consigli audio per tv

• Autore discussione Autore discussione floop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

floop

Professionista
Iscritto dal
16 Giu 2015
Reazioni
1
salve

sono in cerca di qualcosa per migliorare l'audio della mia nuova tv samsung mu7000.

Capendo che le spundbar sono sheetah a parte quelle da 600 e rotti euro, cosa prendo???

non sono un intenditore, sono abituato all ascolto in cuffia (xonar dx+superlux 681evo/aurvana).

uso netflix e xbox.

in altri lidi mi dicevano le Edifier r2730db che hanno anche il bluetooth, cosa davvero importante per me che magari voglio collegarci cell.

anche se mi chiedo se risenta la qualità qaundo che ne so, vedo blu ray dalla xbox.

Sono nella tua stessa situazione, quelle casse sembrano buone, le prenderò in considerazione!

Si sembrano ottime ma non sono esperto ecco

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Ma il modello che costa 150€(Edifier R1700BT), per uso film e videogiochi appunto, non dovrebbe andare bene uguale?

Ma il modello che costa 150€(Edifier R1700BT), per uso film e videogiochi appunto, non dovrebbe andare bene uguale?
boh!

può essere di si come no

Quali sono i vostri budget?
Anche io potrei arrivare sulle 200€, se ne vale la pena, considerando che il televisore dove vedo film/gioco lo ho comunque in camera( che comunque è una bella stanzona, non è una cameretta 2x2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro