Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
894
Medaglie
15

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
894
Medaglie
15

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Su Gamivo dovrebbe esserci pure lo sconto aggiuntivo del 11% su tutto (spesa max 50€ - assicuratevi di togliere la spunta sulla ''protezione'' o quella roba lì che ti infilano ovunque quando aggiungi un gioco nel carrello). Ha degli ottimi prezzi e personalmente non ho mai avuto problemi.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
Su Gamivo dovrebbe esserci pure lo sconto aggiuntivo del 11% su tutto (spesa max 50€ - assicuratevi di togliere la spunta sulla ''protezione'' o quella roba lì che ti infilano ovunque quando aggiungi un gioco nel carrello). Ha degli ottimi prezzi e personalmente non ho mai avuto problemi.
è un hub per venditori terzi, dipende sempre da caso a caso.
io ebbi una sola su Jedi Fallen Order e ci vollero 2 settimane per essere rimborsato, tra disputa su paypal e prove assurde che chiedevano (screen della chat con l'assistenza Origin...)
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,363
Reazioni
3,543
Medaglie
8
è un hub per venditori terzi, dipende sempre da caso a caso.
io ebbi una sola su Jedi Fallen Order e ci vollero 2 settimane per essere rimborsato, tra disputa su paypal e prove assurde che chiedevano (screen della chat con l'assistenza Origin...)
Esatto, e la sola la becchi anche su chi ha il 99.5 % di rating e verified. Ho un totale di 7 acquisti da loro, di cui tre fregature (addirittura uno manco ha mandato il codice) trafila col support, e credito da spendere sul loro store (il metodo piu veloce per risolvere la cosa).. non ci ho perso soldi ma solo tempo e pazienza. Il servizio clienti è mediamente veloce (1-2 gg) Onestamente lo sconsiglio a tutti se volete evitare problemi al 100%, ce ne sono di molto meglio che fanno vendita diretta (cd keys).

Gli hub di resellers vanno a culo
 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,049
Reazioni
432
Medaglie
6
Io ho comprato parecchio su gamivo (55-60 acquisti) e le 4-5 volte che ci son stati problemi mi han sempre refundato, questo sempre comprando da veditori con feedback sopra il 95% e migliaia di feedback.
Come scritto sopra chiedono parecchie prove prima di procedere (screenshot del tentativo di attivazione, screenshot con gli ultimi acquisti, data di attivazione della chiave) spesso non chiedendo tutto in una volta andanto a prolungare le tempistiche di assistenza.
In generale per titoli tripla A o comunque con un costo importante li eviterei, a parte 2-3 acquisti il resto delle chiavi che ho preso son tutti indie
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Raga, perdonatemi un piccolo op. Per caso in questo back Friday avete visto un PC fisso veramente conveniente e scontato che non superi i 500€? Non cerco ovviamente un pc da gioco, ma una fascia medio-alta.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,933
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Comunque se sei sfigato la cosa può capitare con cdkeys come al sottoscritto, alla fine sono dovuto andare dritto di reclamo paypal visto che non mi hanno manco cagato quelli dell'assistenza.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Comunque se sei sfigato la cosa può capitare con cdkeys come al sottoscritto, alla fine sono dovuto andare dritto di reclamo paypal visto che non mi hanno manco cagato quelli dell'assistenza.
Secondo me c'entrano i russi di geb
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
894
Medaglie
15

Big_Ste

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2009
Messaggi
476
Reazioni
0
Medaglie
4
A chi serva ho un codice sconto del 20% su 2Game. Inizia con 5, finisce con G
K7MOZ68V
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,718
Reazioni
1,050
Medaglie
15
ieri sera stava a 3 se parli del secondo capitolo mentre per il primo non saprei perchè non ho guardato :sisi:
Infatti ho avuto il sospetto fossero tutti price error. Doom Eternal a 3 euri mi sembrava troppo "wow"

EDIT: Doom, non doom eternal. Pardon.
 
Ultima modifica:
Top