

Ah okay grazie,quindi anche se l'alimentatore è nuovo non mi deve preoccupare quel suono?

no, è tutto normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro