Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Sì vanno benissimo. Per quello che costano sono sicuramente le più convenienti (anche se poi magari non sono quelle che potrai scaricare e ricaricare migliaia di volte e tenerle buone per una decade)
Se no come alternativa io ho queste già da qualche anno:

Amazon product

Oppure il TOP sarebbero le ENELOOP anche se si sale di prezzo (capacità magari inferiore ma sono quelle che dovrebbero durare di più nel corso degli anni degrando meno di ciclo in ciclo)

Amazon product

Amazon product


Ma hai già il caricatore vero?

Ho un caricatore però credo che ormai dovrei cambiarlo a proposito cosa mi consigli?
Post unito automaticamente:

Io ho quelle coi colori invertiti, ma non mi durano tantissimo, però considera che ho sempre le cuffie attaccate.
Mi ero trovato bene con le duracell, ma l'ultimo paio che ho non mi duravano, ma potrebbe essere stata colpa del vecchio caricatore
Post unito automaticamente:


Ma se non le vuole cambiare spesso è meglio prendere quelle con più capacità anche a costo di una vita inferiore
In caso ho pensato di prendere il caricatore non vorrei che e proprio quest'ultimo che non ricarica bene le pile, perché molte volte non le carica al 100%, in caso cosa mi consigliate per un buon caricatore?
 
Ultima modifica:

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
372
Reazioni
124
Medaglie
7
Ma anche di persona? Perché a volte la disponibilità sul sito non è giusta; ad ogni modo credo le abbiano esaurite tutte subito e mi sa che al massimo bisogna aspettare eventuali stock sul Ms Store
Adesso monitoro un Po i vari store sperando di trovarle velocemente :sisi:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Dato che si parla di caricabatterie, io ho un caricatore di almeno 10 anni e batterie nuove di pacca, ma sembra che me le carichi poco. Può essere colpa del caricabatterie?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Dato che si parla di caricabatterie, io ho un caricatore di almeno 10 anni e batterie nuove di pacca, ma sembra che me le carichi poco. Può essere colpa del caricabatterie?
Si secondo me, in caso potresti optare per quello che ho preso io :ahsisi:
 

staringeyes

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2003
Messaggi
624
Reazioni
2
Medaglie
5
Ragazzi stamattina non so neanche io come, sono riuscito a prenotare series x su amazon. Volevo chiedervi nel caso qualcuno di voi avesse già provato un confronto, il nuovo controller series x e' migliore rispetto al primo elite controller? Oppure l'élite controller resta ancora migliore?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Ragazzi stamattina non so neanche io come, sono riuscito a prenotare series x su amazon. Volevo chiedervi nel caso qualcuno di voi avesse già provato un confronto, il nuovo controller series x e' migliore rispetto al primo elite controller? Oppure l'élite controller resta ancora migliore?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ti posso dire visto che li posseggo entrambi (elite v1 e pad series x), come peso e dimensioni per me vince ed è migliore il pad della xbox series x, mentre se preferisci un controller più robusto ma con più opzioni come le levette di dietro allora non c'è paragoni meglio elite anche il primo modello. Io utilizzo solamente l'elite in gears 5 per essere più veloce nei movimenti ( utilizzo le levette posteriori per lo spostamento tra coperture), ma su tutti gli altri giochi preferisco giocare con il controller della xbox series x, visto che mi stanca meno la mano e come detto non pesa niente e anche più maneggiabile secondo me. In definitiva sono controller da possedere entrambi, ma sta a te decidere su quale giocare. Cmq hai fatto un'ottima scelta buon divertimento :gamer:
 
Ultima modifica:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sapete dove posso trovare l'abbonamento Game Pass Ultimate a prezzi scontati? Mi va bene anche tipo un abbonamento annuale se lo sconto conviene davvero. Stavo pensando di cercare qualcosa online tipo con le key o roba simile
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Sapete dove posso trovare l'abbonamento Game Pass Ultimate a prezzi scontati? Mi va bene anche tipo un abbonamento annuale se lo sconto conviene davvero. Stavo pensando di cercare qualcosa online tipo con le key o roba simile
Fai Gold annuale e poi converti in Ultimate :sisi:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Sapete dove posso trovare l'abbonamento Game Pass Ultimate a prezzi scontati? Mi va bene anche tipo un abbonamento annuale se lo sconto conviene davvero. Stavo pensando di cercare qualcosa online tipo con le key o roba simile
prova a vedere su un po' tutti i rivenditori di key barra i "grigi".
Sul forum in passato molti si sono (o meglio ci siamo) riforniti su eneba. Da non sottovalutare i settimanali (non di prova ovviamente) che quando costavano meno di 90cent erano convenienti.
Se no in generale cerca su allkeysshop che è una sorta di metamotore di ricerca sul mercato.

A scanso di equivoci: sei già abbonato e vuoi proloungare il tuo abbonamento senza aspettare che scada giusto? Perchè altrimenti la cosa più conveniente da fare è fare il GOLD e poi convertire 1:1 in Ultimate (trovi informazioni un po' dovunque, qui sul forum e non solo, su come fare)
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Fai Gold annuale e poi converti in Ultimate :sisi:
prova a vedere su un po' tutti i rivenditori di key barra i "grigi".
Sul forum in passato molti si sono (o meglio ci siamo) riforniti su eneba. Da non sottovalutare i settimanali (non di prova ovviamente) che quando costavano meno di 90cent erano convenienti.
Se no in generale cerca su allkeysshop che è una sorta di metamotore di ricerca sul mercato.

A scanso di equivoci: sei già abbonato e vuoi proloungare il tuo abbonamento senza aspettare che scada giusto? Perchè altrimenti la cosa più conveniente da fare è fare il GOLD e poi convertire 1:1 in Ultimate (trovi informazioni un po' dovunque, qui sul forum e non solo, su come fare)
Sono già iscritto al Game Pass, ma l'iscrizione sta per scadere. Potreste linkarmi per piacere qualche guida che funziona nel mio caso ed in questo periodo (che quindi non è obsoleta)?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Sono già iscritto al Game Pass, ma l'iscrizione sta per scadere. Potreste linkarmi per piacere qualche guida che funziona nel mio caso ed in questo periodo (che quindi non è obsoleta)?
Pensavo ci fosse in un qualche primo topic da qualche parte invece no, non sono riuscito a trovarlo.
Tra quanto ti scade? Nel dubbio ripassa di qui proprio qualche giorno prima.

Comunque non serve chissà che guida, si fa anche senza (se ci sono problemi o intoppi comunque chiedi aiuto qui sul forum magari nel topic del pass che ci sarà qualcuno pronto ad aiutare):
  • una volta scaduto il tuo attuale abbonamento compri non più di 36 mesi di Live GOLD che poi riscatti (puoi farlo anche dal pc loggando col tuo account sul sito microsoft) (su Eneba sta a 42€ per un anno)
  • vai sulla pagina microsoft dell'offerta del game pass ultimate e lì ti abboni a quello sfruttando la conversione 1:1
  • gioca per 3 anni con la tua Xbox :ahsisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Pensavo ci fosse in un qualche primo topic da qualche parte invece no, non sono riuscito a trovarlo.
Tra quanto ti scade? Nel dubbio ripassa di qui proprio qualche giorno prima.

Comunque non serve chissà che guida, si fa anche senza (se ci sono problemi o intoppi comunque chiedi aiuto qui sul forum magari nel topic del pass che ci sarà qualcuno pronto ad aiutare):
  • una volta scaduto il tuo attuale abbonamento compri non più di 36 mesi di Live GOLD che poi riscatti (puoi farlo anche dal pc loggando col tuo account sul sito microsoft) (su Eneba sta a 42€ per un anno)
  • vai sulla pagina microsoft dell'offerta del game pass ultimate e lì ti abboni a quello sfruttando la conversione 1:1
  • gioca per 3 anni con la tua Xbox :ahsisi:
Un altro utente scriveva che, se si sforano i 36, la conversione non avviene pertanto è meglio fare 30/33 mesi di Gold, non di più, stando attenti ad eventuali mesi regalati lasciando attivi i rinnovi automatici

Io non so quante volte ho scritto come si fa :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Olorin Ctekcop

Grazie per il consiglio. Appena mi scade l’abbonamento mi ripresento qui :nev:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,175
Reazioni
394
Medaglie
3
Ciao a tutti, dato che sono anche un appassionato di film e ho già moltissimi bluray e qualche bluray 4k volevo sapere se qualcuno usa la series X come lettore, attualmente uso PS4pro che però non legge gli ultra-hd

Ho trovato solo una recensione in inglese. Comunque non mi va di spendere altri 400 e passa per un lettore, poi visto su un tv Sony 4k hdr 55" le differenze dal video sono minime :sisi:



A quanto dice questo tizio il livello del nero adesso dovrebbe essere corretto dopo un aggiornamento firmware :happybio: quindi penso proprio che non spenderò altri soldi per un costoso lettore bluray Panasonic :

 
Ultima modifica:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Ciao a tutti, dato che sono anche un appassionato di film e ho già moltissimi bluray e qualche bluray 4k volevo sapere se qualcuno usa la series X come lettore, attualmente uso PS4pro che però non legge gli ultra-hd
Beh io l'ho presa l'altro giorno Series X, ma in ogni caso anche prima utilizzavo Xbox One S con il lettore per i Blu Ray (anche 4K), mai avuto problemi ovviamente. Non so che aspettative/pretese hai, ma a mio parere non c'è assolutamente bisogno di un lettore a parte.


 
Top