Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

TronLight

Divinità
Iscritto dal
5 Dic 2008
Usate questo topic per consigliare e chiedere consigli sulle serie tv. http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Col tempo faremo anche una classifica nel primo post per le serie più consigliate. http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Ultima modifica da un moderatore:

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
guardati Doctor Who

Iscritto dal
6 Mag 2010
Diciamo che è da 1 anno, 1 anno e mezzo che non guardo niente di nuovo, quindo qualsiasi consiglio è ben accetto.
Dell'ultimo anno consiglio American Horror Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zio Maccio

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Tutte le serie che hai citato sono state cancellate.
La seconda di Touch è stata confermata, forse per Ottobre.

Prova Sons of Anarchy comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
12 Nov 2010
gray_fox222kk
I miei cavalli di battaglia: The Shield,I Soprano e Prison Break sempre se gia non li hai visti:wush:

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Dante_X85
Lo hai mai visto Supernatural? Altrimenti ti consiglio Firefly.

AndY_

vai verme vai!
Iscritto dal
8 Apr 2010
Fringe ?

abex

Master of forum
Iscritto dal
23 Ago 2010
the vampire diaries, genere sci-fi molto bella a mio parere

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
horror/fantascienza ti consiglio supernatural che merita!

TheJockey

Signore
Iscritto dal
2 Nov 2011
Supernatural,Prison Break,Lost ( qualunque siano i tuoi generi ti piaceranno ) genere poliziesco ( ma stupendo, iniziato a vedere da un paio di giorni ) the shield, poi the vampire diaries, true blood ( un po' scadente questo )

B

Bl4ze87

Ragazzi vi ringrazio molto tutti, ma ho inserito serie recenti appunto perchè, come ho scritto, le seire iniziate più di un anno/un anno e mezzo fa le conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
Ti consiglio su tutte Vampire Diares e Pretty Little Liars :guru2:

masters10

Professionista
Iscritto dal
13 Apr 2011
Consiglio serie TV

Ho appena finito di vedere tutti gli episodi usciti fino ad ora di Warehouse 13, davvero bello, però adesso non so più cosa vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I generi che più mi piacciono sono 3:

1)"Simil-polizieschi" a episodi singoli con anche una trama orizzontale; per capirci, serie come Castle e Warehouse 13, NON pesanti o troppo serie, ma leggere e divertenti. Niente CSI ad esempio, però comunque che si basino su investigazioni realistiche o fantasy alla warehouse, polizia o al massimo FBI.

2)Serie alla Chuck, ovvero riguardanti agenti segreti, spie et similia ma presi alla leggera, con sia ironia che serietà e con solo la trama principale.

3)Serie alla Alias, ovvero anch'esse riguardanti CIA, agenti segreti ecc... ma avvincenti, con una buona dose d'azione e "serietà"...

Niente Sitcom o medical drama, li odio. :morristend:

La prima categoria è quella che preferisco di gran lunga, però non saprei cosa vedere.

Consigli?

masters10

Professionista
Iscritto dal
13 Apr 2011
L'ho sentita nominare spesso, ma la vedo un po' troppo pesante...Per capirci, se devo seguire qualcosa di serio, deve essere tipo Prison Break o Alias và. :wush: