Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Consigli per gli acquisti | Gennaio 2021 | "Sono Come un Drago a questo gioco!"

ufficiale

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Medaglie
6
LV
1

Ma secondo voi quali sono i saldi più vantaggiosi? Quelli che partono oggi o quelli di Natale? (anche se ho il sentore che saranno sempre gli stessi :asd: )
Steam ogni tanto ha dei minimi storici, ma é raro. Ad ogni saldo c'é la possibilitá che un gioco vada in sconto e non ritorni per i saldi successivi. Insomma, bisogna spulciare ed essere convinti dell'acquisto che si vuole fare.

James Patrick Page

Legend of forum
Iscritto dal
2 Mar 2008
Medaglie
5
LV
1

Steam ogni tanto ha dei minimi storici, ma é raro. Ad ogni saldo c'é la possibilitá che un gioco vada in sconto e non ritorni per i saldi successivi. Insomma, bisogna spulciare ed essere convinti dell'acquisto che si vuole fare.
this, compra solo quello che hai intenzione di giocare a breve ;)

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

A una prima occhiata mi paiono saldi truffaldini :unsisi:

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Medaglie
6
LV
1

A una prima occhiata mi paiono saldi truffaldini :unsisi:
Ah, ma son giá partiti ? :asd:
Sono più allettato dall'Humble Store. Ci sono Injustice 2 LE, Ni No Kuni 2 Prince Edition, e Recore DE ad ottimi prezzi (se si ha il Classic/Choise del Monthly).

Alla fine penso non mi convenga comprare quei top games per avere un mese gratis del Monthly; onestamente, a quei prezzi, non me la sento di pullare il trigger.

Forse meglio un Death Stranding o un FFXV quando finiranno a 20€.

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Ah, ma son giá partiti ? :asd:
Sono più allettato dall'Humble Store. Ci sono Injustice 2 LE, Ni No Kuni 2 Prince Edition, e Recore DE ad ottimi prezzi (se si ha il Classic/Choise del Monthly).

Alla fine penso non mi convenga comprare quei top games per avere un mese gratis del Monthly; onestamente, a quei prezzi, non me la sento di pullare il trigger.

Forse meglio un Death Stranding o un FFXV quando finiranno a 20€.
Su steam ci sta anche la questione dei punti :asd:

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
8
LV
1

C'è poca roba interessante, mass effect andromeda li vale 7€? Dovrebbe essero minimo storico, questo su origin, in giro si trova quasi alla metà caspita :azz:

Ultima modifica:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

C'è poca roba interessante, mass effect andromeda li vale 7€? Dovrebbe essero minimo storico, questo su origin, in giro si trova alla metà caspita :azz:
Quest'anno gli store solo belli agguerriti con i saldi :sisi:anche Fanatical si è sbottonata di più rispetto i saldi scorsi anche se la gli introiti arrivano direttamente dai bundle trufferiosi :asd:

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Medaglie
6
LV
1

Ho spulciato e su Steam ci stanno Sunset Overdrive e Mirror's Edge Catalyst al minimo storico di 4,99 a testa.
Vi sono anche i due Halo Twin Shooter (che porco cane non hanno il co-op su PC :ahsn:) a 0,74 cents.

Magari piglio pure questi.
Ditemi se li trovate a meno pls.

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho spulciato e su Steam ci stanno Sunset Overdrive e Mirror's Edge Catalyst al minimo storico di 4,99 a testa.
Vi sono anche i due Halo Twin Shooter (che porco cane non hanno il co-op su PC :ahsn:) a 0,74 cents.

Magari piglio pure questi.
Ditemi se li trovate a meno pls.
Sunset Overdrive senza nemmeno pensarci. Mi ha divertito come pochi

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
6
LV
1

io penso di comprare la master chief collection senza manco pensarci:sisi: