Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
180...? Mi sembra un prezzo da fregatura :unsisi:
A dire il vero è quello che temo, però effettuerò uno scambio a mano, ho il profilo facebook e il numero whatsapp. Senza contare che credo sia un "collega" di un'altra filiale potremmo dire :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
A dire il vero è quello che temo, però effettuerò uno scambio a mano, ho il profilo facebook e il numero whatsapp. Senza contare che credo sia un "collega" di un'altra filiale potremmo dire :asd:
Il prezzo sembra troppo basso e visto che non si trovano nemmeno tantissimo (nonostante la situazione sia ottima rispetto a XSX) la cosa mi sembra ancora più strana però magari questo non è molto informato e non ne sa niente, magari l'ha presa perché semplicemente costava meno ed è rimasto "fregato" per alcune cose che non sapeva e ora vuole rifarci almeno 180...Non lo so, magari non ha mezzo problema e semplicemente l'ha rubata :rickds:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Il prezzo sembra troppo basso e visto che non si trovano nemmeno tantissimo (nonostante la situazione sia ottima rispetto a XSX) la cosa mi sembra ancora più strana però magari questo non è molto informato e non ne sa niente, magari l'ha presa perché semplicemente costava meno ed è rimasto "fregato" per alcune cose che non sapeva e ora vuole rifarci almeno 180...Non lo so, magari non ha mezzo problema e semplicemente l'ha rubata :rickds:
Magari mi darà una botta in testa e amen :asd: vi farò sapere

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ragazzi, console presa.
Montata e funziona tutto.
A quanto pare sono nel mondo della next gen con Series S

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ottimo, buon per te
Si, anche se mi fa strano avere una console senza lettore bluray.
Ora devo vedere cosa fare con la One S ed i giochi boxed.



Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Prezzaccio, per 190 euro sarebbe stata una follia lasciarla lì anche nel caso non te ne fregasse niente dell'Xbox :asd:, certo però che la gente è strana, chissà perché l'ha data via per così poco o.o
Beh meglio così, benvenuto nella next :iwanzw:
Inutilizzata a suo dire, in effetti era piuttosto impolverata :asd:
Ma meglio orizzontale o verticale per dissipare più calore?
Comunque è piccolissima, paragonata anche alla One S.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Inutilizzata a suo dire, in effetti era piuttosto impolverata :asd:
Ma meglio orizzontale o verticale per dissipare più calore?
Comunque è piccolissima, paragonata anche alla One S.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo in ogni caso, sia orizzontale che verticale.
Basta che non la chiudi dentro da qualche parte ma la lasci dignitosamente arieggiata "libera di respirare"

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Inutilizzata a suo dire, in effetti era piuttosto impolverata :asd:
Ma meglio orizzontale o verticale per dissipare più calore?
Comunque è piccolissima, paragonata anche alla One S.
Addirittura? Cosa l'aveva comprata a fare allora? Sono uscite da tipo 6 mesi...boh vabbé meglio per te :gab:

Credo sia meglio orizzontale ma alla fine dovrebbero essere fatte per essere utilizzate in entrambi i modi ma ho sempre preferito orizzontale per evitare cadute accidentali :asd:
L'unica che per qualche anno ho utilizzato in verticale è stata la 360 perché non avevo abbastanza spazio e si è rotto il cassetto del disco oltre che quello dell'USB ma vabbé, non potresti mai avere questo problema con XSS xD
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Vai tranquillo in ogni caso, sia orizzontale che verticale.
Basta che non la chiudi dentro da qualche parte ma la lasci dignitosamente arieggiata "libera di respirare"

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Come libertà di respirare nessun problema, ha spazio in abbondanza : asd:

Addirittura? Cosa l'aveva comprata a fare allora? Sono uscite da tipo 6 mesi...boh vabbé meglio per te :gab:

Credo sia meglio orizzontale ma alla fine dovrebbero essere fatte per essere utilizzate in entrambi i modi ma ho sempre preferito orizzontale per evitare cadute accidentali :asd:
L'unica che per qualche anno ho utilizzato in verticale è stata la 360 perché non avevo abbastanza spazio e si è rotto il cassetto del disco oltre che quello dell'USB ma vabbé, non potresti mai avere questo problema con XSS xD

Non mi sono posto il problema lol


Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Addirittura? Cosa l'aveva comprata a fare allora? Sono uscite da tipo 6 mesi...boh vabbé meglio per te :gab
A me invece non sorprende: cerco di spiegarmi:
svariati l'hanno presa semplicemente per comprare qualcosa in attesa di ps5 o series x avendo già programmato di dar via la S poi; così come mi immagino chi l'ha presa ma poi non é stato catturato (dal pass ohohoh) oppure chi per un motivo di vita qualunque si é ritrovato a non usarla quasi del tutto e allora preferisce disfarsene. Oppure vai a sapere.
Il mondo é bello perché é vario.
Tutto questo per esprimere il concetto che a sei mesi di distanza dal lancio (e con una disponibilità del nuovo mediamente accettabile non troppo a singhiozzo) credo ci stia che il mercato dell'usato sia effettivamente diventato il mercato dell'usato nel senso letterale del termine (oltre che del quasi nuovo di casi più fortunati). Almeno per Series S.



Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
897
Reazioni
333
Medaglie
5
Mi sapreste consigliare un buon joypad per la one? anche diversi da quelli ufficiali magari meno costosi, vanno bene col filo o senza!
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Mi sapreste consigliare un buon joypad per la one? anche diversi da quelli ufficiali magari meno costosi, vanno bene col filo o senza!

Detto tra noi io starei al largo dai joypad "alternativi", non mi ispirano proprio; cercherei comunque un joypad della microsoft. Cioè farei lo sforzo economico stando attendo a occasioni e offerte (o anche sfruttando i punti rewards) o magari anche sull'usato ben messo se capita.

A me attira questo ma solo per le luci integrate: :ahsisi:
Amazon product
(mai provato con mano, però media recensioni su amazon più che dignitosa)
 
Top