Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti

ufficiale
T

TnT 83

Da quello che ho potuto vedere Grand Ages: Rome non è in Ita :(

Peccato!

 
R

riku1996

sparatutto pc

da poco ho iniziato a interessarmi ai giochi per pc e il primo gioc serio che volevo comprarmi (serio perchè per ora jo lego batman, imperium civitas 1, oblivion e sparta) era uno sparatutto che ci sia anche la funzione on-line che non costi 50 euro.

credo che aspetterò battlefield 2, ma mi potreste consigliare un gioco con una bella grafica? e quanto verrà a costare bd company2 ?

vi ringrazio in anticipo

 

yui56

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2009
Messaggi
1,084
Reazioni
0
prova far cry, oltre ad esssere uno dei capostipiti del genere è anche gratuito, cerca sotto la voce fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
R

riku1996

ok lo provo ma volevo qualcosa tipo modern warfar... mi dite quanto viene a costare cod modern warfare 2? quello nuovo?

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,593
Reazioni
6,425
Medaglie
11
ok lo provo ma volevo qualcosa tipo modern warfar... mi dite quanto viene a costare cod modern warfare 2? quello nuovo?
Sui 50€, come tutti i giochi PC poco tempo dopo la loro uscita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

yui56

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2009
Messaggi
1,084
Reazioni
0
se vuoi un bel gioco più moderno e che costi meno ti consiglio arma2 e operation flashpoint: dragon rising, se ti piace la guerrra veramente simulativa, altrimenti prova crysis (meglio crysis degli altri 2 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

 
R

riku1996

non mi fa il donwload di far crye non mi sembra poi un granchè...

cmnq proverò con MW

 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Ho sui 65€ da parte perchè volevo prendere un giochino sulla 360. Ma invece vorrei qualcosa su PC. E' da Fallout 3 che non trovo nulla di entusiasmante. Voi che mi consigliate?

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Ho sui 65€ da parte perchè volevo prendere un giochino sulla 360. Ma invece vorrei qualcosa su PC. E' da Fallout 3 che non trovo nulla di entusiasmante. Voi che mi consigliate?
Se hai qualche amico per la coop , fai un pensierino a Borderlands!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
R

riku1996

non riesco a giocare a war rock, dopo l'istallazione inizia l'aggiornamento delle patch e rimane qui:

dopo aver provato una volta mi si blocca a 16 invece se lo faccio subito dopo l'istallazione a 58%...

 
Ultima modifica:

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Se hai qualche amico per la coop , fai un pensierino a Borderlands!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
purtroppo no

 

Pro-Gamer

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
848
Reazioni
1
Ho sui 65€ da parte perchè volevo prendere un giochino sulla 360. Ma invece vorrei qualcosa su PC. E' da Fallout 3 che non trovo nulla di entusiasmante. Voi che mi consigliate?
Assolutamente The Orange Box se non ce l'hai.

Altrimenti aspetta che esca il nuovo Battlefield:sisi:

 
E

ennio88

vi chiedo scusa, non ho iniziato nel migliore dei modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era questa la discussione giusta, vero? ricopia da là (ringrazio chi ha già risposto):

Buongiorno a tutti,

cerco un consiglio per un gioco per pc di simulazione di volo. Per darvi un'idea del tipo di gioco pensate, se lo conoscete, a "Top Gun Combat Zone", anche se magari qualcosa di più recente e moderno!

che non sia però una cosa difficilissima tipo il simulatore di google ecc. ! basta un gioco dove si pilota un aereo o un jet e si spari a qualche infame pirata dell'aria

grazie mille!!!

edit: ah ma c'è pure la lista di consigli per genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che sono a lavoro regà, e per non farmi sgamare al pc ho troppa fretta mentre scrivo... mannaggia a me

 

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0
 
Iscritto dal
9 Giu 2009
Messaggi
3,303
Reazioni
0
Bisogna fare qualcosa per rendere questo topic più visibile

Createne una decina uguali...qualcuno prima o poi lo noterà e capirà che si devono chiedere qui i consigli :rickds:

 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Assolutamente The Orange Box se non ce l'hai.Altrimenti aspetta che esca il nuovo Battlefield:sisi:
Pro mi sa che allora aspetterò il nuovo Battlefield

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,593
Reazioni
6,425
Medaglie
11
Buon compleanno Quake Live 


Massimo "Maxnik" Nicora


 


Un anno fa id Software lanciò QUAKE LIVE, una versione browser e completamente gratuita del suo celebre gioco Quake III Arena.


 


Da allora i giocatori hanno trascorso qualcosa come 8.9 milioni di ore di gioco e disputato più di 60 milioni di partite, totalizzando 8 milioni di award e 810 milioni di frag.



Per celebrare l’anniversario di QUAKE LIE, id Software ha lanciato QUAKE LIVE’s Year One Event.


 


L’evento è iniziato il 24 Febbraio e continuerà fino al 9 Marzo. Durante questo periodo tutti coloro che parteciperanno a un match online riceveranno uno speciale “Year One” award.



Per garantire inoltre una partenza ancora migliore dell’iniziativa, gli sviluppatori hanno introdotto un nuovo livello di gioco, Fallout Bunker,


 


Il progetto prevede di realizzare altre nuove arene per QUAKE LIVE, tra cui alcuni nostalgici progetti sviluppati dalla community e arene del tutto inedite specificatamente disegnate per QUAKE LIVE.


 

 


Data di uscita: Disponibile
Fonte:Spaziogames

 
A

Alesss24

Grazie topic fantastico!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Erano anni che cercavo la versione Full di Death Rally!

 
D

Darko26

Faccio un appunto: Dungeon Fighter Online, inserito nella lista di giochi gratuiti, attualmente è giocabile solamente da USA Canada Korea Giappone e così via...

 
L

Lama

prenditi gta san andreas, scaricati samp e gioca in server roleplay u_u

 
Top