Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
ragazzi volevo approfittare degli sconti in vista del 31 dicembre per recuperare isaac, c'è una guida da seguire per avere la versione migliore da giocare in attesa del dlc? grazie a tutti!
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,252
Reazioni
122
Medaglie
5
Io mi sa sto invecchiando oppure ho già tutti i giochi che mi interessano..non riesco più a trovare nulla nei saldi ?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Io mi sa sto invecchiando oppure ho già tutti i giochi che mi interessano..non riesco più a trovare nulla nei saldi ?
Idem, a parte qualche indie o AA ho già più o meno tutto quello che mi interessa... il resto lo recupererò appena smaltisco gli arretrati...
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Resident Evil Revelations 2 in singolo non sa da fare vero?
 

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
Anche io faccio fatica a trovare roba da acquistare ai saldi ormai e mi chiedo perché.

Il fatto di avere 1800 giochi in libreria potrebbe essere un indizio. :hmm:
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,682
Reazioni
2,198
Medaglie
13

Lo sconto è basso ed è in early access, ma quando un gioco merita va consigliato lo stesso. E comunque è al minimo storico.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,751
Reazioni
1,652
Medaglie
10
Resident Evil Revelations 2 in singolo non sa da fare vero?
Io sto giocando il 6 in singolo, e se si può fare quello, vai tranquillo che giochi anche gli altri RE di quel periodo senza problemi :asd:
Penso di prendere Kopanito All-Stars Soccer (che a 0,50cents ci può stare), Cold Fear e Ghost Master; prima però vedo se son stati in un qualche bundle. Capace che riesco a scambiarli per qualche carta.
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,388
Reazioni
4,267
Medaglie
12
Al limite recupero Simulacra 2 per giocarlo ad Halloween o domenica. Ce l'ho già su smartphone, ma per preservare la batteria e anche perché ormai ho smesso di giocare sul cell, non lo apro mai
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,031
Reazioni
638
Medaglie
14
Children of morta com'è? Dai pochi video visti non sembra male e dovrebbero aggiungere altra roba e la coop gratis, si trova sui 9-10 vedo, dite si troverà a meno?
Non lo giocherò a breve però mi da la sensazione non sia un titolo che scende molto, stando anche allo storico del prezzo.

Strange brigade a quella cifra, per quanto non mi ispiri fiducia, in coop potrebbe far bestemmiare un po in compagnia :hmm:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,751
Reazioni
1,652
Medaglie
10
Strange brigade a quella cifra, per quanto non mi ispiri fiducia, in coop potrebbe far bestemmiare un po in compagnia :hmm:
Lo hanno dato nel Choice di Settembre, forse lo trovi da qualche trader a meno.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Io mi sa sto invecchiando oppure ho già tutti i giochi che mi interessano..non riesco più a trovare nulla nei saldi ?
Normalissima come cosa :asd:
Anche se c'è da dire che ho sempre una wishlist pienissima, un backlog che non accenna a diminuire, ma c'è sempre qualche gioco che mi stuzzica sempre e comunque...tipo Star Renegade od Othercide, ma preferisco rimanere "illibato" in questi saldi optando per Yakuza 7, visto che CP è stato rimandato.

Pyre ci ho fatto 42 min e l'ho disinstallato.
Ho resistito qualche ora, ma come gameplay non c'eravamo e la storia mi sembrava...piatta.
Poi solita estrema cura musicale ed artistica.
Non so quanto stia al momento, ma se non è ad un prezzo folle vale sempre provarlo sulla propria pelle.

Invito sempre i miei colleghi a prendere Troubleshooter: Abandoned Children :asd: Mio cavallo di battaglia per questo 2020 :asd:
 

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
Pyre ci ho fatto 42 min e l'ho disinstallato.

Pyre ci ho fatto 16 ore e mi è piaciuto molto. :dsax:

Parlando seriamente, il gameplay lascia non poco a desiderare, ma se ti coinvolgono le vicende dei personaggi è molto interessante.
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,709
Reazioni
412
Medaglie
5
Invito sempre i miei colleghi a prendere Troubleshooter: Abandoned Children :asd: Mio cavallo di battaglia per questo 2020 :asd:
Mi sa che ti accontento io, stavo guardando la wishlist e non c'è molto di stuzzicante... :asd: poi in questo periodo mi sto infognando con phantom doctrine e troubleshooter mi sembra simile a grandi linee :unsisi:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,453
Reazioni
829
Medaglie
6
Pyre ci ho fatto 16 ore e mi è piaciuto molto. :dsax:

Parlando seriamente, il gameplay lascia non poco a desiderare, ma se ti coinvolgono le vicende dei personaggi è molto interessante.
Non lo metto in dubbio ma mi è bastato giocare il primo pezzo e provare un po' il gameplay per decidere che non valeva la pena continuare.
L'ho rimediato gratis insieme ad Hades quindi va bene così.
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,067
Reazioni
3,518
Medaglie
16
Non lo metto in dubbio ma mi è bastato giocare il primo pezzo e provare un po' il gameplay per decidere che non valeva la pena continuare.
L'ho rimediato gratis insieme ad Hades quindi va bene così.
Ho messo in conto che di gameplay non sia nulla di che, però mi intrigano molto atmosfera, chara design e colonna sonora, 2 spicci dal trader penso di buttarli
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,718
Reazioni
1,050
Medaglie
15
Ultima modifica:
Top