Idem, a parte qualche indie o AA ho già più o meno tutto quello che mi interessa... il resto lo recupererò appena smaltisco gli arretrati...Io mi sa sto invecchiando oppure ho già tutti i giochi che mi interessano..non riesco più a trovare nulla nei saldi![]()
Io sto giocando il 6 in singolo, e se si può fare quello, vai tranquillo che giochi anche gli altri RE di quel periodo senza problemiResident Evil Revelations 2 in singolo non sa da fare vero?
Pyre ci ho fatto 42 min e l'ho disinstallato.Mi sa piglio Pyre e Cold Fear![]()
Lo hanno dato nel Choice di Settembre, forse lo trovi da qualche trader a meno.Strange brigade a quella cifra, per quanto non mi ispiri fiducia, in coop potrebbe far bestemmiare un po in compagnia![]()
Ho visto in qualche grigio si trova a poco meno che non steam, avevo cercato al tempo su group buys ma era introvabile.Lo hanno dato nel Choice di Settembre, forse lo trovi da qualche trader a meno.
Normalissima come cosaIo mi sa sto invecchiando oppure ho già tutti i giochi che mi interessano..non riesco più a trovare nulla nei saldi![]()
Ho resistito qualche ora, ma come gameplay non c'eravamo e la storia mi sembrava...piatta.Pyre ci ho fatto 42 min e l'ho disinstallato.
Pyre ci ho fatto 42 min e l'ho disinstallato.
Mi sa che ti accontento io, stavo guardando la wishlist e non c'è molto di stuzzicante...Invito sempre i miei colleghi a prendere Troubleshooter: Abandoned ChildrenMio cavallo di battaglia per questo 2020
![]()
Non lo metto in dubbio ma mi è bastato giocare il primo pezzo e provare un po' il gameplay per decidere che non valeva la pena continuare.Pyre ci ho fatto 16 ore e mi è piaciuto molto.
Parlando seriamente, il gameplay lascia non poco a desiderare, ma se ti coinvolgono le vicende dei personaggi è molto interessante.
Ho messo in conto che di gameplay non sia nulla di che, però mi intrigano molto atmosfera, chara design e colonna sonora, 2 spicci dal trader penso di buttarliNon lo metto in dubbio ma mi è bastato giocare il primo pezzo e provare un po' il gameplay per decidere che non valeva la pena continuare.
L'ho rimediato gratis insieme ad Hades quindi va bene così.
Cold Fear è invecchiato malissimo.Mi sa piglio Pyre e Cold Fear![]()
Imho meritaChildren of morta com'è?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.