U
Utente cancellato 143664
In offerta ho visto dei portatili e non capendone troppo, volevo chiedere consigli, premetto che non mi interessa giocare in 4k a 120 fps (anzi al momento non mi interessa proprio giocare, magari più in là, ma mi accontento di poco) o minare criptovalute, mi basta che comunque sia abbastanza performante e abbia il giusto rapporto qualità-prezzo
HP Laptop 15s-eq2007nl a 649€ (749 di listino)
support.hp.com
Un processore Ryzen 7 dovrebbe essere buono, giusto? Tutto il resto mi sembra ok
HP Laptop 17-cn0005nl a 699€ (849 di listino)
support.hp.com
Come prestazioni pare simile a quello sopra, ma costa 50€ in più, forse lo schermo leggermente più grande fa la differenza? In questo caso preferisco avere uno schermo più piccolo e risparmiare
Lenovo Ideapad 5 14ITL05 649€ (849 di listino)
Processore (i5-1135G7) e grafica Intel Iris Xe non so come siano, come caratteristiche (tipo la ram da 8GB) mi sembra uguale agli altri
Grazie in anticipo per le risposte![fiore :fiore: :fiore:](/data/assets/smilies/fiore.gif)
HP Laptop 15s-eq2007nl a 649€ (749 di listino)
HP Laptop 15s-eq2007nl Caratteristiche tecniche del prodotto | Assistenza clienti HP®
Si desidera reperire informazioni relative agli aggiornamenti? Si desidera individuare i nomi dei componenti hardware o dei programmi software? Questo documento contiene i dettagli tecnici di questo notebook.
Un processore Ryzen 7 dovrebbe essere buono, giusto? Tutto il resto mi sembra ok
HP Laptop 17-cn0005nl a 699€ (849 di listino)
HP Laptop 17-cn0005nl Caratteristiche tecniche del prodotto | Assistenza clienti HP®
Si desidera reperire informazioni relative agli aggiornamenti? Si desidera individuare i nomi dei componenti hardware o dei programmi software? Questo documento contiene i dettagli tecnici di questo notebook.
Come prestazioni pare simile a quello sopra, ma costa 50€ in più, forse lo schermo leggermente più grande fa la differenza? In questo caso preferisco avere uno schermo più piccolo e risparmiare
Lenovo Ideapad 5 14ITL05 649€ (849 di listino)
Processore (i5-1135G7) e grafica Intel Iris Xe non so come siano, come caratteristiche (tipo la ram da 8GB) mi sembra uguale agli altri
Grazie in anticipo per le risposte
![fiore :fiore: :fiore:](/data/assets/smilies/fiore.gif)