Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Consigli per gli acquisti | Gennaio 2021 | "Sono Come un Drago a questo gioco!"

ufficiale

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

grazie, avevo 10€ su steam ma a questo punto lo compro qua visto che spenderei uguale e mi tengo il credito :asd:
Sperando che ti arrivi la key :unsisi:
Io un mese fa ho dovuto aprire la contestazione con paypal visto che non mi era arrivato nulla e loro non mi rispondevano :unsisi:
Poi probabile che sia sfigato io :asd:

Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Iscritto dal
20 Ago 2004
Medaglie
11
LV
2

Presa anche la deluxe edition di Valfaris :iwanzw::predicatore::predicatore::predicatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Medaglie
6
LV
1

Sperando che ti arrivi la key :unsisi:
Io un mese fa ho dovuto aprire la contestazione con paypal visto che non mi era arrivato nulla e loro non mi rispondevano :unsisi:
Poi probabile che sia sfigato io :asd:
è un po' che non acquisto su cdkeys, ma me lo ricordo affidabilissimo, è peggiorato sotto questo punto di vista?

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

è un po' che non acquisto su cdkeys, ma me lo ricordo affidabilissimo, è peggiorato sotto questo punto di vista?
Da quando hanno cambiato sito ad alcuni non rispondono nemmeno se hanno problemi, poi non so se sia stato sfigato io :unsisi:

Neural

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
28 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Mai avuto mezzo problema e l'unica volta che ho sbagliato io facendo un acquisto errato mi hanno risposto immediatamente via chat. :azz:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Mai avuto mezzo problema e l'unica volta che ho sbagliato io facendo un acquisto errato mi hanno risposto immediatamente via chat. :azz:
Che Catzo 1 mese fa ho avuto l'odissea per il rimborso :unsisi:
Comunque se leggi su internet non sono l'unico che è capitata questa cosa dopo la revisione grafica del sito.

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
8
LV
1

Anche io prendo spesso su cdkeys, anche di recente e mai avuti problemi.

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Allora sono stato sfigato io :sisi:ovvio che una volta che rimani scottato fai fatica ad avere di nuovo fiducia :fiore:
Sto guardando God eater 3 mi tenta moltissimo:sadfrog:

Vercetti fansss

Professionista
Iscritto dal
16 Set 2006
Medaglie
4
LV
0

A meno che tu non abbia credito su Steam

grazie, avevo 10€ su steam ma a questo punto lo compro qua visto che spenderei uguale e mi tengo il credito :asd:

Scusate ma cdkeys è un rivenditore ufficiale?

Perchè su altri grigi sta addirittura a 14! (Il sito di 3 lettere la cui prima è G e quella finale è A).

E' davvero cosi possibile che una collezione di titoli che ho comprato a 40 l'anno scorso ora stia a 14?

Cioè, se lo confrontiamo con Red Dead Redemption 2 che in un anno un altro po è AUMENTATO di prezzo...

The Main Man

Veterano
Iscritto dal
19 Set 2006
Medaglie
4
LV
0

Allora sono stato sfigato io :sisi:ovvio che una volta che rimani scottato fai fatica ad avere di nuovo fiducia :fiore:
Sto guardando God eater 3 mi tenta moltissimo:sadfrog:
Pure io sono tentato da GE3 ma non vorrei finisse come il 2 per me, 30 ore giocate e non sono ancora sicuro di aver compreso il combat system :asd:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Iscritto dal
20 Ago 2004
Medaglie
11
LV
2

Tornando a cdkeys, anche io ci ho comprato più volte, nessun problema finora

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Ci sono siti in particolare su cui sconsigliate di comprare senza paypal?

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

Ci sono siti in particolare su cui sconsigliate di comprare senza paypal?
Tutti :asd: sempre meglio pagare con paypal, è un'assicurazione non da poco.

Mi accodo a chi non ha mai avuto problemi con cdkeys, ho acquistato spesso da loro, mai un problema.

Steeb

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
31 Ott 2011
Medaglie
4
LV
0

Ho spulciato e su Steam ci stanno Sunset Overdrive e Mirror's Edge Catalyst al minimo storico di 4,99 a testa.
Vi sono anche i due Halo Twin Shooter (che porco cane non hanno il co-op su PC :ahsn:) a 0,74 cents.

Magari piglio pure questi.
Ditemi se li trovate a meno pls.
Supporta Insomniac
Sunset Overdrive best buy, 5 € hai 30 ore buone di divertimento ed è historical low

Segnalo da venditore ufficiale Death Stranding a 20 €

Ultima modifica:

Devil_Trigger

Veterano
Iscritto dal
26 Gen 2013
Medaglie
4
LV
0

Che per caso qualcuno si ricorda com'era il reboot di Prince of Persia? Era ripetitivo? Mi attira e non l'ho mai giocato :unsisi:

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
9
LV
3

Che per caso qualcuno si ricorda com'era il reboot di Prince of Persia? Era ripetitivo? Mi attira e non l'ho mai giocato :unsisi:
Io l'ho sempre trovato un gran bel gioco e ancora oggi merita. Se vuoi rilassarti ed immergerti in un'esperienza visivamente molto bella e ispirata nonostante i 12 anni sul groppone è il gioco perfetto. Se è ripetitivo? A conti fatti forse lo è più dei PoP "classici" per via della storia dei semi di luce e delle mappe tutte collegate tra loro (pensa al level design simil-metroidvania di Spirito Guerriero ma senza i viaggi nel tempo che alterano l'ambiente) che a volte costringono a ripercorrere alcune zone per giungere al prossimo punto da risanare, ma niente di pesante dato l'eccellente sistema di movimento/platforming che fa sembrare una danza le traversate del Principe ed Elika.
La pecca grave è l'assenza del DLC Epilogue visto che Ubisoft non l'ha mai rilasciato su PC.

Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Prendilo, io lo amo e spero ancora nel sequel :bruniii:
Raga, comprate Death Stranding. Io ero molto titubante e mi sono ritrovato il personale GOTY 2020 PC. Emozioni e sensazioni che mi mancavano da NieR Automata. Ogni volta che penso alle sessioni di gioco, ho un nodo allo stomaco e mi assale un senso di nostalgia

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock