Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale
U

Utente cancellato 124845

Tomb rider su quale ti butteresti??
Se ti interessa l'ultima trilogia di Tomb Raider, che per certi versi si rifà molto ad Uncharted che hai apprezzato, comincia dal primo (2013). TR 2013 è quello più simile ad Uncharted tra i 3 capitoli reboot, e al tempo stesso però purtroppo anche il più diverso dai classici.
Post unito automaticamente:

prova jedi fallen order
Consiglio anche io Jedi Fallen Order. Insieme a The Mandalorian, è l'unico prodotto targato SW valido uscito negli ultimi anni.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
e la mia fretta! intendevo in terza persona!
Gow giocato stupendo
Horizon giocato bello
gli Assasins creed piaciuti con alti e bassi
Amato alla follia Sekiro e i vari Souls
Skippato DM5( non so il perchè)
Nier giocato

Tomb rider su quale ti butteresti??
Tutta la trilogia merita, quindi buttati sul primo e vedi se ti piace :unsisi: (lo apprezzerai sicuramente).

Comunque anche DM5 è da giocare :ahsisi: (cosa che devo fare pure io :asd: )

prova jedi fallen order
Approvo pure io, totalmente dimenticato ma straconsigliato, anzi, se non lo hai (Padberg71) te lo regalo io che ho una chiave origin regalatami da Twitch Prime (io ce l'ho già).
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Padberg71

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
303
Reazioni
0
Medaglie
4
Tutta la trilogia merita, quindi buttati sul primo e vedi se ti piace :unsisi: (lo apprezzerai sicuramente).

Comunque anche DM5 è da giocare :ahsisi: (cosa che devo fare pure io :asd: )


Approvo pure io, totalmente dimenticato ma straconsigliato, anzi, se non lo hai (Padberg71) te lo regalo io che ho una chiave origin regalatami da Twitch Prime (io ce l'ho già).
grazie mille
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
Padberg71
Calma, non esageriamo.
Il primo tomb raider secondo me si può saltare benissimo, si spara davvero troppo.
I migliori son sicuramente rise e shadow.
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
Padberg71
Calma, non esageriamo.
Il primo tomb raider secondo me si può saltare benissimo, si spara davvero troppo.
I migliori son sicuramente rise e shadow.
Mah secondo me è divertente come shooter, come adventure un po' meno, però non avrebbe senso partire dal secondo di una trilogia, nonostante la trama sia quella che sia
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,062
Reazioni
652
Medaglie
14
Mah secondo me è divertente come shooter, come adventure un po' meno, però non avrebbe senso partire dal secondo di una trilogia, nonostante la trama sia quella che sia
Non è che siano collegati granché.. Il primo per chi non ama sparare troppo è da evitare, lo finii a fatica, gli altri due molto più godibili.
Chiedeva su quale buttarsi e per me si può partire direttamente da rise per fare poi shadow.
 

Padberg71

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
303
Reazioni
0
Medaglie
4
Non è che siano collegati granché.. Il primo per chi non ama sparare troppo è da evitare, lo finii a fatica, gli altri due molto più godibili.
Chiedeva su quale buttarsi e per me si può partire direttamente da rise per fare poi shadow.
perfetto...capisco la triologia ma volevo partire da un bel gameplay
 
U

Utente cancellato 124845

perfetto...capisco la triologia ma volevo partire da un bel gameplay
Il primo è il più simile ad Uncharted, serie che hai apprezzato a quanto scrivi. Secondo me dovresti partire da quello anche se non ti interessa giocare la trilogia in ordine. Poi con la versione PC vai sul sicuro perchè ha tante impostazioni grafiche avanzate (TressFX, tessellation, ecc) senza il nuovo volto "ingessato" di Lara usato nel remaster per PS4/One.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
Il primo è il più simile ad Uncharted, serie che hai apprezzato a quanto scrivi. Secondo me dovresti partire da quello anche se non ti interessa giocare la trilogia in ordine. Poi con la versione PC vai sul sicuro perchè ha tante impostazioni grafiche avanzate (TressFX, tessellation, ecc) senza il nuovo volto "ingessato" di Lara usato nel remaster per PS4/One.
Tressfx bella tecnologia per l'epoca ma morta sul nascere :v
 
U

Utente cancellato 124845

Tressfx bella tecnologia per l'epoca ma morta sul nascere :v
Se non erro è stata rimaneggiata diventando prima PureHair (versione presente nei 2 capitoli successivi) e poi semplicemente usata senza sfruttarla come punto su cui farci marketing. Un pò come Hairworks che viene usato ancora oggi ma è stato rimaneggiato e non è più pubblicizzato tra le feature "avanzate" di un gioco.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Pare che dal 27 gennaio al 3 febbraio ci saranno i Lunar New Year Sales su Steam :ahsisi:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,947
Reazioni
396
Medaglie
7
Chiedo da profano del mondo del gaming pc,ad oggi con le specifiche dei pc più potenti,quanto sono più potenti delle console next gen e quanto andrebbe a costare tutto il pacchetto?
Così so quanto devo cominciare a risparmiare :asd:
 
U

Utente cancellato 118541

Raga, riuscite a consigliarmi un gioco fotocopia di Heroes of Might and Magic? Non uno simile, con degli elementi in comune, sto cercando un plagio legalizzato ?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Raga, riuscite a consigliarmi un gioco fotocopia di Heroes of Might and Magic? Non uno simile, con degli elementi in comune, sto cercando un plagio legalizzato ?
Gli Spellforce, i King's Bounty, Expeditions (Conquistador, Viking e Rome), Age of Wonders III (e Planetfall se ti piace), gli Eador, i Disciples, Legends of Eisenwald (i dev ne hanno fatti altri due, dagli un occhio).

Altri non me ne vengono in mente :hmm:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Raga, riuscite a consigliarmi un gioco fotocopia di Heroes of Might and Magic? Non uno simile, con degli elementi in comune, sto cercando un plagio legalizzato ?
oltre a quelli che ti hanno detto bene, io aggiungo Druidstone, si trova sui 5€ quando è in sconto!

Se vuoi un plagio legalizzato (dallo statoh*) metti in wishlist questo assolutamente Song of Conquest
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Ma Morrowind ed Oblivion sono godibili ancora oggi (magari con qualche mod grafica, visto che il primo fa davvero schifo ed il secondo è al livello di Pokémon Arceus :trollface: )?
Ho visto che dai grigi con 3€ si portano a casa entrambe le GOTY
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,507
Reazioni
687
Medaglie
8
Ma Morrowind ed Oblivion sono godibili ancora oggi (magari con qualche mod grafica, visto che il primo fa davvero schifo ed il secondo è al livello di Pokémon Arceus :trollface: )?
Ho visto che dai grigi con 3€ si portano a casa entrambe le GOTY
Intendi come grafica o anche a livello di meccaniche ? Nel primo caso, vai tranquillo perché per entrambi ci sono tonnellate di mod che li rendono belli da vedere anche oggi (o, almeno, posso confermare per Morrowind, ma credo che lo stesso discorso valga anche per Oblivion). All'epoca usai un setup simile a quello in questo video:


A livello di gameplay, Oblivion lo ricordo più o meno non troppo diverso da Skyrim, giusto Morrowind è abbastanza ostico da questo punto di vista. Io a una certa l'ho droppato perché non ne potevo più di fare avanti e indietro da un villaggio all'altro a piedi e con la stamina perennemente a zero perchè la consumi anche se corri. Il melee poi è abbastanza osceno, sarà che avrò fatto una build demmerda, ma la mia esperienza è incredibilmente simile a questo video:
 
Top