Già pochi 15-16€ ...penso che il minimo storico sia sui 13-14€ sempre sui grigi, ma era prima degli aggiornamenti che lo hanno salvato, 15-16€ sono un'affare...NMS al minor prezzo si trova solo sui grigi a 15-16€ vero?
Preso, alla fine lo stavo provando con l'xbox pass e mi stuzzica, lo reputo abbastanza rilassante o comunque un bel passatempo per staccare dal solito cod o robe simili. Sarei andato avanti volentieri col pass giusto per essere sicuro che non mi annoi dopo 1 settimana, ma col fatto che non è cross-save, fare ore e ore per poi perdere tutto anche no.Già pochi 15-16€ ...penso che il minimo storico sia sui 13-14€ sempre sui grigi, ma era prima degli aggiornamenti che lo hanno salvato, 15-16€ sono un'affare...negli store ufficiali non so se sia mai sceso sotto i 25€
![]()
Dusk da solo non va mai sotto i 9,71€ su Steam, quindi si è un ottimo tier quelloIl tier 3 non sembra male, no?
![]()
Humble Thrills & Chills Bundle
Pay what you want for awesome games and support charity!www.humblebundle.com
Darq, Dusk, Distraint 2, Desolation, The Blackout Club, ecc.
L.A.NoirRigiocare Mafia (versione definitive) mi ha fatto tornare la voglia di un bel single player dal forte impianto narrativo. Togliendo i classici Bioshock e soci, che mi consigliate degli ultimi anni?
RDR2 è narrativamente eccellente anche se la presenza di numerose attività secondarie potrebbe spingerti a sospendere più volte la storia principale frammentando di conseguenza la narrazione.Rigiocare Mafia (versione definitive) mi ha fatto tornare la voglia di un bel single player dal forte impianto narrativo. Togliendo i classici Bioshock e soci, che mi consigliate degli ultimi anni?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.