Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
ma cold fear il mezzo clone di RE4?
Io lo ricordo gradevole(quanti anni che sono passati:dsax:)
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,718
Reazioni
1,050
Medaglie
15
ma cold fear il mezzo clone di RE4?
Io lo ricordo gradevole(quanti anni che sono passati:dsax:)
Appunto, mezzo :asd:
Con telecamera fissa alla RE1 il gunplay è un po' meh.
Giocato ai tempi non era male. L'ho ripreso su Steam qualche anno fa e gli anni si sentono parecchio.
 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Se non erro Crimson King consiglia il bundle completo, però quando non sono scontati, per supportare maggiormente il creatore.
Un poveraccio convinto di essere un artista. L'unica cosa buona che ha pensato il sigor De Gruttola è il suo cognome d'arte; difatti è proprio in una gabbia che lo devono rinchiudere.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Che titoli di babbo Cage?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Un poveraccio convinto di essere un artista. L'unica cosa buona che ha pensato il sigor De Gruttola è il suo cognome d'arte; difatti è proprio in una gabbia che lo devono rinchiudere.
Per quanto mi stia sul Kaz, l'unico che vale 10 € è Detroit, ma parliamo di sufficienza.
Per il resto i restanti sono un ottimo drinking game, dopo un paio di ore sei ubriaco che non sai neanche dove ti trovi.
Che titoli di babbo Cage?
Gli ultimi 3 usciti a 38 €
 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Per quanto mi stia sul Kaz, l'unico che vale 10 € è Detroit, ma parliamo di sufficienza.
Per il resto i restanti sono un ottimo drinking game, dopo un paio di ore sei ubriaco che non sai neanche dove ti trovi.

Gli ultimi 3 usciti a 38 €

Press Shaun to Yawn
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Press Shaun to Yawn
Press Y to awkard sex scene
tenor.gif
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
La discesa di Cage è incredibile comunque, è partito con quel piccolo gioiello di Omikron per poi crollare quasi subito con la seconda parte di Fahrenheit :asd:
Fra heavy rain e detroit poi...:asd:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,750
Reazioni
1,652
Medaglie
10
I giochi del team QD sono avventure grafiche/cinematiche.
Non é proprio che si "giocano da sole", per avere i migliori outcome a volte bisogna esplorare tutte le zone, fare le scelte giuste, e non missare certi QTE. Wow, serve pensare! :asd:

In reltá al trio bisognerebbe inserire pure Indigo Prophecy/Fahrenheit, quello sta a centesimi sui grigi e a 1,80€ ora su Steam. Sará vecchiotto, ma ha tutte le basi di gameplay ed esperienza su cui poi si baseranno i 3 giochi successivi, quindi se non si vogliono sborsare quasi 40€ per il pack, e le demo non bastano, Fahrenheit é ancora appetibile proprio per la sua struttura ed é un buon entry point per comprendere se il tipo di gioco possa piacere o meno.
 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Kopanito All-Stars Soccer (che a malapena sapevo esistesse) a quei pochi cents è golosissimo.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12

Lo sconto è basso ed è in early access, ma quando un gioco merita va consigliato lo stesso. E comunque è al minimo storico.
Quindi merita? Non lo conoscevo
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,682
Reazioni
2,198
Medaglie
13
Quindi merita? Non lo conoscevo

Merita eccome :sisi: Se ne era brevemente parlato in sezione indie --> https://forum.spaziogames.it/thread...love-letter-to-junji-ito-and-lovecraft.13824/

L'ultimissimo aggiornamento non l'ho ancora avviato, però all'inizio dell'EA era già ad un buon livello di contenuti, c'è stata una fase di polishing in cui il dev ascoltava letteralmente tutti su Discord e correggeva i bug a una velocità impressionante, e poi dall'estate si è rimesso ad aggiungere contenuto e supporto alle mod. Per me vale quello che costa già dallo scorso febbraio, ma per l'uscita 1.0 promette davvero molto bene.
Chiaro che deve piacerti quell'art style e quella musica, ma ti basta vedere un video per sapere la risposta.

Ah poi, scordavo, se non l'hanno tolto nel frattempo ricordo che era disponibile nel Game Pass, quindi lo potete provare "gratis".
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
tentato da Fahrenheit :sisi: , mai giocato nulla di Cage:asd: mi confermate che comunque è "giocoso"?:asd:
 
Top